Love Is In The Air, Puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Il Principe Seymen Corteggia Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Semiha fa arrivare il principe Seymen, che subito inizia a corteggiare Eda e ad avvicinarsi a lei. Intanto la perfida donna fa arrestare anche Alptekin…

Love Is In The Air continua ad andare in onda tutti i giorni anche durante il periodo autunnale. I momenti di difficoltà per i protagonisti continuano a non mancare, soprattutto per via della presenza di Semiha, la nonna di Eda. Dopo aver fatto finire Serkan in carcere, la donna cerca di far conquistare la Yildiz da un ricco principe arabo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Semiha dice ad Eda che dovrà lasciare Serkan una volta per tutte se non vuole che succedano cose terribili ai Bolat. La ragazza resta sconvolta, ma non dice nulla a Serkan e non intende accettare il ricatto. Tutti partecipano alla festa di Capodanno, compreso Bolat, che Balca cercava di trattenere a casa. Durante i festeggiamenti, le forze dellordine arrestano Serkan. Eda sa che dietro questo cè sua nonna e così la affronta, ma la donna le dice che è solo linizio di ciò che succederà se lei non lascerà Serkan. La Yildiz va a trovare il suo amato in carcere, e sentendosi male ed in colpa, decide di lasciarlo. Riferisce quindi a Semiha che non avrà più nulla a che fare con lui. Subito Serkan esce dal carcere, ma si accorge del comportamento scostante di Eda. Gli viene il dubbio che lei gli stia nascondendo qualcosa.

Love Is In The Air, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Alptekin arrestato!

  • Lunedì 20 settembre 2021: Serkan non comprende le ragioni dell’allontanamento di Eda e si convince che probabilmente il suo atteggiamento abbia a che fare con la nonna. Certo di non essere stato dimenticato da lei, l’architetto decide con grande determinazione di scoprire per quale ragione la Yildiz si sta comportando in questo modo. Intanto Semiha si reca da Eda e le intima di non dire nulla a Bolat del loro accordo, neppure per giustificare la separazione, altrimenti l’Art Life riceverà un ennesimo colpo di grazia. Eda, perciò, confida la verità soltanto alle amiche dicendo che è costretta a dire addio a Serkan. Allo stesso tempo, però, i terribili piani di Semiha per distruggere l’azienda di Bolat continuano ad andare avanti. Semiha cerca in tutti i modi di far sì che gli investitori ed i clienti dell’Art Life la abbandonino, incerti per via dell’arresto di Serkan e delle accuse che gli erano state rivolte. Eda, a questo punto, supplica la nonna di smetterla di boicottare così tanto l’azienda, dato che ha ottenuto ciò che voleva.
  • Martedì 21 settembre 2021: Temendo che, se non mantenesse la promessa, Eda tornerebbe con Serkan, Semiha fa in modo che alcuni clienti tornino regolarmente all’Art Life. Allo stesso tempo, la perfida donna si rende conto che Bolat sta iniziando a sospettare di lei e che capisce bene che l’allontanamento di Eda è dovuto alla sua presenza. Ovviamente, però, i piani di Semiha non sono finiti qui. La donna presenta ad Eda e Serkan il principe Seymen, discendente da una nota famiglia degli Emirati Arabi e molto attivo nell’industria petrolifera. Per via di affari, il principe ora ha bisogno di trovare una casa ad Istanbul. Serkan accetta di incontrare l’uomo, anche se è pieno di dubbi e si convince che anche questo possa avere a che fare con le idee diaboliche di Semiha. Durante il primo incontro, nel corso del quale è presente anche la Yildiz, Seymen conferma il mandato all’Art Life e invita l’architetto a costruire la sua casa in Turchia. Allo stesso tempo, il principe fa sapere di avere intenzione di rimanere ad Istanbul più del tempo che inizialmente era previsto, e successivamente dice ad Eda che desidererebbe conoscerla meglio.
  • Mercoledì 22 settembre 2021: Ovviamente Eda si dimostra piuttosto evasiva e distante nell’interagire con Seymen, ma quest’ultimo cerca di cogliere tutte le occasioni possibili per parlarle ed avvicinarsi. Alla fine, la Yildiz si trova costretta ad interagire con Seymen e si rende conto che il principe è una persona molto gentile e disponibile. Successivamente, quando è presente anche Serkan, Seymen svela di essere interessato ad Eda e di essere molto attratto da lei. Infatti, il principe mostra a tutti i presenti una foto di sua moglie, purtroppo defunta, che era identica ad Eda. Seymen, così, dice di essere rimasto profondamente colpito dall’aspetto della Yildiz. Serkan assiste a questa scena e resta sconvolto, e dice ad Eda che per lui questo è troppo da sopportare. Allo stesso tempo, Bolat fa i conti anche con la prolungata assenza di Alptekin, che dopo la sua partenza ha completamente smesso di dare notizie di sé alla sua famiglia. Intanto Semiha fa sapere ad Eda che deve rompere direttamente con Serkan, e che non è sufficiente non parlargli più in azienda. E’ necessario che gli dica che non vuole avere più niente a che fare con lui e che per loro non c’è un futuro insieme. Ancora una volta, la Yildiz resiste al ricatto.
  • Giovedì 23 settembre 2021: Eda e Seymen trascorrono del tempo insieme. La Yildiz, infatti, è molto dispiaciuta per la perdita dell’uomo e non crede affatto che abbia doppi fini o cattive intenzioni, ma semplicemente che abbia bisogno di qualcuno che gli ricordi la moglie. Ovviamente, Serkan non è di questo avviso e lo fa sapere alla paesaggista, che però non gli crede. Bolat, però, fa la stessa cosa con Balca, che si avvicina a lui e cerca di conquistarlo. Anche Serkan continua a pensare che non ci siano secondi fini da parte della giovane. Semiha e Balca, intanto, che sono diventate strette alleate, promettono a Seymen di aiutarlo a conquistare Eda. In questo modo, è chiaro una volta per tutte che è proprio lui l’uomo all’altezza di Eda di cui Semiha aveva parlato subito dopo il suo arrivo, e con cui voleva che iniziasse una relazione. Serkan si rasserena quando riceve un messaggio dal padre, nel quale gli viene comunicato che sta bene e che si trova ormai all’estero. Ayfer ed Aydan sono entrambe molto affascinate dallo chef Alexander e si avvicinano a lui. Tra le due donne inizia una sorta di competizione, ma il cuoco non ne capisce la ragione e non dà soddisfazioni a nessuna delle due.
  • Venerdì 24 settembre 2021: Tra Engin e Piril le cose non vanno per il verso giusto. Il padre della ragazza si dimostra estremamente rigido nei confronti di Engin, esasperandolo. Piril è distrutta, sapendo che la sua famiglia rovina sempre ogni cosa. Intanto, Serkan ed Eda vivono diversi momenti intensi in cui provano a riavvicinarsi, ma la Yildiz sa che non può farlo. Engin sta ancora indagando su Alptekin e riferisce a Serkan una notizia scioccante. Alptekin è stato arrestato alle Bahamas in quanto possedeva e trasportava una valigia piena di denaro falso. Balca si mette subito al lavoro per far sì che la notizia non trapeli, mentre Serkan sospetta subito di Semiha e crede che voglia vendicarsi per la morte del figlio Mustafa. Eda viene a sapere dalla nonna che Alptekin sarà condannato ad otto mesi di carcere e così capisce una volta per tutte che Semiha sta facendo sul serio. Così, affronta Serkan e gli dice che non c’è più un futuro per loro e che lo deve lasciare.

Voi che cosa ne pensate? Credete che il principe creerà altri problemi nella storia di Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!