Grande Fratello Vip 6, 1^ Puntata: Manila Nazzaro a Confronto con Adriana Volpe!

Grande Fratello Vip 6, 1^ puntata: il reality show è partito ufficialmente con il suo primo appuntamento con Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. Non ci sono state solo le presentazioni dei concorrenti durante la prima puntata ma sono volate vecchie ruggini che hanno tenuto incollato i telespettatori allo schermo. E’ avvenuto già un primo confronto tra un vippone e una opinionista: Manila Nazzaro e Adriana Volpe.

Grande Fratello Vip 6, 1^ puntata: Manila Nazzaro contro Adriana Volpe!

Pensavamo di vedere solo le presentazioni dei concorrenti durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 6. Eppure questo reality show sorprende sempre. Durante la scheda di Manila Nazzaro, infatti, si è capito che ci sono ancora delle vecchie ruggini tra lei e l’opinionista Adriana Volpe. Alfonso Signorini ha infatti ricordato che entrambe hanno condotto I Fatti Vostri e Manila lo ha fatto prima di Adriana.

La Volpe, in passato, fece pure un tweet con una vera e propria frecciatina contro la collega. Il fatto è che Adriana Volpe venne chiamata per sostituire la ex Miss Italia dalla conduzione e Manila, evidentemente, non la prese per niente bene all’epoca.

Non solo però perché Adriana ai tempi fece pure un tweet in cui scriveva che non si possono paragonare vent’anni di carriera ad un anno di studio. Ovviamente era una frecciatina per Manila Nazzaro che replicò con una dichiarazione.

Insomma, vecchi stracci tra le due donne e Alfonso Signorini ha preferito metterle a confronto immediatamente per evitare poi il peggio durante le prossime puntate del Grande Fratello Vip 6.

In fondo è giusto che Adriana Volpe giudichi Manila per il suo percorso all’interno della casa e non sia condizionata da queste vecchie ruggini.

Grande Fratello Vip 6, 1^ puntata: Manila Nazzaro e Adriana Volpe fanno pace dopo il confronto!

Durante il confronto tra la nuova concorrente e la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe ha cercato di far ragionare Manila. La Nazzaro ha ammesso di essere rimasta malissimo per le parole dette dalla sua collega in quell’episodio.

Adriana le ha però chiesto chi conduceva il programma prima di Lei. Manila le ha detto che lei ha sostituito Alessia Ventura. Dunque la Volpe ha cercato di far capire alla gieffina che ogni anno la conduttrice veniva sostituita dunque lei non può prendersela con nessuno.

Ma non mancano delle nuove spiegazioni tra le due donne. Manila ha infatti affermato che lei non sapeva nulla della sostituzione, non le avevano comunicato nulla. La Nazzaro quindi non sapeva se era stata confermata per la presentazione della trasmissione televisiva oppure no.

La ex Miss Italia, ed ex fidanzata di Temptation Island, scoprì tutto all’improvviso e proprio per questo forse prese ancora più male la decisione di chi stava sopra di lei. Inoltre per la Nazzaro quello era un periodo molto difficile anche se non ne ha spiegato il motivo.

Fatto sta che Manila venne sostituita da Adriana Volpe e Adriana passò a Mediaset partecipando proprio al GF Vip e raccontando quello che ha raccontato su quel famoso programma.

Le donne dopo il confronto sono apparse molto unite tanto che si sono scambiate parole di sostegno a vicenda. Un confronto voluto da Alfonso Signorini che si è concluso nel miglior modo possibile visto che Manila e Adriana adesso potranno mettere da parte queste vecchie ruggini e viversi finalmente l’esperienza del Grande Fratello Vip 6, ognuna nel proprio ruolo.

Peccato che la Nazzaro sia già finita in nomination e ci sia finita con le irrefrenabili principesse Jessica, Lulù e Clarissa Hailé Selassié. Niente paura, nessun televoto. Manila dormirà con le princess nella stiva e si sono portate dietro pure Alex Belli.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Che cosa ne pensate del primo confronto avvenuto al Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe e Manila Nazzaro vi sembrano sincere?

A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!