Love Is In The Air, Puntate Turche: Serkan Chiede a Selin di Sposarlo!

Anticipazioni Love Is In The Air: a causa di un incidente aereo, Serkan perde la memoria e torna ad innamorarsi di Selin, dimenticando Eda. Bolat arriva addirittura a farle la proposta di matrimonio…

Love Is In The Air è la soap opera di Canale 5 che continuerà ad andare avanti tutti i giorni anche durante il periodo autunnale. Questo anche grazie ai numerosissimi telespettatori che ogni giorno si collegano per seguirla. Nelle prossime puntate, Serkan avrà un’amnesia causata da un incidente aereo e, dopo essersi dimenticato di Eda, tornerà ad amare Selin.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan perde la memoria!

Dopo il drastico allontanamento tra Serkan ed Eda che si sta già vedendo nelle puntate in onda in Italia, causato da Semiha, i due decidono di riavvicinarsi consapevoli che la perfida donna non possa separarli. Sempre più innamorata di Bolat, è proprio la Yildiz a fargli una proposta di matrimonio e a domandargli se vuole sposarla seduta stante. Ovviamente Serkan non ha il minimo dubbio, provando per Eda i suoi stessi sentimenti. Come sempre, però, le cose non vanno per il verso giusto. I preparativi per il matrimonio, che viene fissato dopo pochi giorni, fervono e la giovane paesaggista vuole assicurarsi che non ci sia nessun intoppo e che tutto possa svolgersi regolarmente. Purtroppo, però, le cose non vanno davvero in questo modo. Proprio il giorno delle nozze, Serkan è costretto a partire per l’estero allo scopo di portare a termine un affare importantissimo per la Art Life.

Bolat, ovviamente preoccupato all’idea di non arrivare in tempo alle nozze, rassicura la sua amata e le dice che per niente al mondo perderà questo evento così importante per la sua vita. Per tale ragione, Serkan prende anche un jet privato in maniera tale da non perdere tempo con le pratiche dell’aeroporto. Mentre Eda lo attende per sposarlo, però, Bolat non arriva. Di lui non si hanno più notizie e purtroppo si viene a sapere che l’aereo su cui viaggiava è precipitato. La Yildiz è ovviamente sconvolta e disperata, ma resta l’unica a credere fermamente che Serkan sia ancora in vita e che non sia rimasto gravemente ferito nell’incidente. Le sensazioni della ragazza si dimostrano esatte e dopo qualche mese, Serkan torna ad Istanbul. Ben presto, Eda deve fare i conti con una sorpresa molto amara. L’architetto ha perso la memoria dimenticando tutto ciò che gli è accaduto nell’ultimo anno, tra cui anche la conoscenza e l’innamoramento con lei. In più, nei mesi in cui è stato lontano ha trascorso molto tempo con Selin in Slovenia, ed i due si sono fidanzati.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: la proposta di matrimonio di Serkan a Selin!

Eda è naturalmente distrutta per quello che è successo ma allo stesso tempo non si arrende e fa il possibile per far ritrovare la memoria a Serkan. Quest’ultimo però si dimostra molto freddo e rigido, e dice di non ricordare assolutamente nulla di lei, che è come se fosse un’estranea. Allo stesso tempo, Bolat viene completamente fuorviato dai racconti di Selin, che gli racconta una serie di menzogne sulla breve relazione avuta con la Yildiz. Esasperata, Eda tenta anche di ammanettarlo per simulare il primo incontro e fargli tornare i ricordi, ma anche questo ennesimo tentativo è vano. Infine, la paesaggista ripone le sue speranze nel consulto con un prestigiosissimo neurologo che è noto per aver già risolto casi simili a quello di Bolat. Non solo anche in questo caso tutto si rivela fallimentare, ma Eda scopre anche una sconvolgente verità. Aydan ha sempre saputo dove si trovasse Serkan ma non le ha detto niente, pur essendo a conoscenza della sua grande disperazione non sapendo che fine avesse fatto il ragazzo.

Gli eventi negativi per Eda, però, non finiscono qui. Felice di aver riavuto con sé suo figlio, Aydan organizza una festa in caffetteria per dargli il benvenuto. La Yildiz decide di approfittare dell’occasione e, davanti a tutti, va da Serkan e lo bacia appassionatamente. Eda dichiara che se la sua mente l’ha dimenticata, sicuramente il suo cuore non può averlo fatto. Purtroppo, però, anche stavolta la Yildiz viene smentita e Serkan, alzandosi in piedi, si allontana da lei e va da Selin. Davanti a tutti i presenti, chiede alla perfida ragazza di diventare sua moglie e lei, ovviamente, accetta con entusiasmo. Naturalmente Eda prova molto dolore per l’accaduto e lascia la festa, delusa anche dal nuovo Bolat. Dal giorno successivo a questa proposta, però, Serkan inizia a comportarsi in maniera strana con lei, quasi come se fosse geloso. Eda allora decide di sfruttare questa nuova opportunità attraverso la presenza del suo caro amico di infanzia Deniz. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine anche questo ostacolo sarà superato dalla coppia ed Eda riuscirà a far tornare la memoria a Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...