Anticipazioni Una Vita, Puntate 11-16 Ottobre 2021: Laura Incaricata di Assassinare Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: Velasco non sa come liberarsi di Felipe e dà un incarico sconvolgente a Laura. Intanto per Ildefonso la situazione non fa che peggiorare…

Nelle prossime puntate di Una vita, uno dei personaggi centrali continuerà ad essere quello di Genoveva, insieme a Laura e a Velasco. La domestica si troverà a dover accettare un compito estremamente difficile, mentre la situazione tra Camino ed Ildefonso sarà sempre più compromessa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino rivela ad Anabel tutti i suoi segreti, compresa la sterilità di Ildefonso. Intanto Marcos organizza la festa di fidanzamento per lui e Felicia. Durante i festeggiamenti, Camino entra a braccetto con Ildefonso e Anabel, davanti a tutti, svela la verità sull’uomo. Tutti restano sconvolti. Felicia inizialmente non ci crede, ma poi Camino le conferma che è la verità e la caccia di casa per essere stata la causa della sua infelicità. Carmen e Lolita decidono di accordarsi per cercare di far tornare la serenità in famiglia. Ogni sforzo però risulta vano. Mentre Genoveva festeggia con Velasco e passa del tempo con lui, Felipe decide di andare a Cuba per allearsi con Santiago allo scopo di dimostrare la verità su quanto successo a Marcia. Intanto Ildefonso chiede a Camino per quale motivo abbia raccontato ad altre persone il suo segreto.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: il nonno di Ildefonso lo umilia!

  • Lunedì 11 ottobre 2021: Camino ha un confronto con Ildefonso e gli dice che, nonostante le chiacchiere dei vicini, lei resterà sempre al suo fianco. La Pasamar ribadisce l’intenzione di non lasciarlo e di continuare a supportarlo, malgrado le voci. Intanto le notizie sulla sua sterilità, tenuta segreta anche alla famiglia, arrivano al nonno di Ildefonso. Quest’ultimo si precipita nel quartiere ed aggredisce il nipote davanti a tutti, umiliandolo pubblicamente. L’uomo dice che una persona come Ildefonso non può fare parte della loro famiglia aristocratica. Lolita è sempre più esasperata per la situazione in famiglia, anche perché le lotte politiche impediscono anche di cenare insieme. La donna non sa più cosa fare per risolvere, ed anche Ramon comincia ad accusare il colpo. Il Palacios si sfoga con Liberto e mostra tutta la sua preoccupazione. Bellita riascolta il disco e non è completamente soddisfatta. Crede che manchi qualcosa e che sia assolutamente necessario aggiungerlo.
  • Martedì 12 ottobre 2021: Alla fine, la Del Campo decide di introdurre nelle canzoni del suo album il famoso grido di Jacinto. Quest’ultimo è entusiasta e al settimo cielo all’idea di poter diventare famoso ed entrare nel disco di una star. Anche Marcelina lo appoggia, ma al contrario Servante è furioso e non è felice per lui. Si sente invidioso per la decisione presa da Bellita. Genoveva viene a sapere che Felipe vuole partire alla volta di Cuba ed inizia una nuova strategia. Si reca dal marito e lo supplica inginocchiandosi di restare e perdonarla. Lui, ovviamente, la rifiuta. Successivamente la Salmeron si confronta con Velasco per comprendere se la sua mossa sia stata giusta ma anche per capire quali problemi potrebbero sorgere dall’incontro tra suo marito e Santiago. Velasco decide di iniziare ad essere drastico e così dà un importante incarico a Laura. Dovrà avvicinarsi a Felipe ed assassinarlo.
  • Mercoledì 13 ottobre 2021: Il marchese e Ildefonso si confrontano nuovamente. L’uomo dice al nipote che ha commesso un errore gravissimo nel non dire la verità a Camino e questo è imperdonabile. Ildefonso cerca di fare leva sul fatto che la Pasamar ha già accettato e capito il problema. Felicia parla con Camino, si scusa nuovamente per averle causato dei problemi e poi le dice che potrebbe annullare il matrimonio. La ragazza va nuovamente su tutte le furie e le dice che loro due non si capiscono più. Al rientro a casa, Camino scopre con grande sorpresa e preoccupazione che Ildefonso non c’è più. Bellita e Jacinto iniziano le registrazioni, ma sembrano non trovarsi assolutamente d’accordo quasi su nulla. José cerca di mediare e di far trovare un punto d’incontro ai due, ma lui stesso teme che il risultato possa essere pessimo. Servante, sempre più invidioso delle opportunità che sta avendo il portiere, incontra José e lo invita a dargli la possibilità di registrare.
  • Giovedì 14 ottobre 2021: I Palacios hanno un duro scontro pubblico, ma stavolta non sono i due rivali politici a litigare. Sono Carmen e Lolita a schierarsi davanti a tutti contro i rispettivi mariti. Laura dice a Velasco che si rifiuta di fare qualsiasi cosa contro Felipe, dopo aver anche modificato la sua dichiarazione. La domestica torna a casa e valuta la possibilità di dire all’Alvarez-Hermoso che vuole ritrattare e dire la verità che gli usa sempre raccontato. Genoveva, esasperata, va a cercare Felipe ma Velasco cerca di bloccarla. Laura, sotto la minaccia dell’avvocato, cambia idea e somministra un veleno a Felipe. Quest’ultimo sviene immediatamente sbattendo la testa. La domestica grida aiuto per far accorrere gli altri e per non essere sospettata. Genoveva continua a litigare con Velasco, ma quest’ultimo gli impedisce di raggiungere il marito. Marcos chiede a Felicia di sposarlo.
  • Venerdì 15 ottobre 2021: Felicia dice a Marcos che vorrebbe accettare la sua proposta, ma al momento non sa cosa dirgli dato che prima vorrebbe risolvere la situazione di Ildefonso. Finché i problemi con sua figlia non saranno finiti, dunque, tutto rimarrà in sospeso. Camino continua a non avere notizie di suo marito ed è molto in apprensione e preoccupata. Teme che abbia deciso di lasciarla e ricorda un discorso enigmatico che lui le ha fatto prima di scomparire. Le aveva detto, infatti, che qualora lei non avesse voluto annullare il matrimonio lo avrebbe fatto lui, e Camino avrebbe dovuto inseguire il suo sogno di vivere con Maite. Il disco viene inciso e nella canzone è presente anche il grido di Jacinto. Bellita è al settimo cielo e crede di aver realizzato una bellissima canzone, ma i vicini non sono d’accordo. Anche i critici la attaccano e la Del Campo resta profondamente delusa.
  • Sabato 16 ottobre 2021: La situazione che stanno vivendo i Palacios inizia a circolare ovunque e tutti ne parlano. Ramon si rende conto che sta sottoponendo la sua famiglia ad un enorme stress e per questo motivo, confrontandosi prima con Armando, decide di fare una scelta particolarmente difficile. Genoveva e Velasco si riconciliano, principalmente perché la Salmeron è fermamente convinta che Felipe sia in viaggio verso Cuba e che sia stato lasciato libero. In realtà, l’Alvarez-Hermoso si trova in ospedale. Le sue condizioni non migliorano assolutamente ma, al contrario, peggiorano e il medico fa sapere a Laura che l’avvocato è in coma e potrebbe non risvegliarsi mai più. Ovviamente, in breve tempo la notizia del grave malore che ha colpito Felipe arriva a tutti i vicini. Ramon e Liberto sembrano particolarmente straniti dalle attenzioni che Laura dedica al malato, ma lei non permette di approfondire. Ramon fa sapere che ha deciso di lasciare la politica.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura porterà davvero a termine il suo incarico, dopo l’avvelenamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!