Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 3-9 Gennaio 2022: Hope a Cena con Thomas!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Hope accetta l’invito di Thomas…

Anticipazioni Beautiful: Hope accetta un invito a cena di Thomas che continua a sentire delle strane voci! Liam è scettico riguardo al cambiamento del cognato e non esita a riportarlo a Steffy! Eric non intende perdonare Quinn che è in preda alla disperazione!

Hope spronerà Liam a recarsi da Steffy per accompagnare Kelly ad una festa. Lei, nel frattempo, accetterà un invito da parte di Thomas! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Gennaio a domenica 9 Gennaio 2022 sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Zende accoglierà con forte tristezza la notizia delle imminenti nozze di Carter e Zoe, mentre Shauna lascerà Villa Forrester, precisando a Wyatt di aver soltanto cercato di aiutare la sua amica. Eric sarà ancora molto addolorato e non se la sentirà di perdonare Quinn. Thomas continuerà ad essere in balìa di forti allucinazioni e proporrà ad Hope di trascorrere una serata con lui. La giovane, senza preventivamente avvisare il marito che invece raggiungerà Steffy a Malibù, si presenterà dal Forrester con Douglas. Zende comincerà a mettere gli occhi su Paris che non si mostrerà affatto insensibile al suo fascino. La inviterà anche a provare i modelli disegnati per Zoe, ma lei declinerà l’invito, affermando di volersi occupare solo ed esclusivamente dei suoi impegni nel sociale… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora circa, fino alle 14:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 3 Gennaio a domenica 9 Gennaio 2022, trama puntate: Hope, all’insaputa di Liam che si reca da Steffy per portare Kelly ad una festa, raggiunge casa di Thomas con Douglas! Eric è troppo ferito per poter perdonare Quinn che viene invitata a lasciare Villa Forrester! Tra Zende e Paris l’intesa si fa sempre più forte ed intensa…

Tanti i colpi di scena che contraddistingueranno i nuovi appuntamenti in onda su Canale 5! Liam, spronato da Hope, passerà una serata con Steffy e Kelly, mentre la Logan, sempre più contenta del “cambiamento” di Thomas, porterà Douglas dal papà senza preventivamente avvisare suo marito! Nel frattempo Zende, inghiottito l’amaro boccone relativo alle imminenti nozze di Carter e Zoe, inizierà simpatizzare tantissimo con Paris Buckingham! Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 3 Gennaio 2022: Alla Forrester Creations, Hope, Steffy e Zende stanno discutendo sui tessuti della prossima collezione quando il Dominguez rivela ai presenti la grande novità: ci sarà un nuovo matrimonio, quello tra Zoe e Carter. Hope e Steffy sono felici per loro. Thomas, entrato proprio in quell’istante, afferma di essere contento per la modella, soprattutto dopo quello che le ha fatto passare. Anche Steffy ha qualcosa da dire: si congratula con la Logan per aver incluso suo fratello nel team della HFTF. Carter incontra Paris e fantastica sul giorno delle nozze con la sua amata. Zende, nei corridoi dell’azienda, incrocia la Buckingham e quando nota l’anello che le ha regalato il Walton, reagisce con profonda tristezza. Thomas, intanto, rassicura la sorella: un tempo avrebbe cercato di competere con Zende. Ora il suo atteggiamento è decisamente cambiato…
  • Martedì 4 Gennaio 2022: Wyatt e Flo capiscono di non avere più privacy da quando Quinn si è stabilita a casa loro. Hope decide di portare Thomas allo chalet per fare una sorpresa a Douglas. La Fuller, nel frattempo, racconta a sua figlia ciò che ha scoperto: Shauna vive ancora a casa di Eric. Per lei, intende portarle via il marito, approfittando della crisi che si è innescata tra loro. Quando la designer va via, ecco che sopraggiunge la Fulton che prova in tutti i modi a difendersi, asserendo di trovarsi a Villa Forrester dietro invito esplicito del patriarca. Aggiunge che sta facendo di tutto per salvare il matrimonio della sua amica, in quanto l’uomo non ne vuole più sapere di lei. Wyatt e Flo credono che non debba condizionare le scelte dell’uomo: deve preparare subito bagagli… Steffy, intanto, è sempre più orgogliosa dei passi in avanti del fratello… Hope sorride.
  • Mercoledì 5 Gennaio 2022: Liam arriva alla Forrester Cretions e trova Steffy più raggiante che mai. La donna spiega di sentirsi finalmente bene, soprattutto perché Thomas è realmente cambiato, libero dalle sue ossessioni verso Hope. Lo Spencer, però, non ne è molto sicuro e crede che si tratti di una farsa. Wyatt vuole sapere da Shauna perché vive ancora con Eric. Sta cercando di aiutare Quinn oppure vuole sottrargli il marito?
    Flo interviene e fa capire alla madre che il patriarca, in questo momento, è molto provato. Sull’orda delle emozioni, potrebbe idealizzarla ed iniziare a provare dei sentimenti per lei. Deve andarsene. E farlo senza perdere altro tempo. A Villa Forrester, Eric legge con rabbia mista a dolore un messaggio della moglie. Si sofferma a guardare il ritratto di lei, mentre Shauna entra, affermando di essere pronta ad andare via…
  • Giovedì 6 Gennaio 2022: Eric ringrazia la Fulton per il tempo condiviso insieme. Thomas, invece, riempie di elogi Hope, che ha riposto completa fiducia in lui, regalandogli diverse opportunità per dimostrare a tutti di essere totalmente cambiato. Lei gli assicura che non lo terrà mai separato da Douglas e che vuole solo il meglio per il bambino. Poi, i due si soffermano a parlare del manichino e il Forrester spiega di averlo “rubato” solo ed esclusivamente per provare i bozzetti. Hope gli crede. Aggiunge di amare i suoi disegni e che, se la bambola in qualche modo lo sta aiutando, deve continuare per quella strada per trovare l’ispirazione giusta. Thomas la guarda estasiato. Douglas arriva e fa salti di gioia quando vede il suo papà… Liam scopre che Hope ha lasciato l’azienda prima del previsto. E quando scopre che è andata via con il Forrester, corre a raggiungerla…
  • Venerdì 7 Gennaio 2022: Liam arriva allo chalet e rassicura Douglas circa le visite di Thomas: potrà vederlo tutte le volte che vorrà. Il bambino è triste: loro formano una famiglia felice. Suo padre è destinato alla solitudine. Hope gli ricorda che è sposata con Liam, quindi avere Thomas in casa con loro, renderebbe le cose complicate. Douglas sembra accettare questa spiegazione e si ritira in camera da letto. Liam, rimasto solo con la moglie, è un fiume in piena e le chiede se ha intenzione di far trasferire il Forrester da loro. Nel frattempo, lo stilista passa a trovare la sorella e le racconta le sue impressioni dopo essere stato allo chalet. Steffy gli ricorda che Hope è felicemente sposata… Eric, delude Quinn, specificando di non avere alcuna intenzione di perdonarla. Thomas rincasa e, d’un tratto, vede il manichino muoversi in maniera seducente verso di lui!
  • Sabato 8 Gennaio 2022: Alla Forrester, Steffy e Zende si confrontano sui miglioramenti di Thomas, precisando che Liam è l’unico a risultare scettico. Lo Spencer riceve una telefonata da parte della ex che lo informa che sta per portare Kelly ad una festa. Il giovane viene spronato dalla Logan ad accompagnare la Forrester. Liam la guarda sospettosa… Più tardi, Thomas, “spinto” dal manichino, chiama Hope al telefono e la invita a raggiungerlo nel suo appartamento con Douglas per cenare insieme. Zende invita Paris nel suo ufficio. Soli, iniziano a flirtare, dimostrando reciproco interesse. Liam si unisce a Steffy. Hope, di nascosto, porta Douglas dal papà. Il Forrester è visibilmente provato a causa delle sue continue visioni e corre a nascondere il manichino in ripostiglio. La bambola, però, si anima ed incita il giovane a baciare la donna della sua vita!
  • Domenica 9 Gennaio 2022: Liam ringrazia Steffy per avergli permesso di essere parte integrante della vita di Kelly. Il giovane, poi, torna a parlare di Thomas e dell’ossessione ancora viva per Hope. Steffy, però, è stanca di sentirlo parlar male del fratello e propone una tregua. Il Forrester, intanto, osserva Hope aiutare Douglas a disegnare. Il ragazzo è molto confuso e continua ad avere delle forti allucinazioni. Sente il manichino suggerirgli di non sprecare l’occasione che la vita gli sta dando: deve fare l’amore con la Logan, subito! Paris e Zende continuano a trascorrere del tempo insieme. Lei inizia a guardare le sue creazioni e si accorge che sono tutti abiti disegnati per Zoe. Zende gli fa notare che è lei il volto della HFTF ma che, nonostante questo, può provarli. Paris ne è molto lusingata, ma preferisce dedicarsi solo ed esclusivamente ai suoi impegni sociali.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke difende Deacon!

Brooke prenderà le difese di Deacon quando Ridge sorprenderà l’uomo nello chalet di Hope: è l’inizio di una nuova spaccatura nel matrimonio dei coniugi Forrester! Ma c’è dell’altro… Ad acuire le tensioni, ci penserà anche l’arrivo di Taylor a Los Angeles la quale apparirà sempre più determinata a riprendersi il suo ex marito, per la gioia dei suoi due figli, Steffy e Thomas… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke rivuole Deacon?

Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 Brooke e Ridge formano una coppia affiatata, non si può dire lo stesso di quelle in onda negli Stati Uniti. Il ritorno inaspettato di Taylor Hayes in quel di Los Angeles, come precisano le nuove anticipazioni americane, andrà a sgretolare ancora di più la fragile intesa tra i coniugi Forrester, portandoli vicinissimi alla rottura. Come già spoilerato, il matrimonio di Ridge e Brooke incontrerà più di un ostacolo a causa del desiderio di Hope di rendere partecipe Deacon Sharpe, suo papà naturale, delle sue giornate. Per la Logan, a differenza di quel che pensano Liam, Ridge e Steffy, l’ex barman è totalmente un’altra persona. Secondo il suo punto di vista, Deacon non è più lo scansafatiche ed il rubacuori di una volta. Per questo motivo, merita sia di farle da genitore che di essere nonno per Beth e Douglas. Ridge, quando ascolterà i desideri della figliastra, resterà malissimo e si confiderà con sua figlia e con lo Spencer, i quali non potranno che definire le volontà di Hope “assurde” e “scioccanti”. Lo stilista tenterà tutto il possibile per far capire a Hope che Deacon l’ha abbandonata, precisando che vuole solo sfruttarla perché senza nemmeno un posto dove dormire. Risentita, però, la giovane non ne vorrà sapere di ascoltarlo e lo offenderà ricordandogli di non essere il suo papà biologico e, quindi, di non avere alcun diritto di sindacare sulla sua vita… Brooke cercherà di fare da paciere ma non ci riuscirà. E la situazione si complicherà ulteriormente quando Deacon raggiungerà di nascosto la sua ex per dirle di essere ancora innamorato di lei e di rivolerla a tutti i costi.

Hope, intanto, continuerà a ribellarsi al patrigno e preciserà che se verrà imposto a Deacon di non accedere in casa sua o alla Forrester Creatrions, non ci penserà due volte a trovarsi una nuova sistemazione. Inutile dire che tale ipotesi non piacerà a Brooke che, senza protestare ed incurante dei consigli di Ridge, permetterà a Sharpe di frequentare la sua residenza. Un giorno, Ridge si recherà presso lo chalet della figliastra per trascorrere un po’ di tempo con i bambini. Qui resterà di stucco nel trovarsi faccia a faccia con il suo antagonista. Come precisato dall’attore Thorsten Kaye, ovvero l’interprete di Ridge, lo stilista si recherà lì armato di buone intenzioni, ma… poi tutto svanirà. E rabbia e delusione prenderanno il sopravvento. L’uomo proprio non ce la farà ad accettarlo nella propria vita e quando Hope e Brooke sopraggiungeranno, ecco che le cose anziché migliorare, finiranno per peggiorare di colpo. Il Forrester preciserà che la Logan è sua figlia, visto che è stato lui a crescerla ed accudirla. E che, dunque, gli sta dando un dolore troppo grande, accettando Sharpe nella sua esistenza. Brooke, però, tenterà di far capire al marito che Hope ha tutto il diritto di riconnettersi con le sue origini… Sempre più triste, a quel punto, il figlio di Eric sceglierà a malincuore di allontanarsi, in modo da evitare di dire cose spiacevoli. Ma, quando verso sera, si ritroverà in salotto con la moglie, non tarderà a riaprire lo scottante argomento…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ricorda a Ridge i bei momenti con Taylor che si ristabilisce a Los Angeles!

Brooke, però, affermerà con forza di non volersi mettere contro sua figlia, né di prendere decisioni svantaggiose per lei. Lo stilista, così, esasperato, si ritroverà di fronte ad una realtà molto dura da accettare e cioè che, contrariamente alle sue aspettative, Deacon è una persona molto importante per Brooke… La coppia, dunque, si troverà di fronte ad un’altra crisi, dopo quella scatenatasi a seguito del bacio tra la donna e Bill ed alle nozze di Ridge con Shuna. E i loro figli? Come prenderanno tutto questo? Sappiamo che, in breve tempo, in Steffy si riaccenderà il sogno di vedere Taylor accanto a Ridge; in Hope quello di vedere, finalmente, sua madre con Sharpe. Di recente, nel giorno del Ringraziamento, i telespettatori della CBS hanno potuto assistere ad un momento molto particolare. Steffy è parsa serena nel vedere il padre con Brooke. Hope, dal momento che non le è stato permesso di invitare Deacon a cena, ha avuto reazioni più tristi e malinconiche… Ora, le nuove anteprime, indicano che la Logan pregherà la madre di fornirle tutti i dettagli sul suo intenso ma fugace flirt con Sharpe, aggiungendo di essere certa che il loro fu un legame intenso e travolgente, data la sua nascita. Steffy e Thomas, in quei frangenti, ascolteranno lo sfogo di Ridge riguardo alle “pretese” di Hope e lo inviteranno a riflettere sul suo futuro, alludendo che, forse, sarebbe più felice con Taylor…

Intanto, Sharpe passerà a trovare Brooke, invitandola a ricordare i dolci momenti passati insieme e, in particolar modo, a soffermarsi sulla chimica che li contraddistingueva. Ritornando a Steffy, se nel giorno del Ringraziamento osservava soddisfatta le effusioni tra il padre e la Logan, poche puntate dopo, gli autori le faranno effettuare un rapidissimo cambio di vedute! Ed infatti, vedremo che dirà al genitore che Taylor si mantiene costantemente lontana da Los Angeles per non soffrire, visto che vederlo con Brooke è per lei motivo di sofferenza. La psichiatra, nel frattempo, tornerà a stabilirsi in città. E con Thomas, vivrà un profondo momento di connessione, ove si scuserà per averlo lasciato solo e con mille problemi. Poi, si recherà a Malibù e qui Steffy non potrà fare a meno di parlarle del ritorno di Deacon e dei suoi propositi. La donna, sorpresa, le spiegherà quanto fu difficile per Ridge, all’epoca, accettare la liaison tra la Logan e Deacon, ex marito di Bridget. Steffy e Thomas, il giorno seguente, riflettendo sugli ultimi avvenimenti, inviteranno la madre ad agire al più presto: per loro, Ridge aprirà gli occhi sulla donna che ha sposato e ritornerà da lei! Ciò accadrà davvero? Intanto Krista Allen, la nuova attrice che impersona la psichiatra, sta cercando di adattarsi al meglio all’immagine della “vecchia” Taylor, interpretata da Hunter Tylo. E per riuscire nell’impresa, sta usando lunghe parrucche in modo da richiamare i tratti somatici della precedente attrice… Voi cosa ne dite? Pronti a conoscere i nuovi sviluppi dello storico triangolo Brooke-Ridge-Taylor? Alle nuove news!

E termina qui, dopo grande suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Liam scoprirà che Hope ha accettato un invito da parte di Thomas e correrà subito a casa del ragazzo. Qui, aprendo adagio la porta, vedrà il Forrester sussurrare parole dolcissime alla Logan e baciarla con passione… In realtà, però, si tratterà di un grosso equivoco… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!