Denise Pipitone: Una Bambina Misteriosa Partita per la Tunisia!

Denise Pipitone: con l’inizio di Chi l’ha visto si torna a parlare della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Ora una nuova pista porta direttamente in Tunisia, dove Denise sarebbe stata mandata su una nave…

Chi l’ha visto è tornato ad andare in onda come ogni anno. Tra le varie vicende di cui si è parlato, al centro dell’attenzione c’è stata nuovamente la scomparsa di Denise Pipitone. Le indagini proseguono ed ora è stata individuata una nuova pista che porta direttamente alla Tunisia.

Denise Pipitone: Maria Angioni parla della pista tunisina!

A Chi l’ha visto, dunque, si è tornati a parlare della piccola Denise Pipitone, oggi 20enne. Dopo una breve parentesi dedicata ad Olesya Rostova, che si credeva poter essere la figlia di Piera Maggio e che ora è riuscita a trovare la nomade che l’ha cresciuta, si è passati alle novità su Denise. Mentre la Procura di Mazara del Vallo cotinua ad indagare portando avanti la nuova inchiesta, l’ex PM Maria Angioni ha rivelato un retroscena durante una diretta fatta con un blog. La Angioni ha spiegato di aver sempre prestato particolare attenzione alla pista tunisina. Infatti, il giorno successivo alla scomparsa di Denise, fu imbarcata su una nave diretta in Tunisia una bambina dalle iniziali S.S. Secondo le generalità riportate dai due adulti che si imbarcarono con lei, la piccola era nata nel 1997 a Ragusa. L’ex PM ha però fatto sapere che, all’epoca, indagando sui dati forniti, emerse che non esisteva alcuna bambina con quelle iniziali e con le caratteristiche che erano state indicate. Ovviamente la vicenda di queste generalità false fa pensare che la piccola fatta partire per Tunisi possa essere proprio Denise, rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004. L’ipotesi viene resa ancora più plausibile dalle dichiarazioni dell’unico testimone Battista Della Chiave, che ha perso la vita qualche anno fa. L’uomo spiegò di aver visto Denise in braccio al nipote, mentre veniva trasportata su un peschereccio da cui poi sarebbe partita. Naturalmente al momento non ci sono altri riscontri, ma è possibile che gli sforzi della Procura si concentrino anche in questa nuova direzione.

Denise Pipitone: la Procura di Trapani smentisce di aver aperto un’indagine!

Nel frattempo, è anche arrivata una dura smentita da parte della Procura di Trapani. Era infatti trapelato che non solo Mazara del Vallo, ma anche Trapani stesse indagando sulla pista tunisina. La Procura però ha fatto sapere che non è stata aperta alcuna indagine sulla scomparsa di Denise Pipitone, che continua ad essere di competenza di Mazara. Intanto, secondo quanto si è intuito a Chi l’ha visto, l’ex PM Maria Angioni sembra essere ancora convinta di aver imboccato la strada giusta per trovare Denise. Qualche mese fa, la Angioni disse di aver trovato la piccola scomparsa, che viveva in Tunisia ed aveva già una figlia piccola. Successivamente emerse che non c’era nessuna corrispondenza tra questa ragazza tunisina e Denise. Maria Angioni, però, non si è mai arresa ed anche nelle dichiarazioni mostrate ieri a Chi l’ha visto, l’ex PM ha fatto sapere di aver trovato la giovane tunisina partendo dall’identità dei due adulti che trasportarono la bambina misteriosa in Tunisia. Dunque, i due sarebbero i genitori di questa ragazza individuata sui social dalla Angioni, e secondo lei si tratterebbe di Denise. La pista di questa giovane rintracciata dall’ex PM, però, è stata già scartata e a quanto pare, nulla ha a che fare né con Denise né con la bimba partita sulla nave. Intanto Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, ha fatto sapere proprio in diretta a Chi l’ha visto che, anche in buona fede, in molti stanno indicando piste che poi non portano a nulla. Ad esempio, una coppia dichiarò di aver visto Denise nell’albergo in cui lavorava Anna Corona, ma anche questa si rivelò una pista falsa. A quella tunisina, però, viene dedicata massima attenzione, in attesa di saperne di più sulla bambina non identificata che partì sulla nave. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa possa essere la direzione giusta per trovare Denise? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Campi Flegrei: Cosa È Il Bradisismo E Quali Sono I Rischi!

Campi Flegrei: dopo le scosse dell'ultimo periodo, gli esperti e l'INGV hanno parlato del fenomeno del bradisismo che riguarda proprio la zona. Ecco di che si tratta e quali potrebbero essere i rischi...