Fabio Fulco: Le Durissime Parole Contro Cristina Chiabotto!

Fabio Fulco, intervistato dal settimanale Diva e Donna, è tornato a parlare della sua relazione finita con Cristina Chiabotto. L’attore ha attaccato duramente l’ex Miss Italia, definendola immatura e non solo…

Tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto ormai l’amore è finito da tempo, e sicuramente non nel migliore dei modi. I due sono stati insieme per ben dodici anni, dopo essersi conosciuti nel 2005 a Ballando con le Stelle. Intervistato da Diva e Donna, Fulco si è lasciato andare ad alcuni commenti molto duri sulla sua ex compagna.

Fabio Fulco accusa Cristina Chiabotto di essere un’immatura!

La relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è finita da molto tempo, ma entrambi hanno confermato, in diverse interviste, di non essere rimasti affatto in buoni rapporti. Ormai tutti e due hanno intrapreso strade differenti, ed hanno trovato nuovamente l’amore nella loro vita. L’ex Miss Italia infatti ha sposato da tempo l’imprenditore Marco Roscio ed ha avuto da lui la piccola Luce Maria, mentre Fulco ha avuto una bimba di nome Agnes dalla sua compagna. Quest’ultima si chiama Veronica Papa ed è finita più volte al centro del gossip anche per essere di 25 anni più giovane di Fabio. Nonostante, quindi, anche Fulco sia andato avanti con la sua vita, durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha fatto sapere che il risentimento e il rancore nei confronti di Cristina Chiabotto non sono finiti. Fabio ha infatti dichiarato che la relazione con Cristina non è finita in modo positivo, e che dopo dodici anni di relazione lui ci è rimasto molto male per il modo in cui è stato trattato. Pur non essendo sceso nei dettagli, Fulco è stato molto duro ed ha detto che molte cose sono accadute a causa dell’immaturità della Chiabotto. Lei, infatti, non era matura neppure nel modo di essere innamorata e questo ha influenzato negativamente una serie di suoi comportamenti. L’attore ha spiegato di essere rimasto deluso in particolar modo da questo aspetto, perché dopo dodici anni e dopo aver investito tanto nella loro relazione, credeva di meritare un atteggiamento diverso.

Fabio Fulco racconta i momenti difficili dopo l’addio a Cristina Chiabotto!

Durante l’intervista a Diva e Donna, Fulco ha parlato anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare subito dopo aver detto addio a Cristina. Fabio ha confessato di aver attraversato una serie di momenti difficili, cadendo quasi in una sorta di depressione. La cosa che gli ha fatto più male, però, non è stato l’allontanamento definitivo da Cristina, ma il crollo di tutte le sue certezze. L’attore ha infatti dichiarato che ha provato dolore per il fallimento del suo progetto di avere una famiglia, che andava avanti da dodici anni. Dopo essersi separato da Cristina, si è trovato con nulla nelle mani e a 48 anni è stato costretto a ripartire da zero. Per lui non è stato affatto facile, anche se poi è arrivata Veronica nella sua vita. Fabio ha detto che tutti i suoi sogni di creare una famiglia sono svaniti da un giorno all’altro e questo è stato molto complicato da affrontare. Soprattutto dato che le aspettative erano molto alte. Fulco, infatti, ha spiegato di essere cresciuto con il modello dei suoi genitori, che hanno vissuto una vita insieme e che erano sempre abituati ad aggiustare tutto ciò che si rompeva. Non essendo riuscito a vivere la relazione con la Chiabotto come hanno fatto i suoi genitori con la loro, la delusione è stata tanta. Per fortuna è arrivato il momento di voltare pagina e l’attore ha fatto sapere che sta pensando di aprire una nuova attività a Napoli. Quest’ultima è la sua città natale, ed ora è tornata a viverci insieme alla sua compagna e alla piccola Agnes. Non resta che attendere un’eventuale reazione da parte di Cristina Chiabotto alle dure accuse contro di lei. Voi che cosa ne pensate? Credete che Fabio Fulco abbia fatto bene a dire queste cose oppure avrebbe potuto evitare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!