Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Un Video Smaschera le Bugie di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: la protagonista assoluta è stata Gemma, che dopo aver subito l’ennesima delusione da parte di un cavaliere finisce anche al centro di un duro scontro che vede come protagonista anche Tina…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Gemma. La dama ha avuto una brutta delusione da Pierluigi ma, soprattutto, è finita al centro di un litigio durissimo partito ovviamente da Tina, che ha mostrato un video smascherandola. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma delusa da Pierluigi!

La puntata si apre con Tina che ironizza sui capelli di un nuovo cavaliere di nome Achille. Ha i capelli ricci e molto crespi così la Cipollari chiede se siano naturali. Achille risponde di sì e dice di avere 43 anni, così Tina replica che potrebbe andar bene per una dama di sua conoscenza. Dopo questo siparietto viene mostrato un filmato riassuntivo di quanto accaduto a Gemma in precedenza. Maria dice, poi, che quando la puntata era finita, Gemma e Pierluigi si sono parlati. Tra la Galgani e il cavaliere c’è uno scambio di battute, poi la dama lo invita fuori. I due si accordano per andare a cena fuori. Prima però Gemma si sfoga nel camerino, parlando di Tina ma anche del fatto che si trova bene con la Galgani. Maria De Filippi racconta che Gemma ha poi chiesto di anticipare il viaggio a Roma di Pierluigi, per potersi vedere. Lui ha nicchiato perché doveva vedere la figlia. Poi a Gemma è arrivato un messaggio non indirizzato a lei in cui il cavaliere esprimeva frustrazione per doverla incontrare venerdì. Pierluigi lo spiega dicendo che semplicemente stava dicendo alla figlia che non potevano vedersi. I due poi si sono chiariti, ma hanno litigato a cena. In studio, Gemma mostra tutta la sua delusione ed accusa Pierluigi di aver alzato la voce contro una donna davanti a tutti. Il cavaliere cerca in diverse occasioni di intervenire e di spiegare le sue ragioni, ma ogni tentativo è vano perché Gemma continua a parlare. Così, furioso, Pierluigi invita la Galgani a prendere un manichino. Tina, ovviamente, gongola e soprattutto dice di aver già previsto una fine del genere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina mostra un video che sbugiarda Gemma!

Successivamente, la Cipollari inizia ad accusare Gemma di essere una grande bugiarda. La Galgani si inalbera ed accusa a sua volta Tina di star mentendo. Come si capisce in seguito, l’oggetto di questa discussione è un video che dimostra chiaramente che la dama torinese, lo scorso anno, aveva ammesso di aver baciato appassionatamente Biagio. La cosa poi era stata smentita da Gemma nelle ultime puntate, perché la dama aveva attaccato Isabella dicendo di non aver ceduto, a suo tempo, alle lusinghe di Di Maro. Il video dimostra che Gemma mentiva e così Tina la accusa di essere la vergogna del programma. Gemma urla che semplicemente aveva dimenticato quel passaggio del bacio, ma che comunque non c’è stata nessuna continuità perché quel gesto d’affetto mise fine alla loro conoscenza. Interviene Ida gridando per difendere l’amica Gemma. Si alza per parlare anche Isabella, la quale dice che le parole della Galgani avevano il solo scopo di screditare la sua immagine. Dopo una lunga e furiosa lite, si parla soltanto di Alessandro e Pinuccia. Quest’ultima dice di essere interessata al cavaliere, di trovarsi bene con lui e di voler proseguire la conoscenza. La stessa cosa però non è successa ad Alessandro, che spiega di non volere una storia d’amore con lei ma soltanto una bella amicizia, perché non è scattato nulla. Il cavaliere spiega, facendo ridere lo studio, che per lui anche la parte fisica è importante. Maria annuncia che c’è un nuovo pretendente per Pinuccia, ed Alessandro ovviamente le dà campo libero per qualsiasi cosa voglia fare. Pinuccia accetta di frequentare il nuovo arrivato e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa bugia da Gemma e credete che abbia avuto ragione Tina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!