Le Iene, Scherzo a Giulia De Lellis: Carlo Beretta l’ha Tradita!

Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis: le iene sono tornate all’attacco con i loro scherzi e per il loro ritorno in onda su Italia 1 hanno scelto come vittima l’amatissima influencer ed esperta di tendenze. Giulia De Lellis, ai tempi che furono, ci parlò di corna e lo scrisse pure in un libro. E se il suo fidanzato Carlo Beretta facesse crescere di nuovo le corna a Giulia? E’ questo che hanno fatto credere le iene alla De Lellis. Ecco cos’è successo e come ha reagito lei al presunto tradimento del fidanzato!

Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis: il fidanzato ha una malattia che si trasmette sessualmente!

Le Iene sono tornate in onda con una nuova stagione su Italia 1. Per la prima puntata che ha visto protagonisti alla conduzione Nicola Savino e la bellissima Elodie, si è puntato molto sullo scherzo fatto da Niccolò De Deviitis a Giulia De Lellis. Complice de Le Iene il fidanzato di lei Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis aveva raccontato già una volta il tradimento ai suoi tanti fan. Come ha spiegato lei stessa, le corna stanno bene su tutti ma lei preferisce non averne. Chissà se Carlo è così fedele come lei pensa però… E’ così che nasce questo terribile e cattivissimo scherzo per l’esperta di tendenze.

Giulia e Carlo sono insieme a casa di lui quando improvvisamente l’assistente della De Lellis la contatta per dirle che ha un brutto sfogo cutaneo soprattutto sulle mani. Giulia dopo aver appreso la notizia si è fatta controllare la schiena ma lei non ha nulla, sta bene. L’assistente allora ha informato l’influencer del fatto che potrebbe trattarsi di una malattia che si trasmette sessualmente.

Nonostante le varie preoccupazioni, Giulia non si è fatti troppi problemi ed è andata a letto. All’alba, Carlo è andato a farsi truccare e farsi mettere tutti gli sfoghi possibili sul corpo come all’assistente. Il risveglio è stato quindi abbastanza traumatico per la De Lellis che ha notato lo stesso problema nel suo fidanzato.

I due si sono rivolti ad una dermatologa: sì, è una malattia che si trasmette sessualmente.

Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis: Carlo Beretta l’ha tradita!

Giulia e Carlo Beretta vanno in ospedale e anche dopo un controllo viene confermata la prima diagnosi. La De Lellis ha iniziato quindi a farsi dei calcoli e ha insistito per sapere se il fidanzato è andato a letto con la sua assistente. Carlo non ha risposto e così Giulia è diventata molto insistente perché le sue intenzioni sono quelle di scoprire la verità a tutti i costi.

Il dottore dell’ospedale ha chiamato l’assistente per farsi dire l’origine del contatto e Giulia è andata su tutte le furie sentendo la sua voce al telefono. L’esperta di tendenze ha iniziato ad insultare pesantemente la donna per quello che ha fatto con il suo fidanzato.

La povera Giulia De Lellis appare quindi distrutta per il tradimento, da parte di Beretta proprio non se lo aspettava e per lei non mancano nemmeno le lacrime.

Giulia si prepara per farsi visitare e ha continuato a sparare a zero su Carlo e l’assistente. Tra un insulto e l’altro, l’influencer lanciata da Uomini e Donne, ha iniziato ad usare persino le mani per cercare di prendere il telefono del suo fidanzato. La De Lellis, infatti, voleva vedere se c’era un messaggio, una chiamata, una foto o qualsiasi possibile indizio che riportasse all’assistente per capire da quanto va avanti questa storia del tradimento. Carlo non conferma le corna eppure lei ne è convinta vista la malattia, proprio per questo deve trovare una prova che confermi la sua terribile ipotesi del tradimento.

Improvvisamente però arrivano Le Iene e quando Giulia capisce che è tutto uno scherzo si arrabbia anche con loro per poi tranquillizzarsi più tardi. Finalmente!

Che cosa ne pensate dello scherzo organizzato da Le Iene a Giulia De Lellis? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!