Uomini e Donne, Puntata di Oggi: I Nuovi Ritocchini di Gemma. Tina La Affonda!

Uomini e Donne, puntata di oggi: con un video, si ripercorre l’estate di Gemma che ha deciso di sottoporsi a nuovi interventi chirurgici e ne è molto felice. Con Tina scoppia la polemica, mentre vengono presentati i nuovi tronisti…

E’ iniziata la nuova edizione di Uomini e Donne, dopo la pausa estiva. Finalmente i protagonisti del dating show sono tornati ed in particolar modo, in questa puntata iniziale, ci si è concentrati su Gemma. La Galgani ha deciso di sottoporsi a nuovi interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il seno rifatto di Gemma scatena polemiche!

La puntata si apre con i saluti di Maria. Tina dice che ci sono tanti nuovi volti, infatti ad esempio c’è Kerry, un nuovo cavaliere. Dopo, con un video, viene mostrata Gemma a giugno prima di lasciare definitivamente il programma in vista delle vacanze. Nel filmato, mentre la Galgani va via, Tina compare e la dama le chiede come mai non sia a Torino. Le due si scontrano in maniera molto forte. In seguito si continua a seguire, attraverso dei filmati, l’estate di Gemma. La dama decide di andare dal chirurgo Gasparrotti con l’intenzione di rifarsi le labbra. Parlando con il dottore, la Galgani si emoziona. Alla fine il medico le propone anche di fare un intervento al seno per ingrandirlo, e Gemma assicura che ci penserà. Una volta uscita dallo studio del medico, viene assalita da Tina che la invita a dirle subito cosa ha fatto lì. Ovviamente Gemma le risponde male, le dice che è libera di andare dove vuole e sale in macchina. In studio Maria De Filippi domanda ai presenti se credono che la dama abbia deciso di rifarsi il seno, e la Cipollari risponde di sì. Anche Tinì è dello stesso avviso. Effettivamente Gemma va dal medico per sottoporsi a questo nuovo intervento di chirurgia estetica. Durante il video la dama attacca Tina dicendo che per ora lei è serena, ma al rientro in studio dovrà affrontare tutta la gramigna che l’opinionista ha l’abitudine di spargere. In macchina Gemma è molto nervosa e parla in videochiamata con Ida, la quale la rassicura e le dice che sarà con lei. Giunta a destinazione Gemma si sottopone all’intervento.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i nuovi tronisti!

La Cipollari, in studio, si infuria e dice che non ha senso rifarsi il seno quando si è al capolinea della vita, e tra l’altro non ha senso dato che la Galgani non ha avuto né allattato dei figli. Tina poi sottolinea l’incoerenza della dama che in passato ha parlato male della chirurgia estetica sostenendo che per lei contasse maggiormente l’intelligenza. Il nuovo cavaliere Kerry interviene a favore di Gemma, per dire che ognuno deve sentirsi bene con sé stesso anche se si tratta di fare interventi chirurgici. Con un video viene mostrata la Galgani bendata mentre scopre il risultato dell’intervento. Gemma vede un breve video del suo percorso nel programma, piange e poi davanti allo specchio dice di non essersi mai vista così bella. Ovviamente le critiche di Tina sono durissime. La Galgani entra in studio, un cavaliere interviene dicendo che ormai lei è interessata solo a far vedere l’aspetto estetico ai cavalieri. Gemma dice che non è così. La dama poi balla con Kerry ed assicura che il cavaliere è molto sensuale quando danza. Arriva il momento della presentazione dei tronisti. Si inizia con Matteo, che racconta di provenire di una famiglia umile, che non cambierebbe mai ed il suo punto debole è proprio la madre. Il ragazzo dice di non sentirsi inferiore a nessuno, pur avendo ancora un po’ di timidezza. Il tronista entra in studio e per lui si presentano le prime corteggiatrici. Si passa a Joele, il nuovo tronista. Anche lui racconta di provenire da una famiglia umile e di essere rimasto disoccupato a causa della pandemia. E’ stato anche tradito dalla sua fidanzata che ha trovato tra le braccia del suo migliore amico e ora vuole trovare l’amore. Dopo di lui, si presenta il nuovo cavaliere del Trono Over, Alessandro, che ha 91 anni. Quest’ultimo dice di non essere molto interessato a Gemma perché non è il suo tipo. Con le prime presentazioni dei tronisti, finisce la prima puntata di questa nuova edizione. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta e condividete le decisioni di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!