Il Paradiso delle Signore, Puntate 20-24 Settembre 2021: Crisi tra Ludovica e Marcello!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Ludovica subisce una brutta delusione da Marcello e i due si allontanano. Nel frattempo, Giuseppe cerca di mettersi in contatto con qualcuno in Germania…

Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda tutti i giorni dopo la pausa estiva. Le vicende di questa sesta stagione promettono di appassionare i telespettatori. Al centro dell’attenzione, infatti, ci saranno Ludovica e Marcello, che avranno alcuni piccoli scontri che li porteranno ad allontanarsi. Si parlerà anche di Giuseppe e del suo atteggiamento misterioso. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta è andata a vivere negli Stati Uniti, dove continuerà a lavorare e da cui non tornerà. Vittorio deve riorganizzare la sua vita da so ed inizialmente questo non si dimostra affatto semplice, anche sul luogo di lavoro. Conti, però, ha sempre una grande inventiva e decide di lanciare un progetto per il magazzino. Perciò, con la collaborazione delle Veneri, intende formare una rivista grazie a cui le clienti potranno sempre tenersi aggiornate sulle novità. L’intenzione di Vittorio è anche quella di rinnovare Il Paradiso in generale. Nel frattempo, fanno ritorno a Milano due vecchie conoscenze: Tina e Roberto Landi. Subito il signor Conti decide di far diventare il suo vecchio amico il direttore creativo dell’attività. Intanto, sia Landi sia Tina hanno portato con loro qualche segreto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Giuseppe scrive lettere misteriose!

  • Lunedì 20 settembre 2021: Gabriella porta a termine il suo ultimo incarico. La nuova collezione viene apprezzata molto da tutti ed esposta in vetrina, come da previsioni. La stilista è felice per questo suo ennesimo successo, ma non rinuncia alla partenza per Parigi. Così, organizza tutto per dire addio una volta per tutte a Milano e ai suoi conoscenti. Ludovica riceve una notizia che non le fa per niente piacere. La vendita di Villa Brancia si sta complicando e lei se ne deve occupare personalmente per evitare che l’acquisto salti. La cosa rende la Brancia molto nervosa e preoccupata. Roberto e Massimo Riva hanno un scontro durissimo, al termine del quale finiscono anche per avere una brutta colluttazione. Sapendo che sarebbe conveniente tenere per sé questo segreto, Landi decide di non raccontare l’accaduto a nessuno e soprattutto continuare a fingere che non sia successo niente. Giuseppe chiede un favore importante a Girolamo. Ha bisogno del suo aiuto per far arrivare una misteriosa lettera in Germania, indirizzata ad una donna. Si tratta, ovviamente, della risposta alla missiva che lui aveva ricevuto in precedenza.
  • Martedì 21 settembre 2021: Per Umberto e Adelaide è un momento di felicità e sollievo. Ai due infatti arriva la notizia che il decesso di Achille Ravasi è stato definitivamente archiviato come un incidente. Il pericolo di essere indagati per omicidio sembra finalmente finito. La tranquillità, però, dura poco. A Milano arriva infatti Flora Gentile Ravasi, ovviamente figlia di Achille, che è anche in cerca della verità. Ludovica e Marcello attraversano qualche ostacolo ed hanno dei piccoli scontri, che fortunatamente riescono a risolvere. Intanto Flora perde tutti i bagagli e così si trova costretta a recarsi al Paradiso per avere un nuovo guardaroba. Con l’aiuto delle Veneri sceglie i suoi abiti e le ragazze restano sconvolte dal buon gusto di Flora e dalla sua competenza nel mondo della moda. Dopo aver risolto questo problema, Flora si presenta ad un appuntamento con un assicuratore, che fu incaricato da Achille prima della sua morte. La giovane viene a sapere che Ravasi si è assicurato che non le mancasse nulla anche dopo il suo decesso e quindi riceverà una cospicua somma di denaro. In eredità per lei, però, c’è anche una lettera. Tina ammette davanti a Gabriella di non aver raccontato tutta la verità sulla sua presenza e di nascondere qualcosa. Infatti, la verità è che è tornata a Milano perché il suo matrimonio con Sandro è naufragato.
  • Mercoledì 22 settembre 2021: Umberto viene a sapere che è arrivata in città Flora, la figlia di Achille. Questa causa grande agitazione nell’uomo, che teme che la ragazza sia determinata a far emergere la verità su ciò che è accaduto al padre. Immediatamente, Guarnieri comunica la notizia ad Adelaide. I due, a questo punto, sono entrambi molto preoccupati per quello che potrebbe succedere. Alla fine, Umberto prende una decisione drastica e comunica alla compagna che l’unico modo per capire davvero cosa desidera Flora, è andarle a parlare incontrandola. In questo modo potranno rasserenarsi oppure prepararsi per agire di conseguenza. Lo stilista che Vittorio aveva scelto come sostituto di Gabriella si tira indietro. A questo punto, Conti non sa come agire, mentre Gabriella, che viene a sapere della notizia, riflette sulla possibilità di restare per dare una mano a Vittorio, che l’ha sempre sostenuta ed aiutata in ogni modo. Intanto, la collezione della Rossi arriva definitivamente sul mercato, riscuotendo un successo davvero clamoroso. Flora e Umberto si incontrano. La sola cosa che dice la ragazza è che desidererebbe molto conoscere ed incontrare Adelaide, ex moglie di suo padre, per capire qualcosa di più sulla sua vita.
  • Giovedì 23 settembre 2021: Rocco scrive una lettera a Maria. La Puglisi è entusiasta di aver finalmente ricevuto comunicazioni dal suo amato, ma questa felicità viene spenta da Irene. Quest’ultima, infatti, si dimostra molto critica nei confronti di Rocco e sostiene che lui scriva troppo poco a Maria, sembrando addirittura disinteressato. Ludovica aspetta per ore Marcello al Circolo per una serata di gala, ma lui non si presenta. Successivamente la Brancia viene a sapere che Barbieri lo ha fatto di proposito, e non per qualche imprevisto. Fuori di sé, Ludovica decide di rassegnare immediatamente le dimissioni come vicepresidentessa. La ragazza deve fare i conti con la forte delusione che prova verso il suo amato. Tra i due inizia una dura crisi. Vittorio è in grande difficoltà senza stilista, ma dice a Gabriella che non deve sentirsi costretta a restare rinunciando ai suoi programmi e alla sua vita. Dunque, è molto combattuto perché non vuole che la Rossi si senta costretta o trattenuta. Grazie ad un’idea geniale, Vittorio trova il modo di lasciar partire Gabriella ottenendo, allo stesso tempo, un nuovo stilista. Roberto nota le grandi capacità giornalistiche di Stefania. Parlandole, capisce che questo è il suo sogno e così, molto colpito, le dice di inseguire questo suo obiettivo.
  • Venerdì 24 settembre 2021: Adelaide accetta di incontrare Flora. Le due parlano in maniera tranquilla e, quando torna a casa, la Contessa confida al marito di sentirsi sollevata e rilassata. Giuseppe chiede a Tina di non andare a dire ad Agnese che lui ha avuto un incontro segreto con Girolamo. La Amato non sembra convinta. Gabriella prende parte ad una festa insieme a tutti i suoi conoscenti, per dire addio al magazzino e a Milano. La Rossi è felice della nuova vita che sta per iniziare, ma allo stesso malinconica per tutte le persone care che lascerà. Vittorio non riesce a risolvere la questione dello stilista, ma proprio mentre Flora sta per partire alla volta di New York, Conti trova dei bozzetti appartenenti alla ragazza. Il direttore si convince che la figlia di Achille abbia un grandissimo talento e, grazie ad un’intuizione, crede che sia lei la chiave di volta per risolvere il problema. Così, tenta di raggiungerla mentre lei deve partire…

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica e Marcello riusciranno a riconciliarsi dopo l’accaduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia