Amici 21: Dario Schirone, In passato, Ha Ballato Con i Professionisti Del Talent!

Amici 21: Dario Schirone è uno dei ballerini più amati di questa edizione, ma è emerso che in passato quest’ultimo prese parte a diverse puntate del programma. Ecco i dettagli…

Uno dei ballerini protagonisti di questa edizione di Amici è Dario. Quest’ultimo è allievo di Veronica Peparini. Le modalità del suo ingresso fecero discutere, dato che Dario fu messo in sfida contro Mirko, ballerino di Alessandra Celentano che quest’ultima aveva deciso di tenere solo qualche settimana per farlo migliorare. Ora, però, sta nascendo un’altra polemica che ha a che fare proprio con Dario.

Amici 21: Dario si esibì al serale qualche anno fa!

La ventunesima edizione di Amici è partita ormai da diverso tempo e non sono mancate le polemiche per svariate motivazioni. Ora, dopo un video che ha iniziato a circolare in rete, si parla di Dario. Il ballerino è stato scelto da Veronica Peparini che, per farlo entrare nella scuola, ha inizialmente provato a mandarlo in sfida contro Carola. È stata l’allieva di Alessandra Celentano a vincere e così, successivamente, la Peparini ha deciso di far affrontare una sfida a Mirko contro lo stesso Dario. È stato quest’ultimo a vincere entrando ufficialmente a far parte della scuola, non senza polemiche. Mirko, infatti, nel giro di una settimana avrebbe finito il percorso di 21 giorni che gli era stato offerto da Alessandra Celentano allo scopo di migliorare. Ormai è passato diverso tempo da questi avvenimenti e Dario è diventato molto amato dal pubblico, e si è parlato di lui anche per la storia d’amore con Sissi. Adesso, però, sono trapelati dei filmati che dimostrano come Dario abbia già preso parte al serale di Amici, ballando in alcune coreografie di Giuliano Peparini. Si parla di diversi anni fa e, in uno di questi video, si vede il ballerino ancora bambino danzare in un quadro di Peparini insieme a Sebastian, concorrente ormai cinque anni fa. Naturalmente la cosa è destinata a sollevare non poche discussioni, dato che ciò sta a significare che Dario non è un ballerino alle prime armi come si pensa che debba essere chi partecipa ad Amici.

Amici 21: Dario conosceva già Veronica Peparini!

Ad accendere ulteriormente i dubbi del pubblico c’è anche un altro dettaglio che è trapelato sul conto di Dario. Quest’ultimo, infatti, non era affatto sconosciuto alla sua insegnante Veronica Peparini. Innanzitutto, come si può intuire, Veronica ha avuto senza dubbio modo di conoscerlo nel momento in cui Dario ha preso parte alle coreografie di Giuliano Peparini. Inoltre, sul web sono circolate delle foto di poco tempo fa, anche se precedenti all’inizio di questa edizione del talent show, in cui è possibile vedere Dario insieme alla Peparini e al suo compagno Andreas Muller, che è anche uno dei ballerini professionisti di Amici. In tanti sui social hanno fatto notare che l’esperienza di Dario non è paragonabile a quella di altri allievi, che non hanno mai vissuto cose del genere e non hanno avuto modo di ballare in televisione prima d’ora. L’accusa è, quindi, che si facciano sostanzialmente delle differenze tra gli allievi, inserendone alcuni con maggiore preparazione ed esperienza. In questo modo, appare chiaro che non tutti i concorrenti sono sullo stesso piano. A tutto questo va ad aggiungersi la notizia che si era già diffusa dopo l’ingresso di Dario nella scuola. Infatti in molti avevano fatto notare che il ballerino aveva preso parte a diversi noti videoclip musicali, tra cui uno di Random, “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”. In questa occasione, tra l’altro, Dario ballò proprio al fianco di Andreas Muller. La questione, quindi, è piuttosto importante e può essere che prima o poi venga trattata anche all’interno del talent show. Voi che cosa ne pensate? Ritenete giusto che all’interno della scuola ci siano allievi già con questo livello di esperienza e che hanno avuto modo di conoscere insegnanti e professionisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!