Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Le Ultime Scene Ambientate nel 2022!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: poco prima della definitiva conclusione della soap, c’è uno strano salto temporale che porta i protagonisti nel 2022. Lì, le loro vite sono molto diverse ed anche le loro personalità…

Una vita ha già chiuso i battenti in Spagna, mentre in Italia manca ancora del tempo prima di vedere le vicende di Acacias concludersi una volta per tutte. Alla fine dell’ultima stagione, alcune scene, che vedevano protagonisti soprattutto Felipe e Ramon, sono ambientate nel 2022. Si tratta di una scelta davvero sorprendente e molto particolare.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva perde la vita!

Durante il definitivo finale della soap, Genoveva perde la vita. Quest’ultima inizia a convivere con la figlia Gabriela, che aveva avuto molti anni prima ma affidato alle cure di una parente, non volendosene occupare. Dopo diverso tempo, la ragazza ha scoperto la sua storia ed è tornata ad Acacias con l’intenzione di vendicarsi della mamma. Gabriela, però, lo fa all’insaputa di tutti e sembra molto affezionata alla Salmeron, gentile e premurosa. Nonostante inizialmente Genoveva non avesse intenzione di accoglierla e temesse che volesse rovinarle la vita, infatti, decide di convivere con lei nella sua casa e si fida ciecamente della figlia. Gabriela, però, è arrivata soltanto allo scopo di compiere la sua vendetta ed infatti inizia ad avvelenare lentamente la madre. Ovviamente quest’ultima inizia a manifestare una serie di problemi di salute, che sembrano sempre più seri.

Un medico, corrotto da Gabriela, sostiene che si tratta di piccoli malesseri che si possono curare semplicemente con il riposo e qualche rimedio erboristico. Tutti però iniziano ad insospettirsi, compreso il maggiordomo di Genoveva. Gabriela infatti sembra non voler ascoltare i consigli di coloro che le suggeriscono di ascoltare un secondo parere, dato che la madre sta peggiorando sempre di più. D’altro canto, la Salmeron non dubita minimamente di sua figlia e crede alle parole del medico che lei ha scelto. In ogni caso, Genoveva non fa in tempo a perdere la vita a causa dell’avvelenamento. Suo marito Aurelio, che la Salmeron credeva morto ormai da molto tempo, fa la sua comparsa nel quartiere e piomba a casa della dark lady con l’intenzione di spararle un colpo di pistola. Sulla sua traiettoria, però, c’è Gabriela, che rischia seriamente di perdere la vita. Temendo che sua figlia venga assassinata, Genoveva, che ormai è affezionatissima a lei, le si mette davanti e riceve il colpo di pistola. Certa di essere in procinto di perdere la vita, la perfida donna chiede al maggiordomo di farle incontrare Felipe, affinché possa scusarsi con l’unico uomo che ha amato per tutta la sofferenza che gli ha inflitto.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: salto temporale nel 2022!

Genoveva, quindi, chiede scusa a Felipe che si precipita immediatamente al suo capezzale. La reazione dell’avvocato, però, non è quello che la Salmeron si aspettava. Infatti l’Alvarez-Hermoso resta impassibile e ribadisce all’ex moglie che non avrà mai il suo perdono, essendo stata la causa di tutto il suo dolore, anche per via della morte di Marcia. Genoveva, ovviamente, perde la vita di lì a poco per via del colpo ricevuto, mentre Felipe ha la possibilità di vivere la sua vita accanto a Dori. L’infermiera che gli è stata accanto durante la convalescenza a seguito dell’esplosione non si è comportata bene con lui, sottoponendolo ad una sperimentazione medica sua insaputa. I due, però, si sono innamorati e l’avvocato ha deciso di andare avanti con la relazione, soprassedendo su ciò che è accaduto in passato. Felici, i due partono alla volta di Ginevra, dove inizieranno una nuova vita e dove Felipe potrà dimenticare tutto quello che è accaduto con Genoveva.

Le ultime scene mostrano Cayetana aggirarsi per il quartiere, ancora viva e complice di Gabriela. Successivamente, però, c’è un salto temporale inaspettato. Si arriva infatti al 2022, e si immagina quale sarebbe la vita degli abitanti di Acacias se fossero nati nella nostra epoca. Nelle ultime scene, è possibile vedere Felipe vestito in maniera moderna, che entra nel suo palazzo ed incontra Lolita. I due scherzano insieme e vengono raggiunti da Ramon, che è diventato un noto attore. A poco a poco si vedono anche gli altri personaggi, come per esempio Servante, che nel 2022 è uno spietato agente immobiliare interessato soltanto ai suoi affari, che vuole vendere a tutti i costi una casa a Rosina e Casilda. Fabiana e Liberto invece lavorano insieme in qualità di infermieri, e tutti hanno ovviamente una vita completamente diversa da quella che avevano ad Acacias. Insomma, una scelta davvero molto particolare per mostrare ai telespettatori che la vita dei personaggi continua, anche se in un altro modo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo finale davvero molto particolare o avreste preferito che tutto si concludesse con la comparsa di Cayetana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!