Love Is In The Air, Anticipazioni: Eda e Serkan si Sposano!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo il riavvicinamento tra Eda e Serkan e l’intenzione di Bolat di fare da padre a Kiraz, per la coppia arriva anche il matrimonio. Serkan organizza delle nozze speciali…

A Love Is In The Air, i problemi tra Eda e Serkan sembrano non avere fine. I due si sono ritrovati per caso dopo cinque anni, ma Bolat non è al corrente del fatto che la piccola Kiraz è anche sua figlia. Con il passare delle puntate, per fortuna tutte queste situazioni complesse vanno risolvendosi e la coppia può vivere serenamente. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan fa da padre a Kiraz!

Nelle prossime puntate in onda in Italia, Serkan viene finalmente a sapere la verità sulle origini di Kiraz. Ormai certa di non poter nascondere la questione ancora a lungo, Eda gli rivela che la bambina è la loro figlia. Inizialmente Bolat delude profondamente Eda, perché decide di allontanarsi sia da lei sia dalla bambina. In seguito l’architetto decide di mettersi a disposizione per il sostentamento economico della piccola, sottolineando di non avere intenzione di prendersi cura di lei in altro modo. Eda si sente molto delusa ed umiliata, e quindi decide ovviamente di rifiutare la proposta. Con il passare dei giorni, però, Serkan avverte sempre di più un legame speciale con Kiraz. Bolat ne parla con l’amico Engin e dice che non vuole prendersi cura di lei soltanto perché ha paura di perdere la vita a causa di una recidiva della sua malattia. In questo modo farebbe soffrire sia Eda sia Kiraz.

Spinto da Engin ad aprire il suo cuore e ad eliminare dalla sua vita le preoccupazioni legate ad una patologia da cui è guarito, Serkan decide di occuparsi di Kiraz. Durante la sua festa di compleanno, Bolat si traveste da astronauta e compare davanti alla bambina. Serkan rivela alla piccola che lui è proprio suo padre e che è finalmente tornato dallo spazio per stare con lei. Tra l’emozione generale, Bolat prende in braccio Kiraz promettendole di non lasciarla. Anche se tra alti e bassi, effettivamente Serkan si occupa di Kiraz come un padre e stringe un legame molto forte con lei. Intanto, però, Aydan sta cercando di far ottenere la custodia esclusiva della bambina a suo figlio. Eda e Serkan si ritrovano in tribunale e il giudice obbliga la coppia a convivere, in maniera tale da non far soffrire Kiraz e da ragionare assieme per trovare il miglior compromesso. Ormai costretti a condividere la stessa casa, inevitabilmente, nonostante i primi scontri, Eda e Serkan si riavvicinano.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: il matrimonio di Eda e Serkan!

La Yildiz e Bolat finalmente si ricongiugono ed annunciano ad amici e parenti di aver ripreso la loro relazione. Non tutti sono felici della notizia, soprattutto Ayfer e Aydan che hanno visto i due soffrire molto nel periodo in cui stavano insieme. Per fortuna, però, Eda e Serkan riescono a superare questi ostacoli e restano uniti. Ad un certo punto, Bolat chiede di parlare con Melo di una questione importante. L’architetto le annuncia che ha deciso di chiedere la mano di Eda, ora che ha un ottimo rapporto anche con sua figlia e che tra loro sembra essere tornato il sereno. Melo, naturalmente, non riesce a trattenere l’entusiasmo di fronte a questa notizia e non riesce neppure a tacere come le era stato chiesto. La ragazza ne parla immediatamente con Ayfer che, per quanto sorpresa, è anche felice per sua nipote.

Serkan, così, inizia a mettere in atto il suo piano. Poco prima di una cena con Eda riceve una telefonata da Kemal, che lo informa di essere stato arrestato e gli chiede di raggiungerlo in commissariato. L’architetto chiede ad Eda di accompagnarlo e lei accetta. Quando la coppia si trova nei pressi del commissariato, compare Kiraz che chiede ad entrambi di recarsi insieme a lei nel parco. Serkan invita la Yildiz a seguire le indicazioni della bambina e così i due vanno nel parco. Lì, Bolat fa la sua proposta di matrimonio ad Eda con una bella dichiarazione d’amore. La Yildiz accetta immediatamente e l’architetto svela che lì ci sono tutti i loro parenti, compreso Kemal, che non è mai stato arrestato. Tutto è pronto per le loro nozze e per sposarsi lì seduta stante. Eda accetta e la coppia finalmente si sposa, con Engin e Melo che fanno da testimoni. Bolat e la Yildiz sono al settimo cielo ed iniziano finalmente la loro vita insieme. Le brutte notizie però non mancano. Durante il banchetto, Piril riceve una telefonata che annuncia che l’Art Life è in una pessima situazione economica e rischia presto di chiudere. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un bel lieto fine per questa coppia e vi sta appassionando la seconda stagione della soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!