Grande Fratello Vip 6, 30^ Puntata: Alessandro Basciano tra due fuochi!

Grande Fratello Vip 6, 30^ puntata: Alessandro Basciano è entrato da poco nella casa più spiata d’Italia e sembra già fare una vera e propria strage di cuori. Adesso il nuovo concorrente si trova tra due fuochi che sono Sophie Codegoni e Jessica Selassié. Quest’ultima si è ritrovata in preda alla gelosia nei confronti del bello della casa e della sua amica che ormai è sempre più vicina a Basciano… Ecco che cosa è successo in questa 30^ puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 30^ puntata: tutte pazze per Alessandro Basciano, lui tra Sophie e Jessica!

In questa 30^ puntata del Grande Fratello Vip 6 si è tornato a parlare di questioni di cuore.

Da quando Alessandro Basciano è entrato nella casa più spiata d’Italia qualcosa sembra muoversi tra le vippone. Lui è partito con un interesse nei confronti di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Ma in questi ultimi giorni ha avuto modo di conoscere meglio tutti i concorrenti troncando subito con Soleil che adesso ritiene semplicemente un’amica con cui ridere e scherzare.

Al contrario non si può dire la stessa cosa di Sophie a cui Alessandro si è parecchio avvicinato. Ormai la Codegoni si è lasciata alle spalle il flirt con Gianmaria Antinolfi e si sta lasciando andare ad una nuova emozione. Peccato che una sua grande amica non si così felice di questa frequentazione.

Stiamo parlando di Jessica Selassié. La principessa ha confessato il suo interesse per Alessandro Basciano ed è andata in crisi perché delusa dall’amicizia con Sophie.

Jessica ha spiegato che tutti le dicono che è pazzesca ma poi in fondo non piace mai a nessuno. Anche perché lei ha pensato che Soleil è fidanzata, Sophie stava con Gianmaria e qualche speranza per lei c’era.

Evidentemente non è andata proprio come sperava Jessica…

Grande Fratello Vip 6, 30^ puntata: Sophie Codegoni si butta con Alessandro Basciano ma delude l’amica Jessica Selassié!

Durante la puntata è stata mandata in onda una clip dell’evidente vicinanza tra Alessandro e Sophie. Non c’è stato ancora alcun bacio ma determinati gesti e atteggiamenti non danno spazio ad altri dubbi e Basciano sembra davvero aver scelto la Codegoni…

Nello stesso filmato però si vede spesso e volentieri comparire Jessica proprio mentre i due piccioncini sono insieme. Sophie ha spiegato di sentirsi un po’ come una amante che viene beccata dalla moglie dell’uomo.

La situazione è sicuramente parecchio incresciosa perché Jessica sembra seriamente presa dal nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6 tanto da essere scoppiata in lacrime nel confessionale. La principessa però è ancora molto a disagio per il fatto che Alessandro sia interessato proprio alla sua amica…

Sophie ha allora spiegato che con Gianmaria il suo cuore diceva no mentre con Basciano la situazione è decisamente diversa. La Codegoni si è detta molto curiosa di voler conoscere il bel vippone e si sta quindi buttando in questa nuova frequentazione. Forse ha scelto l’amore all’amicizia?

Ai tanti dubbi si aggiunge pure il pensiero di Soleil Sorge. La concorrente ha sempre le idee molto chiare e ha affermato che secondo lei stanno entrambi aspettando la prossima puntata per lasciarsi andare definitivamente.

In effetti anche Jessica Selassié ha spiegato che lei avrebbe già baciato Alessandro visto che l’interesse c’è da parte di entrambi. Quella frenata sembra essere proprio Sophie che ha dichiarato di volersi godere ogni momento della conoscenza senza mettere nessuna fretta.

Chissà che questo atteso bacio non arrivi proprio in concomitanza con la prossima puntata allora… Anche perché il bel Basciano è finito in nomination e rischia di essere eliminato dal pubblico da casa.

Che cosa ne pensate di questo triangolo tra Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e la principessa Jessica Selassié al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!