Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Biagio Fa Vergognare Isabella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio chiede un confronto con Isabella ed i due finiscono per litigare, mentre la Ricci viene messa in imbarazzo. Inoltre vengono presentate le nuove troniste…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un duro scontro tra Biagio e Isabella, in cui Di Maro ha detto delle parole che hanno fatto vergognare la Ricci. Sono state presentate le due nuove troniste, mentre si è parlato anche di Ida. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: litigio tra Biagio e Isabella!

La puntata si apre con Ida che si siede al centro dello studio. La dama fa un discorso sull’autostima, dicendo di essersi riconquistata, di essersi innamorata di sé stessa. Ora quindi ha scoperto cose nuove e vuole trovare l’amore. Subito un cavaliere, Graziano, si presenta per lei. Dice che sta tremando, che potrebbe darle tanto e che Ida è una donna bellissima a cui non si può resistere. Graziano aggiunge che è lì seriamente e non vuole perdere tempo come fanno altri. Tina e Gianni insistono per capire il riferimento ma il cavaliere non vuole fare nomi. La Platano balla con lui e poi arriva il turno di Isabella che si siede al centro dello studio. Maria De Filippi dice che Biagio vuole parlare con lei ma non ne sa il motivo. Il cavaliere dice, inaspettatamente, che intende avere dei chiarimenti in merito ad una frase offensiva che gli è stata detta dalla Ricci. Tutti gli domandano quale sia questa frase, ma Di Maro risponde di non ricordarlo. Tina interviene per dire che è assurdo che lui si dica offeso per una frase risalente allo scorso anno, ma non ricordi neppure di che cosa si trattava. Biagio, poi, dice ad Isabella che non capisce perché debba essere trattato in questo modo quando in precedenza hanno trascorso momenti molto affettuosi. Isabella, in imbarazzo, nega che si sia arrivati a questo punto ma parla di un bacio, mentre Biagio continua a ribadire la sua posizione. La dama ha spiegato che la loro storia è finita dallo scorso aprile, e lui deve smetterla di insistere. Il cavaliere risponde che lei c’è stata, e che lui è un uomo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: l’arrivo delle due nuove troniste!

Isabella invita la redazione a verificare se le informazioni che ha dato Biagio siano reali, dato che è certa che non sia così. Poi chiude dicendo che ha già chiarito durante la scorsa stagione che tra loro non può funzionare, non solo per la differenza d’età ma perché sono due persone profondamente differenti. La questione si conclude qui, anche se sono tutti molto sorpresi per l’accaduto. Si passa alle nuove troniste. Con un lungo video che mostra anche la ragazza transessuale che si presentò a Tu si que vales, viene presentata Andrea Nicole. Dopo di lei è il turno di Roberta. Una volta in studio, Andrea dice di aver messo in conto la fuga dei corteggiatori, che probabilmente non saranno disponibili a frequentare una ragazza come lei. La tronista spiega di aver iniziato il suo percorso di transizione da giovane, perché già a 15 anni ha fatto sapere ai genitori di non immedesimarsi nel suo sesso biologico. A 18 anni ha iniziato le terapie e quando il suo corpo ha iniziato a cambiare, i genitori l’hanno appoggiata nella sua scelta. Intanto viene presentata la nuova dama Pinuccia, che dice di essere felice di vedere tutta questa bella gioventù. La dama si presenta, viene da un paese che è vicino a quello di Maria De Filippi. Alla fine Pinuccia sceglie di ballare con Michele, cavaliere di 74 anni. Dopo il ballo la dama dice di avergli parlato e che si sono raccontati qualcosa anche se vivono lontano. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Biagio oppure credete che abbia ragione Isabella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!