Anticipazioni Una Vita, Puntate 20-25 Settembre 2021: Camino Scopre la Verità su Ildefonso!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 25 settembre 2021: Ildefonso capisce i sospetti di Camino e così le racconta tutta la verità, spiegandole il suo comportamento. Intanto il processo a Genoveva prosegue…

Ad Una vita, nella settimana dal 20 al 25 settembre 2021, al centro dell’attenzione ci sarà anche la coppia formata da Camino ed Ildefonso. Gli strani comportamenti dell’uomo avranno finalmente una spiegazione. Intanto, anche il processo di Genoveva andrà avanti con qualche colpo di scena. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Liberto trova un nuovo appartamento per Felipe, dove potrà finalmente allontanarsi da Acacias. Ildefonso e Camino partecipano ad una cena in cui ci sono anche vari abitanti di Acacias. Quando questi ultimi suggeriscono a Ildefonso di approfittare della giovane età di entrambi per diventare padre, il ragazzo va su tutte le furie insospettendo i presenti. Bellita chiede a Cinta di tornare, così potrà occuparsi di lei durante la sua gravidanza. La giovane non vuole, così Bellita prende la decisione di andare in Argentina, con o senza José. Inizia il processo e il testimone principale contro Genoveva è Cesareo. Come da previsioni, però, Velasco riesce a farlo cadere in contraddizione più volte e lo rende inaffidabile. Inaspettatamente arriva anche Laura, ma quest’ultima sorprende tutti testimoniando a favore di Genoveva e contro Felipe. L’avvocato perde le staffe in carcere, e questo comportamento conferma a tutti che non sia una persona equilibrata.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 25 settembre 2021: Ildefonso svela tutto a Camino!

  • Lunedì 20 settembre 2021: Servante approfitta del fatto che stiano fingendo di essere i genitori delle cameriere per costringerle a lavorare per lui e l’albergo. Si scatena, quindi, una piccola rivolta in soffitta. Nel frattempo Camino è sempre più sospettosa nei confronti di Ildefonso e capisce che lui le sta nascondendo qualcosa. Così inizia a frugare tra le sue cose, e trova diversi ricordi della guerra che il giovane ha dovuto fare. Allo stesso tempo, una fotografia di Ildefonso ed alcuni suoi compagni militari attira molto l’attenzione di Camino, che decide di indagare ulteriormente. Felipe è disperato per le dichiarazioni rilasciate da Laura, mentre quest’ultima rincara la dose. Interrogata da Velasco, che la mette fintamente in difficoltà, la cameriera rivela che Felipe è anche un marito estremamente infedele che ha già abusato diverse ragazze e serve in passato. Marcos va da Felicia e le ricorda che hanno una cena molto importante in sospeso, quella in cui lui le ha chiesto la mano. La Pasamar ribadisce di aver bisogno di altro tempo.
  • Martedì 21 settembre 2021: Ildefonso parla con Camino e le dice che tutti quegli oggetti servono per ricordargli le sofferenze della guerra. Allo stesso tempo, è proprio quello che ha dovuto passare che lo allontana in quel modo da sua moglie. Se non cede alla passione, è soltanto per i grandi traumi che ha dovuto affrontare. Camino non è affatto dispiaciuta per questo allontanamento da parte del marito e così lo supporta, incoraggiandolo ad affrontare il dolore. José lascia che Bellita parta e vada da sola in Argentina. I due si salutano calorosamente e sono anche molto dispiaciuti per il periodo che dovranno trascorrere separati. Quando però Bellita si prepara per lasciare la Spagna, José si pente ed inizia a cercarla ovunque. Anche la Del Campo è pentita del suo gesto azzardato e così torna indietro, raggiungendo l’appartamento.
  • Mercoledì 22 settembre 2021: Il processo viene sospeso temporaneamente, mentre tutto il quartiere è diviso ed attende di sapere il verdetto su Genoveva. Felipe peggiora sempre di più la sua posizione ed ha uno scontro durissimo con Laura davanti a tutti. L’Alvarez-Hermoso si comporta in maniera quasi violenta e così avvalora tutte le parole di Velasco. Mendez cerca di calmare Felipe e gli dice che potrebbe avere buone notizie. Infatti pensa di sapere in quale modo l’avvocato di Genoveva sta facendo pressione su Laura. Il commissario pensa di sapere con cosa Laura venga ricattata dalla Salmeron e dal suo avvocato. Genoveva intanto testimonia al processo e rafforza l’immagine che Velasco ha iniziato a costruire. Così, ribadisce davanti a tutti di essere la vittima di un uomo fedifrago ed anche crudele come Felipe. Quest’ultimo intanto, all’insaputa di quasi tutti, prende la decisione di testimoniare al processo prendendone parte a tutti gli effetti.
  • Giovedì 23 settembre 2021: I Dominguez si riuniscono, fanno pace e promettono di non separarsi mai più. I due ricevono un’ulteriore rassicurazione attraverso una lettera di Cinta, la quale fa sapere che la sua gravidanza è ancora in fase iniziale e va molto bene. Infatti, inizierà a breve anche un altro tour. Bellita si sente rassicurata e si augura che Emilio si prenda cura come dovrebbe di sua figlia. Ildefonso chiede a Camino di avere pazienza prima che lui possa raccontarle tutta la verità. Non si sente ancora abbastanza a suo agio per dirle tutto e deve trovare il coraggio di farlo. Camino è molto rattristata da queste parole, poiché crede che suo marito non si fidi abbastanza di lei. Ildefonso è dispiaciuto per questa convinzione della moglie, così le promette che le racconterà immediatamente tutto quello che lo porta ad allontanarsi da lei e comportarsi in maniera scostante.
  • Venerdì 24 settembre 2021: Marcos decide di assumere come domestica Soledad, nonostante Anabel non la sopporti e fosse quindi estremamente contraria. Nel frattempo, Antonito e Ramon vengono a sapere che si scontreranno frontalmente durante un dibattito politico. I due non sono preoccupati, ma capiscono che questa situazione li metterà, prima o poi, a disagio. Il giudice annuncia la presenza di un nuovo testimone e chiama Felipe. Genoveva resta sconvolta e sconcertata, e teme che Velasco non abbia una strategia anche per questo. Felipe fa le sue dichiarazioni e fa rimanere sorpresi tutti i presenti. Il giudice inizia a dubitare dell’innocenza di Genoveva, ma arriva il momento delle domande di Velasco. L’avvocato fa vacillare anche l’Alvarez-Hermoso e ancora una volta per la Salmeron sembra andare tutto bene. Ildefonso parla con Camino e gli rivela che, se non riesce ad avvicinarsi a lei, è perché a causa di quanto accaduto in guerra è sterile. Per questo motivo, si sente molto in imbarazzo.
  • Sabato 25 settembre 2021: Camino scopre tutta la verità sul marito. Resta sconcertata ma allo stesso tempo decide di confortare e supportare il marito, che sicuramente sta vivendo un momento difficile. Bellita si dedica alla ristrutturazione della casa con tutto il cuore, pur di non pensare alla gravidanza di Cinta. José appoggia questo suo proposito. Anabel dichiara guerra a Soledad e si ripromette di renderle la vita impossibile finché lei non potrà fare altro che licenziarsi. Il carattere duro della cameriera, però, rende vano qualsiasi tentativo di Anabel. Allo stesso tempo anche le altre domestiche della soffitta iniziano a detestarla. Velasco mette in imbarazzo Felipe e non resta altro da fare che attendere la sentenza, che quasi sicuramente sarà a favore di Genoveva. Il giudice sembra essere nuovamente convinto dell’innocenza della Salmeron. Camino rassicura Ildefonso e gli conferma che non lo ripudierà.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino ed Ildefonso riusciranno ad amarsi oppure questa nuova rivelazione causerà ulteriori problemi al rapporto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, Anticipazioni

Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Aydan e Ayfer Sequestrano Deniz!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Deniz si sposa con Eda, ma a sua insaputa ufficializza davvero le nozze. Aydan e Ayfer, quindi, decidono di passare alle maniere forti per risolvere tutto...