Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Un Cavaliere Offende Tina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella conosce due nuovi pretendenti, ma Tina litiga furiosamente con uno di loro, Filiberto, che addirittura la insulta. Gemma ha poi uno scontro con la Ricci…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Isabella è stata di nuovo al centro dell’attenzione con l’arrivo di due nuovi corteggiatori per lei. Tina Cipollari ha litigato con uno di loro. La Ricci ha anche avuto, come sempre, uno scontro con Gemma. Ecco che cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusa Isabella di voler fare l’influencer!

La puntata si apre con Isabella che si siede al centro dello studio. Gianni fa notare che Gemma sembra arrabbiata per questo e che probabilmente è invidiosa. Lei smentisce fermamente ed inizia ad attaccare Isabella, dicendo che le sue sensazioni negative stanno diventando realtà. La Galgani sottolinea di non esserci stata quando usciva con Biagio, a differenza della Ricci. Successivamente dice di non capire perché la dama abbia aperto dei profili social per di più sponsorizzati quando diceva di non essere interessata a questo. La Galgani, quindi, si chiede se la Ricci abbia intenzione di fare l’influencer a sessant’anni. Gemma poi attacca anche Stefano che aveva sostenuto che Biagio trattasse male le donne. La dama torinese dice che forse Stefano non ricorda come l’ha trattata. Alla fine di questo scontro, interviene Isabella che risponde alle critiche della Galgani. La Ricci conferma di non aver mai avvertito la necessità di aprire profili sui social, ma a luglio è stata obbligata dal fatto che molti hanno creato dei profili falsi a suo nome, utilizzando delle fotografie da giovane che non corrispondevano alla realtà. Così, Isabella ha creato i suoi social personali, che però non sono collegati né al suo lavoro né a Uomini e Donne. La dama smentisce che il profilo sia sponsorizzato da altri che non siano lei. Ovviamente Gemma non condivide. Per Isabella entrano due nuovi corteggiatori. Inizia a parlare uno dei due, Filiberto, il quale si dilunga particolarmente nella descrizione della storia della sua vita. A quel punto Tina interviene invitando il cavaliere a far parlare anche l’altro pretendente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina insultata da un cavaliere!

Anche Isabella invita Filiberto ad interrompere la sua presentazione in modo da far parlare anche l’altro corteggiatore, ma il pretendente va su tutte le furie ed attacca Tina. L’opinionista lo invita a calmarsi e dice ad Isabella che dovrebbe cacciarlo. Filiberto è fuori di sé e dice che la Cipollari ha una vita scialba e per questo non è interessata alla sua, e che lo tratta da cretino probabilmente perché ha sempre a che fare con i cretini. Il cavaliere intima a Tina di stare al suo posto ed ovviamente la Cipollari va su tutte le furie, accusando Filiberto di essere un fallito e dicendogli che deve ancora imparare a stare al mondo. Isabella lo caccia, ma lui sostiene che lei stata influenzata da Tina. Si passa brevemente al Trono Classico perché Maria De Filippi chiede alla due troniste con chi vogliono ballare. Nicole non vuole ancora farlo perché aspetta di prendere confidenza con qualcuno, mentre Roberta balla con un corteggiatore. Dopo, viene interpellato Armando il quale è tornato in studio per la nuova edizione. Incarnato dice di essere molto rilassato a differenza di quello che è accaduto l’anno scorso durante le varie puntate, ed è pronto a trovare l’amore. C’è una dama che è interessata a lui. E’ il turno anche di Alessandro e Pinuccia che ballano insieme il twist. La dama sembra molto presa e tra i due potrebbe nascere una bella conoscenza. Infine, la De Filippi fa entrare in studio una coppia uscita molti anni fa dal programma e sposata ormai da 10 anni, Roberto ed Elena. Sono felici insieme e lui le legge una lettera dichiarando tutto il suo amore. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia fatto bene Tina ad interrompere Filiberto oppure aveva ragione lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!