Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il litigio tra Gemma e Isabella!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella e Gemma hanno nuovamente un duro scontro, causato dalle parole della Galgani in uno sfogo. La Ricci l’accusa di essere cattiva, mentre molti corteggiatori si allontanano da Andrea Nicole…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, le due protagoniste sono state ancora una volta Gemma ed Isabella. Le due dame hanno avuto un forte scontro ancora una volta, soprattutto dopo uno sfogo dietro le quinte della Galgani, durante cui la Ricci si è alterata molto. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte scontro tra Gemma e Isabella!

La puntata si apre con Gemma e Tina. Viene fatto scendere il led con delle immagini che confrontano la Galgani lo scorso anno con la nuova Gemma di quest’anno. La differenza è evidente e la Cipollari passa subito all’attacco. Dice che l’incoerenza della dama torinese è evidente dato che negli ultimi anni ha sempre criticato le donne per essersi sottoposte ad interventi di chirurgia estetica. Gemma ovviamente risponde che non è così. Nel frattempo Maria De Filippi fa collegare il medico che l’ha operata, Gasparrotti. Quest’ultimo dice che non è una chirurgia estetica esagerata e quindi non ci sono problemi, soprattutto considerando che ora la Galgani è felice. Tina interviene e si rivolge anche al chirurgo, chiedendogli se è consapevole che lei abbia voluto fare questi interventi soltanto per conquistare gli uomini. La Cipollari ironizza dicendo anche al medico che deve prepararsi, perché ora dovrà rifarle tutto il resto. Gemma chiude il discorso dicendo di sentirsi meglio ed anche molto più serena dopo un finale di stagione per lei piuttosto deludente. Viene poi mostrato un video di sfogo della Galgani, nella quale la dama parla anche di Isabella e dice che secondo lei quest’ultima sta recitando un copione. Nel filmato Gemma continua a dare ragione a Biagio. In studio scoppia il putiferio. Isabella replica dicendo che la rammarica vedere da parte del parterre femminile e di Gemma questo appoggio a Biagio, dato che lui ha avuto problemi con tutte le donne che ha frequentato. Inoltre, la Ricci trova sgradevole che la Galgani debba sottolineare di essere uscita più volte con Di Maro senza che sia successo niente, a differenza di quanto invece avvenuto con Isabella.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i corteggiatori respingono Andrea Nicole!

Isabella ha poi rincarato la dose dicendo che Biagio uscì con Gemma perché lei era un personaggio. La Galgani interrompe la dama per prendere la parola, ma la Ricci la accusa di essere una maleducata perché dovrebbe aspettare che lei finisca di parlare. Dopo, Isabella mette con le spalle al muro Gemma e la invita a spiegare cosa intenda dire quando definisce ‘sponsorizzata’ la sua pagina Instagram. La Galgani dice che significa che c’è qualcuno dietro, ma la dama smentisce spiegando che semplicemente, con la sua carta di credito, ha pagato. Gemma accusa Isabella di andare a caccia di follower e di essere finta, mentre la Ricci accusa la dama di essere maleducata, scortese e persino cattiva. Tina fa una grande applauso ad Isabella. Successivamente arriva il momento di Ida che si siede al centro dello studio e che sta conoscendo Graziano e Marcello. La Platano è uscita con entrambi. Graziano ammette di essere rimasto sorpreso dal fatto che Ida sia uscita anche con Marcello, ma invita entrambi a prendere un caffè. Marcello dice che sono diversi perché questo gesto mette in difficoltà la dama, dal momento che Graziano non conosce esattamente il loro rapporto. Tina, poi, accusa Ida di esagerare dato che sta frequentando due uomini contemporaneamente. Si parla poi di Andrea Nicole che, come si aspettava, viene respinta da diversi corteggiatori. Uno in particolare dice che frequentare una ragazza transessuale va contro la sua natura. Quest’ultimo viene attaccato dagli opinionisti ed anche da Roberta, ma Maria lo difende dicendo che è meglio che siano sinceri fin da subito. Nicole però sta conoscendo uno di loro, che ha anche informato la madre dell’inizio della loro frequentazione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Isabella oppure di Gemma in questo litigio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!