Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 20-24 Settembre 2021: Niko e Franco, Scoperta Shock!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Settembre 2021 e anteprime prossime storyline. E’ Mauro l’aggressore?

Anticipazioni Un posto al sole: le indagini private di Franco e Niko costringono Adele a rimettere totalmente in discussione la sua frequentazione con Mauro. Manlio, nel frattempo, fa una importante rivelazione. Presa da Giancarlo, Silvia dimentica un appuntamento con Michele. Serena apprende dei messaggi tra Viviana e Filippo…

Upas non smetterà di regalarci fortissime emozioni nemmeno questa settimana! Come sempre, le storyline dei nostri amati protagonisti si intersecheranno ad altre a sfondo sociale! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Settembre a venerdì 24 Settembre 2021 preannunciano momenti davvero emozionanti. Dagli spoiler apprendiamo che, mentre Susanna sarà ancora in coma, Franco e Niko decideranno di avviare delle indagini parallele alla polizia per poter incastrare il vero colpevole che ha ridotto la Picardi in fin di vita. I due, così, faranno una scoperta sul nuovo fidanzato di Adele, un certo Mauro, che li lascerà a bocca aperta. Giulia, commossa dalla sofferenza di Adele, deciderà di offrirle il suo aiuto incondizionato. Mariella, contentissima, scoprirà che l’incontro tra Alberto e Guido ha dato i frutti sperati, mentre Roberto, approfittando di un piccolo imprevisto, tenterà di riguadagnare terreno con Marina. Renato sarà ancora nel mirino della polizia, mentre Serena, amareggiata, scoprirà che Viviana e Filippo, nonostante la lontananza, continuano a tenersi in contatto. Adele si ritroverà indecisa riguardo al fatto di raccontare o meno a Giulia e Niko i dettagli del suo rapporto con Mauro. L’uomo, infatti, non è mai stato simpatico a Susanna… Nel frattempo, Manlio farà una rivelazione che getterà nuove ombre sull’aggressione subita dalla Picardi. Dirà che un altro personaggio che si è rifatto vivo di recente e che, in passato, è stato molto vicino alla ragazza, potrebbe avere qualcosa da nascondere. La Cirillo, sempre più distrutta psicologicamente, troverà in Marina una spalla su cui piangere. La donna, poi, proverà a parlare a cuore aperto con il marito. Ma… non tutto andrà come previsto ed infatti incasserà una brutta delusione. La consulenza legale del Palladini, infine, accenderà nel Del Bue la speranza di poter ottenere un risarcimento danni maggiore di quello preventivato… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 Settembre a venerdì 24 Settembre 2021, Trama Puntate: Mauro potrebbe essere il vero aggressore di Susanna che, purtroppo, è ancora in coma! La consulenza del Palladini si rivela proficua per Guido, mentre Adele non sa raccontare a Niko che tra Mauro e sua figlia non scorre buon sangue. Serena è devastata quando scopre che Viviana e Filippo continuano a tenersi in contatto…

Mentre Susanna riverserà ancora in condizioni critiche, Franco e Niko avvieranno delle indagini top-secret per risalire al colpevole dell’aggressione. E così, scopriremo che la Picardi ha avuto sempre delle riserve sul nuovo compagno della madre, Mauro. Ma ancora. A Serena crollerà il mondo addosso quando scoprirà che Filippo e Viviana continuano a sentirsi, mentre Silvia continuerà ad uscire segretamente con Giancarlo. Questa volta, però, commetterà un grave errore… Leggiamo la nuova trama di Upas!

  • Lunedì 20 Settembre 2021: c’è grande tensione per la salute di Susanna Picardi. I medici chiamano i famigliari che, affranti, apprendono che la ragazza è purtroppo ancora in coma. Jimmy e Bianca scoprono che la polizia ha dei sospetti su Renato: è stato davvero il Poggi ad aggredire brutalmente la giovane avvocatessa? Franco, nel frattempo, prende una inaspettata decisione. Nel frattempo, Michele è sempre più distratto ed è completamente assorbito dall’uscita del suo libro e dai suoi impegni lavorativi. Ciò agevola ulteriormente la doppia vita di Silvia, che ha iniziato una vera e propria relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco. Più tardi, Guido e Mariella si ritrovano a ricevere una valida offerta di aiuto da parte di una persona sulla quale mai avrebbero contato. Boschi, presa a cuore la situazione del Poggi, intraprende una iniziativa “privata”…
  • Martedì 21 Settembre 2021: Pronto a tutto pur di scagionare Renato, Franco espone a Niko il suo piano. L’avvocato non ha altra scelta e capisce che non gli resta che accettare. Così, i due, senza farsi scorgere dalla polizia, intraprendono delle indagini parallele a quelle già in corso. Più tardi Giulia, commossa dalla sofferenza di Adele, decide di offrirle il suo aiuto incondizionato. Silvia continua imperterrita la sua doppia vita tra Giancarlo e Michele. La donna si sente sempre più coinvolta dal suo amante. Mariella e Guido continuano a discutere sulla possibilità di avere Alberto Palladini come consulente legale. Quale sarà la loro decisione? E soprattutto, sarà proficua? Il Del Bue confida nell’aiuto dell’uomo per risolvere definitivamente i suoi problemi. Giulia è sempre più preoccupata per la sua amica. E, armandosi di coraggio, decide di incontrare Manlio…
  • Mercoledì 22 Settembre 2021: Giulia decide di prepararsi al difficile incontro con Manlio. Una interessante rivelazione raccolta da Franco apre una nuova pista investigativa che si avvicina, finalmente, a risolvere il giallo legato al pestaggio che ha ridotto Susanna in fin di vita. Silvia, presa dalla sua relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco, dimentica un appuntamento a cui suo marito Michele teneva molto. Mariella è al settimo cielo quando scopre che l’incontro tra Alberto e Guido ha dato i frutti sperati. La consulenza legale del Palladini, infatti, accende nel Del Bue la speranza di ottenere un risarcimento danni maggiore di quello previsto. Boschi raggiunge Adele per parlargli di Mauro. La donna, all’inizio, stenta a prestargli ascolto. Poi, alla fine, decide di ascoltarlo. E ciò che esce dalla bocca dell’uomo la lascia senza fiato.
  • Giovedì 23 Settembre 2021: le indagini di Niko costringono Adele a rimettere totalmente in discussione la sua relazione con Mauro, facendo sorgere inquietanti dubbi sulla innocenza dell’uomo. Quest’ultimo, infatti, non ha mai veramente accettato Susanna la quale, a sua volta, ha avuto sempre delle riserve sul fidanzato della madre. Roberto, approfittando di un imprevisto, cerca di riguadagnare terreno con Marina. Non tutto, però, va come da lui immaginato. Renato è ancora nel mirino della polizia, mentre Susanna non accenna a svegliarsi dal coma in cui è caduta. Niko è sempre più scosso. Serena apprende che, nonostante la partenza per Tenerife, Viviana non è ancora “scomparsa” dalla vita di Filippo. I due si telefonano quotidianamente… Per la Cirillo ciò rappresenta una vera e propria doccia fredda… Così, nervosa, decide di aprire il discorso con il marito…
  • Venerdì 24 Settembre 2021: Adele si ritrova indecisa riguardo al fatto di raccontare o meno a Giulia e Niko i dettagli del suo rapporto con Mauro. L’uomo, infatti, non è mai andato a genio a Susanna. Nel frattempo Manlio rivela che un altro personaggio che si è rifatto vivo di recente e che, in passato, è stato molto vicino alla ragazza, potrebbe avere qualcosa da nascondere. In seguito alla scoperta dei messaggi che Filippo e Viviana si scambiano di continuo mentre lei è a Tenerife, Serena è distrutta. La ragazza, così, si reca da Marina alla quale confida tutti i suoi turbamenti. La Giordano, che sta attraversando una fase molto delicata con Fabrizio, cerca di confortarla al meglio. Alla fine, Serena decide di confidare al consorte tutto il malessere per la situazione che si è venuta a creare. Ciò crea i presupposti per un inevitabile nuovo scontro con Filippo… La rottura è vicina?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2021: è stato Mauro Buonocore ad aggredire Susanna? Il giallo si infittisce!

Il giallo del momento, ad Un posto al sole, è sicuramente quello legato alla vicenda dell’aggressione ai danni della giovane Susanna Picardi. La ragazza, purtroppo, versa ancora in condizioni critiche, dal momento che non è previsto alcun miglioramento a breve termine. Il principale sospettato è, come più volte ribadito, Renato Poggi. Ma è veramente difficile ritenerlo il responsabile dell’accaduto… Nel frattempo, come si evince da approfonditi spoiler, una serie di personaggi si intersecheranno in questa storyline. E, a breve, rivedremo in video un protagonista un po’ scomodo, che tanto dolore ha procurato alla madre della avvocatessa, ovvero Adele Picardi. Stiamo parlando, ovviamente, del perfido e crudele Manlio. Giulia, presa a cuore la situazione della sua amica, farà di tutto per tenere la donna lontana da quell’uomo, preoccupata che possa manipolarla così come ha sempre fatto quando vivevano sotto lo stesso tetto.

E, determinata a proteggere la Picardi, si spingerà anche oltre… Vedremo, infatti, che si recherà personalmente in carcere per far visita all’uomo, il quale, inaspettatamente, le farà delle rivelazioni importantissime su qualcuno che si è rifatto vivo dopo tantissimi anni. Di chi si tratterà? E, soprattutto, la persona in questione altri non è che l’uomo o la donna che ha ridotto in fin di vita Susanna o che addirittura la voleva morta? Intanto, Adele continuerà ad avere a che fare con l’enigmatico Mauro Buonocore, interpretato da Giampiero Mancini. Al momento, nulla si sa di certo riguardo alla sua identità. E’ forse un semplice affittuario della signora Picardi? Oppure l’uomo, che di professione fa l’infermiere, ha avuto in passato con la dolce Adele un rapporto più profondo, che presumibilmente Susanna non ha mai voluto accettare? Pare proprio di si! Quel che è certo è che Mauro resterà nella soap anche in Autunno. Non resta che continuare a seguire la serie partenopea per scoprirne di più! La risoluzione del giallo è vicina? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2021: Marina mostrerà, grazie a Serena, il suo lato ” più nascosto”!

La nuova stagione di Un posto al sole è partita con vicende a dir poco al cardiopalma. Oltre al dramma che ha colpito la famiglia di Susanna, vi è anche un’altra vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso il pubblico di Rai Tre. Ed essa è collegata all’amnesia che ha duramente colpito Filippo Sartori. L’uomo, come ben sapete, si è allontanato dalla moglie Serena Cirillo che si sente praticamente impotente di fronte all’accaduto. Il figlio di Roberto non ha ricordi della famiglia che si è costruito con Serena e, in aggiunta a ciò, sembra aver perso la testa per il suo passato flirt e cioè per Viviana Carlino, la persona con cui, tempo fa, si è concesso una “scappatella” a Tenerife. A breve, la avvenente ragazza dovrà partire per un viaggio e la notizia accenderà nuove speranze nella Cirillo, convinta di poter “approfittare” dell’assenza della rivale per poter rifare breccia nel cuore del marito. Ma… ecco il colpo di scena! Serena, con profondo rammarico, apprenderà che la Carlino e Filippo continuano a sentirsi, nonostante la lontananza, cosa che porterà la mamma di Irene a cercare il conforto di Marina Giordano.

Quest’ultima prenderà molto a cuore la situazione della giovane e le darà tutto il suo supporto morale. Nina Soldano, l’attrice che veste i panni della nostra amata imprenditrice, ha affermato che il suo personaggio, a breve, darà libero sfogo alla parte più dolce e autentica di sé e lo farà proprio grazie al ritrovato rapporto con Serena. Tra le due, dunque, nascerà un legame profondo e sincero, fatto di stima reciproca. Tanti sono i fans che sperano nel ritorno della sintonia tra Filippo e Serena e che si augurano, dunque, che il Sartori guarisca presto. Ma… come lasciano trapelare alcuni rumors, questa storyline ha in serbo altri contraccolpi! Angela Bertamino, l’attrice che impersona Viviana Carlino, girerà delle puntate anche in Autunno inoltrato. Dunque, è destinata a restare a lungo nelle giornate del figlio di Ferri… Non è affatto un personaggio “guest”! Cosa dobbiamo aspettarci? Il formarsi di una nuova coppia? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Fabrizio aggredisce giornalista e cameraman!

Grandi colpi di scena sono pronte a riservarci le nuove puntate di Upas con protagonisti Marina e Fabrizio! A breve, infatti, noi telespettatori resteremo scioccati da un lato fino ad ora inesplorato del Rosato… In verità, il matrimonio dei due, ritornati a Napoli dopo mesi di assenza, è giunto in un punto di non ritorno. La sintonia che caratterizzava il loro rapporto all’inizio sembra essere solo un ricordo lontano. Fabrizio, inoltre, è diventato inaspettatamente “polemico” ed “aggressivo”. Ed i suoi strani comportamenti non stanno lasciando presagire nulla di buono… Qualche settimana fa, abbiamo visto l’imprenditore attraversare un momento di confusione, arrivando perfino a condividere un bacio con una sua ex. A breve, però, la situazione, anziché migliorare, finirà per complicarsi ancora di più, complice la feroce campagna degli haters che si sta profilando sui social network contro la sua pasta e la sua persona. A farne le spese di questa brutta situazione sarà, stando ai nuovissimi spoiler, la nostra amata Marina. Purtroppo, la donna conoscerà il lato più feroce di Fabrizio. In aggiunta a ciò, il Rosato proverà a sfogare le sue frustrazioni nell’alcol, bevendo cioè a dismisura ed arrivando a trascurare famiglia e affari.

Ma… il peggio deve ancora arrivare! Un giorno, un giornalista lo beccherà in strada e gli rivolgerà una domanda che Fabrizio non accoglierà nel migliore dei modi. Essa avrà a che fare con il suo passato e, in particolare, con l’uccisione del padre del Rosato. Lo spot pubblicitario della pasta Rosato, come abbiamo visto, è basato sui valori della famiglia tradizionale e il giornalista vedrà nella condotta del suo proprietario un controsenso. Fabrizio, in quei frangenti, perderà completamente il lume della ragione. E, sentendosi sotto accusa, cosa farà? Aggredirà verbalmente e fisicamente giornalista e cameraman! Poi, sconvolto dal suo stesso gesto, chiederà loro perdono… Le scuse, però, risulteranno sterili ed inutili. Il filmato del “fattaccio” verrà messo subito in rete, diventando nel giro di qualche istante virale! Fabrizio comincerà a diventare bersaglio degli haters e, stando ad alcune anteprime, anche il bacio tra lui e la ex verrà prima o poi scoperto da Marina… Restate sulle nostre frequenze per scoprirne di più!

Upas ritornerà presto con il prosieguo delle vicende appena esposte! Anche la nuova stagione ci sta regalando intense emozioni! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 27 Settembre a Venerdì 1 Ottobre 2021. Niko e Franco riusciranno a risalire all’aggressore di Susanna? Serena e Filippo riusciranno a ritrovarsi? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...