GF Vip: La Bestemmia di Katia Ricciarelli e lo Scontro Soleil-Raffaella!

Grande Fratello Vip: il reality show condotto da Alfonso Signorini è ritornato e, nonostante fosse solo la prima puntata, non sono mancati eventi degni di nota. C’è stato un duro scontro tra Soleil Sorge e Raffaella Fico ed una polemica in merito ad una presunta bestemmia di Katia Ricciarelli. Ecco quali sono e le pagelle…

Il Grande Fratello Vip torna in onda con la sua sesta edizione, dopo il grande successo dello scorso anno. Questa prima puntata ha già messo in evidenza tanti personaggi scoppiettanti, per esempio Soleil Sorge, che ha già avuto uno scontro con Raffaella Fico, o Katia Ricciarelli. Ecco cosa è successo nel dettaglio e quali sono le pagelle per questa prima puntata.

Grande Fratello Vip: la bestemmia di Katia Ricciarelli e lo scontro Soleil-Raffaella!

I due eventi salienti della prima puntata del Grande Fratello Vip sono stati sicuramente il litigio tra Soleil Sorge e Raffaella Fico, e la bestemmia di Katia Ricciarelli, che sicuramente non passerà inosservata. Nel dettaglio, tra la Sorge e la Fico c’è stato fin da subito un certo gelo. L’ex compagna di Mario Balotelli aveva fatto sapere che uno dei concorrenti non le era simpatico, e a quanto pare parlava proprio di Soleil. All’ingresso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le due si sono salutate con freddezza e al momento delle nomination è esploso il litigio. Soleil ha infatti scelto di nominare Raffaella, dando come motivazione il fatto che, secondo Alfonso Signorini, lei la guardava in maniera strana. La Fico ha ironizzato dicendo che quando è entrata pensava che la Sorge fosse antipatica, poi ha cambiato idea ma ora è pronta a cambiarla nuovamente. A far degenerare la situazione è stata una frase in inglese detta da Soleil, che nascondeva una parola piuttosto offensiva. A questo punto, tra le due si è acceso un forte scontro. Un altro elemento importante della prima puntata è stata la presunta bestemmia di Katia Ricciarelli. Quest’ultima avrebbe usato il noto intercalare veneto ‘Dio buono’, e sarebbe stata seguita poi da Aldo Montano. In ogni caso, è improbabile che si arrivi alla squalifica, dato che non si tratta di una vera e propria bestemmia. Nella frase usata da Katia, infatti, non c’è nessuna parola offensiva.

Grande Fratello Vip: tutte le pagelle della prima puntata!

  • Alfonso Signorini: Il conduttore è apparso a suo agio, dopo essere tornato in un ambiente che ormai gli appartiene da anni. Voto: 7.
  • Adriana Volpe: Al contrario delle aspettative di molti, la conduttrice è apparsa già molto esplosiva, come nello scontro con Manila Nazzaro. Voto: 7.
  • Sonia Bruganelli: La moglie di Paolo Bonolis ha dimostrato di essere pungente ed ironica. Potrebbe davvero diventare l’opinionista di punta di questa edizione. Voto: 7,5.
  • Katia Ricciarelli: La prima concorrente a fare il suo ingresso si rivela subito schietta, simpatica e diretta. Potrebbe regalare scontri interessanti. Voto: 7.
  • Manuel Bortuzzo: Il secondo concorrente non delude le aspettative e si conferma il bravo ragazzo che tutti credevano. La sua storia emozionerà il pubblico.
  • Raffaella Fico: Una concorrente che si è dimostrata scoppiettante già dal suo ingresso, e che ha precisato di non tirarsi mai indietro davanti a ciò che non le piace. Anche lei promette molto bene. Voto: 6,5.
  • Aldo Montano: Il campione olimpico dimostra di essere gentile e pacato, ma resta da capire se riuscirà ad essere un personaggio di spicco oppure no. Voto: 6,5.
  • Alex Belli: L’attore scherza subito con le tre principesse, ma premette di essere sposato e fedele. Si scoprirà se poi sarà davvero così. Voto: 6.
  • Le sorelle Selassié: Le tre principesse dimostrano di poter essere la rivelazione e la punta di diamante di questa edizione. Ironiche, divertenti e scoppiettanti. Voto: 7.
  • Francesca Cipriani: La concorrente è subito vittima di uno scherzo, ma tutto sembra già visto e simile al lancio dall’aereo all’Isola dei Famosi. Dovrà impegnarsi per dare di più. Voto: 5,5.
  • Amedeo Goria: La partenza del giornalista è piuttosto sottotono e non accade nulla di rilevante che lo riguardi. Voto: 5.
  • Soleil Sorge: L’ex corteggiatrice entra come un vero e proprio uragano e si capisce l’intenzione di voler essere la vera protagonista. Voto: 7.
  • Gianmaria Antinolfi: In tanti non lo conoscevano, e per ora l’imprenditore non ha mostrato grande personalità. Dovrà allontanarsi dalla figura di ‘fidanzato di’. Voto: 6.
  • Manila Nazzaro: Subito si fa notare grazie allo scontro con Adriana Volpe. Si dimostra diretta e sincera, potrebbe essere molto importante per questa edizione. Voto: 7.
  • Tommaso Eletti: Si parte con la premessa che non bisognerà giudicarlo ma ripartire da zero. Bisogna vedere se veramente riuscirà a far dimenticare al pubblico ciò che è stato a Temptation Island. Voto: 5.
  • Ainette Stephens: L’ultima concorrente promette di essere pronta a mettersi in gioco a qualsiasi costo. Il suo ingresso è molto esplosivo e divertente.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa prima puntata e quali sono i vostri concorrenti preferiti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!