Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Adelaide Esce di Scena!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: le indagini di Flora mettono in pericolo Adelaide, che è costretta a fuggire. Intanto Tina si trova a dover fare i conti con il suo passato…

Nel corso del 2022, ci saranno tante novità e tanti colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore. Nonostante qualche titubanza, le indagini di Flora andranno avanti con grande determinazione e metteranno Adelaide in serio pericolo. Allo stesso tempo, anche per Tina ci saranno novità importanti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Adelaide fugge da Milano!

Già all’inizio di questa sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, gli occhi sono stati puntati su Flora. Quest’ultima è la figlia illegittima di Achille Ravasi, scomparso e poi ritrovato privo di vita. Le indagini sull’uomo sono state archiviate ed il tutto è stato considerato come un semplice incidente, ma lo scopo di Flora fin dal suo arrivo a Milano è quello di dimostrare che in realtà si è trattato di un omicidio. La ragazza si è introdotta nell’ambiente di Adelaide ed Umberto andando anche a vivere a Villa Guarnieri, nel tentativo di trovare prove e indizi. Nelle prossime puntate in onda, Flora inizia ad avere qualche incertezza dopo aver saputo che suo padre non è la persona integra e generosa che lei pensava fosse. Di conseguenza, l’intenzione della ragazza sembra essere quella di abbandonare le indagini e tornare alla sua vita.

Successivamente però Flora trova di nuovo la motivazione per andare avanti e dimostrare che Adelaide ed Umberto sono implicati nell’omicidio di suo padre. In questa complicata situazione c’è anche la passione che è scoppiata tra la stessa Flora e Guarnieri, cosa di cui probabilmente prima o poi Adelaide dovrà venire a conoscenza. Come svelano gli spoiler e come raccontato dalla stessa Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta la Contessa di Sant’Erasmo, le indagini di Flora vanno a buon fine. La giovane riesce a trovare delle prove schiaccianti che inchiodano proprio la stessa Adelaide. Quest’ultima, quindi, capisce di essere in pericolo e fugge da Milano, sapendo di avere un futuro in cui dovrà spostarsi da una città all’altra. In breve tempo la Contessa inizia ad essere anche ricercata dall’Interpol. Umberto decide di restare a Milano e promette ad Adelaide che si occuperà del suo caso da lì. L’obiettivo di Umberto è quello di dimostrare l’innocenza della Contessa mentre lei è un fuga, cosicché non venga mai arrestata e possa tornare a Milano da persona libera. Le cose però si dimostrano più complicate del previsto dal momento che, effettivamente, Adelaide non è innocente ma ha avuto un ruolo nel togliere la vita ad Achille. Intanto Umberto fa pressioni su Flora e non è da escludere che, complice l’assenza della Contessa, tra loro possa nascere qualcosa di speciale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Sandro!

Nel corso del nuovo anno, al centro dell’attenzione non ci sono soltanto le vicende di Adelaide ma anche quelle di Tina. Di quest’ultima si è parlato molto ultimamente, per via dei tanti segreti che ha sempre nascosto. La Amato non ha mai rivelato davvero cosa sia successo con Sandro, ma quest’ultimo è evidentemente fuori dalla sua vita da diverso tempo. Allo stesso tempo Tina ha tenuto nascosto alla sua famiglia il problema alla voce che l’ha colpita e che le ha impedito di cantare. La verità è poi venuta alla luce ma, successivamente, la Amato ha rinunciato a sottoporsi all’intervento chirurgico che avrebbe potuto risolvere la situazione. Nelle prossime puntate, la questione con Sandro, su cui non si era andati a fondo, torna prepotentemente a farsi sentire. Infatti l’uomo compare a Milano con il solo scopo di riconquistare Tina.

Come si evince dai dialoghi tra la cantante e Sandro, tra i due è successo qualcosa di molto grave di cui però ancora non si conoscono i dettagli. Recalcati ha qualcosa di importante da farsi perdonare da Tina ed il suo scopo è proprio quello di rientrare nel suo cuore. Agnese aveva sempre sperato che Sandro potesse essere l’uomo della vita di Tina, così non è da escludere che sia proprio lei a spalleggiarlo in questo piano. La Amato, dal canto suo, non è assolutamente felice di rivedere Sandro a Milano. Tina sembra non avere la minima intenzione di perdonarlo e di ricominciare ad avere una relazione con lui. Allo stesso tempo, la Amato inizia ad avvicinarsi a Vittorio, che sembra voler voltare pagina dopo l’addio a Marta. Tra Tina e il signor Conti c’è molta sintonia già da diverse puntate ed il ritorno di Sandro potrebbe ostacolare l’inizio di questa storia d’amore. Inoltre, la gelosia di Sandro potrebbe iniziare a farsi sentire e questo potrebbe far nascere dei problemi tra i due. Di conseguenza, la questione potrebbe diventare molto complicata. Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide possa tornare e vi aspettate dei colpi di scena nella storia tra Tina e Sandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!