Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Tre Personaggi Lasciano la Soap!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: tre personaggi molto importanti escono di scena, tra cui anche Santiago e Laura, che prima portano a termine la loro vendetta contro Genoveva…

Ad Una vita, i telespettatori dovranno fare i conti con un periodo di grandi cambiamenti. Sono già stati diversi i personaggi ad entrare a far parte delle trame della soap, ma altrettanti usciranno di scena per le motivazioni più svariate. Ecco che cosa sta per succedere nella soap spagnola.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Santiago e Laura partono dopo la vendetta!

Nelle prossime puntate di Una vita, al centro dell’attenzione ci saranno principalmente Santiago e Laura. Becerra fa improvvisamente ritorno nel quartiere anche se il suo obiettivo è quello di non farsi vedere né scoprire da nessuno. Ad aiutarlo in tutto questo, apparentemente, c’è soltanto Cesareo. È proprio il guardiano a sorprendere Santiago, il quale confessa di essere tornato per avere giustizia per Marcia e di volersi vendicare di Genoveva. Dopo aver ascoltato queste parole, Cesareo decide di dare una mano all’uomo, nascondendolo presso la casa dei Dominguez, temporaneamente vuota. Con il passare dei giorni, però, occultare la presenza di Santiago diventa sempre più difficile e rischioso, soprattutto per Cesareo che non vuole perdere il posto di lavoro. Becerra quindi lascia la casa dei Dominguez e continua a vagare per il quartiere nascondendosi in ogni luogo possibile.

Successivamente Genoveva e Felipe decidono di partire per un secondo viaggio di nozze, dato che l’avvocato sostiene di non avere alcun ricordo del primo. Proprio in questo frangente, Santiago mette in atto il suo piano e sequestra i due coniugi. Mentre li tiene prigionieri, Becerra tortura ripetutamente Felipe e spiega che, finché qualcuno non gli avrà detto la verità su ciò che è successo a Marcia, lui non avrà nessuna pietà. Con il passare delle ore e dei giorni, vedendo Felipe in pericolo di vita, Genoveva decide di farsi avanti e confessa di aver assassinato personalmente Marcia. A quel punto, si scopre che il piano del sequestro era stato orchestrato da Laura, Santiago e Mendez. Il complice principale è stato anche Felipe, il quale ha solo fatto finta di non ricordare il passato per poter permettere la realizzazione del piano. Genoveva viene quindi arrestata dopo la confessione. Dopo aver portato a termine il suo compito, Laura parte facendo uscire sua sorella Lorenza dalla casa di cura in cui si trovava. La domestica può vivere la vita che aveva sognato e può curare Lorenza. Santiago, che era tornato nel quartiere soltanto per vendicarsi di Genoveva, lascia il quartiere nel tentativo di rifarsi una nuova vita all’estero. I due personaggi, che sono stati a lungo davvero molto importanti, non torneranno più ad Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felicia perde la vita!

Un altro personaggio a cui i telespettatori dovranno dire addio in maniera inaspettata è quello di Felicia. Dopo aver venduto il ristorante ed essersi finalmente sposata con Marcos, la donna decide di seguirlo durante un viaggio in Messico. Della coppia non si hanno più notizie per un periodo abbastanza prolungato, ma poi a fare ritorno ad Acacias è solamente il povero Marcos. L’uomo racconta che Felicia ha perso la vita a causa di un malore. I telespettatori, quindi, non vedranno mai il momento esatto della morte dell’ex ristoratrice, ma potranno scoprire i dettagli soltanto attraverso i racconti di Marcos. Quello che inizialmente viene raccontato come un malore, però, si rivela essere qualcosa di molto diverso. Marcos si apre lentamente ed ammette di avere dei forti sospetti e di essere certo che le circostanze della morte siano state troppo misteriose.

Bacigalupe punta il dito contro Natalia, sorella di Aurelio, per via delle rivalità e dei problemi che ci sono sempre stati con i Quesada. Marcos porta avanti delle indagini e scopre che, nel giorno del decesso di Felicia, Natalia era passata proprio davanti alla porta della loro casa. In presenza di queste prove, Natalia viene arrestata, ma Felipe giura a Marcos che dimostrerà che la donna non c’entra nulla. L’avvocato, infatti, nel frattempo si è innamorato della giovane Quesada. Inaspettatamente, con l’Alvarez-Hermoso si allea anche Genoveva, che vede in Natalia un’alleata. I due riescono a dimostrare che effettivamente la sorella di Aurelio è innocente e la responsabile del gesto è Soledad, la domestica che Marcos ha assunto da tempo. Quest’ultima è una squilibrata da tempo innamorata dell’uomo. Al di là dei tanti addii che caratterizzeranno le prossime puntate di Una vita, sono previsti anche tanti nuovi ingressi, come appunto quello dei Quesada. I fratelli diventano i protagonisti assoluti delle prossime puntate, soprattutto quando Genoveva, uscita dal carcere, decide di convolare a nozze con Aurelio per puro interesse. Solo dopo, però, la Salmeron si rende conto della malvagità dell’uomo. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questi tre abbandoni oppure li ritenete giusti a questo punto della trama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!