Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani Il Segreto Che Non Sapete!

Uomini e Donne: Alessandro Rosica, noto come l’Investigatore Social, ha lanciato una notizia importante su Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due, infatti, sarebbero amiche ma fingerebbero di litigare per le telecamere… Ecco le indiscrezioni!

A Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono come ogni anno i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gli scontri tra le due ci sono stati anche in queste prime puntate della nuova edizione, per via degli interventi di chirurgia estetica a cui Gemma si è sottoposta. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, le due fingerebbero di essere nemiche soltanto a scopo televisivo.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani a cena insieme!

È iniziata una nuova edizione di Uomini e Donne che promette di essere particolarmente scoppiettante. Gemma, infatti, ha fatto sapere sin dal principio di voler fare strage di cuori durante quest’anno, dopo aver cambiato il suo corpo attraverso degli interventi di chirurgia estetica. Naturalmente queste affermazioni, ed anche le stesse operazioni, hanno scatenato l’ira di Tina che l’ha attaccata più volte. Ora, però, è trapelata un’indiscrezione secondo la quale tutta questa antipatia non sarebbe reale. Alessandro Rosica, conosciuto come l’Investigatore Social, è noto per dare in anteprima notizie di gossip sui vip ed anche questa volta ha detto la sua. L’Investigatore ha spiegato che, secondo alcune sue fonti sicure, Tina e Gemma non sarebbero veramente l’una contro l’altra, ma fingerebbero di litigare. Il tutto è frutto dell’immaginazione degli autori di Uomini e Donne, che per attirare l’attenzione sul programma e per far parlare delle due protagoniste, fa interpretare questi scontri. Le due, nella realtà, secondo Rosica, sarebbero addirittura piuttosto vicine. Su Instagram, l’Investigatore Social si è scagliato duramente contro di loro, accusandole di essere due burattini. Alessandro ha aggiunto che ormai tutti sono stufi dei loro teatrini e che dovrebbero vergognarsi. Infine, Rosica ha concluso dicendo che la Cipollari e la Galgani vengono anche avvistate spesso a cena insieme. Che sia solo per discutere di lavoro oppure anche per amicizia non è chiaro, ma le due non provano antipatia come dicono. Probabilmente a questa indiscrezione arriverà una smentita dalle due dirette interessate, come accaduto in precedenza.

Uomini e Donne: scontri tra Tina e Gemma per la chirurgia estetica!

Infatti, non è la prima volta che trapelano notizie di gossip secondo cui l’opinionista e la dama interpretebbero soltanto un ruolo, per appassionare di più i telespettatori di Uomini e Donne. Più volte entrambe hanno smentito, spiegando che la loro antipatia è nata all’interno del programma e che è reciproca e reale. Soltanto la Galgani è stata più leggera, sostenendo di non aver mai capito l’astio di Tina nei suoi confronti. Inizialmente, infatti, sebbene ci fosse qualche commento a sfavore da parte dell’opinionista, le due non erano così in disaccordo. Un’altra precisazione importante è che, nonostante la presenza di voci che le vogliono fuori insieme, Gemma e Tina non sono mai state fotografate né da paparazzi né da gente comune. Di questi avvistamenti, quindi, non esiste nessuna prova. In ogni caso, al di là di questa presunta amicizia tra le due donne, con l’inizio del programma sono ripresi anche i loro scontri. La situazione sembra essere peggiorata ulteriormente dopo gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta Gemma. La Cipollari infatti l’ha tacciata di incoerenza ed ha anche ritenuto inutile fare simili operazioni alla sua età. Tina ha anche detto la sua opinione in un’intervista a Nuovo, in cui ha sostenuto di aver sempre pensato che le donne che fanno ricorso alla chirurgia estetica siano troppo fragili per riuscire ad accettarsi. Tina, inoltre, ha spiegato di essere particolarmente innervosita dall’incoerenza di Gemma, che l’ha spesso accusata di essere rifatta, criticando più volte le labbra e il seno. Infine, l’opinionista ha aggiunto che se fosse un uomo Gemma le farebbe impressione. Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero possa esserci amicizia tra le due oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!