Riccardo Scamarcio Ha Una Nuova Fiamma. Ecco Chi è!

Riccardo Scamarcio, sul set di un film, ha conosciuto Benedetta Porcaroli e tra loro è nato l’amore. Al punto che entrambi hanno lasciato i loro rispettivi compagni per intraprendere una relazione…

Riccardo Scamarcio torna sotto i riflettori per il gossip. Il noto attore, infatti, ha detto addio alla compagna Angharad Wood, dalla quale aveva avuto anche una figlia. Subito dopo, sembra essere arrivato un nuovo amore nella sua vita, la giovane Benedetta Porcaroli.

Riccardo Scamarcio lascia la sua compagna: amore con Benedetta Porcaroli!

Tra Riccardo Scamarcio e la sua compagna Angharad Wood sembrava andare a gonfie vele fino a poco tempo fa. La loro relazione sembrava essere davvero molto solida, al punto che poco tempo fa i due hanno avuto una bambina di nome Emily. Come già si vociferava da un po’ di tempo, però, la coppia si è definitivamente separata. Una delle motivazioni dietro questo addio è proprio l’innamoramento di Riccardo Scamarcio verso Benedetta Porcaroli, che è poi sfociato in una vera e propria relazione. Secondo quanto riportato da Dagospia, il noto attore di Trani avrebbe perso la testa per la Porcaroli, al punto da non poter stare più insieme con la Wood. A quel punto, i due si sono separati e Scamarcio ha potuto vivere liberamente il suo amore con la Porcaroli. A quanto pare, i due si sono conosciuti sul set di un film in cui stanno recitando assieme, ossia L’ombra del giorno. Scamarcio avrebbe immediatamente perso la testa e lo stesso sarebbe accaduto per Benedetta. Anche l’attrice, infatti, ha lasciato subito il suo compagno, con cui sembrava avere una relazione davvero molto felice e che durava da ben 6 anni. Anche la Porcaroli è molto nota al pubblico, soprattutto per essere stata tra i protagonisti della serie Baby su Netflix. Benedetta però ha prestato il volto a tanti altri personaggi, ed ha recitato in Tutto può succedere sulla Rai come prima esperienza. Successivamente ha anche lavorato al fianco di Vittoria Puccini in ’18 regali’. All’epoca riuscì a conquistare il premio David Giovani proprio per via della sua interpretazione. Insomma, si tratta di un’attrice davvero molto nota di cui ora si parla ancora di più dal punto di vista del gossip.

Riccardo Scamarcio: rissa sul set con Brenno Placido!

In questo periodo, in più, tutti i riflettori sono puntati su Riccardo Scamarcio, per cercare di capire quanto sia solida la relazione con Benedetta Porcaroli, di 19 anni più giovane di lui. L’attore di Trani è però finito recentemente al centro del gossip anche per un’altra ragione. Si parla, infatti, di una forte rissa che sarebbe scoppiata sul set tra lui e Benno Placido. Anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, a quanto pare il tutto sarebbe iniziato durante le riprese di un film su Caravaggio. In quel caso, Brenno Placido vestiva i panni di Ranuccio Tommassoni, il giovane che poi è stato assassinato proprio dallo stesso noto pittore. Scamarcio ha assistito all’interpretazione di Placido, ma non l’ha gradita per niente, sostenendo che l’attore non fosse in grado di dare la giusta profondità ai dialoghi. Riccardo avrebbe poi aggiunto che Brenno non sarebbe mai stato in grado di rendere giustizia alla sceneggiatura, per come era stata scritta. Ovviamente queste critiche non avrebbero fatto piacere a Placido, e sarebbe quindi scoppiata una vera e propria rissa. I due avrebbero minacciato di prendersi a schiaffi, e sarebbero stati vicini a farlo davvero. Così, i tecnici sono intervenuti per separarli. Questo avvenimento e la storia d’amore con Benedetta Porcaroli, insomma, stanno facendo davvero parlare molto di Riccardo Scamarcio. Non resta che attendere di vedere se questa relazione sarà confermata, magari attraverso qualche scatto insieme sui social. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Scamarcio ed apprezzate questa nuova coppia malgrado la differenza di età, che ha fatto discutere molti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!