Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Affascinata da Kerry!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si presenta il cavaliere Kerry, e Gemma dice subito di essere interessata a lui, anche se le cose non vanno bene. Intanto Armando si commuove parlando della madre di sua figlia…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma, ma anche di Armando e della frequentazione tra Alessandro e Pinuccia. In particolar modo, la Galgani è sembrata essere attratta dal nuovo cavaliere Kerry, mentre Incarnato è scoppiato a piangere in studio. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando piange!

La puntata si apre con Pinuccia ed Alessandro che si siedono al centro dello studio. Dopo diversi balli insieme, i due avevano iniziato a frequentarsi. Il cavaliere, però, fa sapere subito che non ha sentito le campane suonare e che non è interessato ad avere una relazione con la dama. Quest’ultima è entusiasta per questa nuova conoscenza e dice che, dato che Alessandro è una brava persona, potrebbe essere un ottimo amico. Lei, infatti, crede che l’amicizia sia la cosa più bella che esista. Di conseguenza, i due continueranno a frequentarsi ma soltanto come amici. Si passa ad Armando, che si siede al centro dello studio con Marika, che ha iniziato a frequentare. Il cavaliere inizia a spiegare che secondo lui ci si innamora anche dell’anima delle persone, e Marika oltre ad essere una bellissima ragazza ha anche una bella anima. Incarnato svela che tra loro ci sono stati baci, carezze e abbracci. La dama spiega che sa bene a cosa va incontro e sa di aver scelto la patata bollente del parterre. Allo stesso tempo, è consapevole delle difficoltà che potrebbero esserci, dal momento che il cavaliere vive a Napoli mentre lei a Palermo. Non vuole precludersi la possibilità di conoscerlo, perché con lui c’è molta chimica. Graziano, pretendente di Ida Platano, interviene nella discussione ed attacca Marika, dicendole che gli sembra strano che il giorno precedente aveva detto di non fidarsi, mentre ora è tutto cambiato. La ragazza replica che infatti non è cambiato nulla, solo che lei desidera frequentarlo e conoscerlo. Armando interviene nella discussione, attacca Graziano e lo accusa di comportarsi come un opinionista. Poi si scusa con Marika per averle tolto tempo. Incarnato, poi, scoppia in lacrime parlando della madre di sua figlia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma interessata a Kerry!

Armando dice che vorrebbe trovare un amore come quello che ha vissuto con la madre di sua figlia. Ora quest’ultima si è risposata e quindi sua figlia ha una nuova figura maschile di riferimento. Incarnato si emoziona e scoppia a piangere, mentre Maria De Filippi gli dice che comunque questa nuova figura sarà un’aggiunta per la figlia, ma non toglierà la sua paternità. Dopo questo momento di emozione per Armando, si siede al centro dello studio Kerry, per presentarsi. Il cavaliere racconta di essere un uomo sempre alla ricerca di avventura, che ha fatto moltissimi viaggi fermandosi anche a lungo in svariati territori, per esempio alcune zone dell’Asia. Ha avuto una moglie e tre figlie, e Kerry dice che è difficile trovare una persona che riesca a sopportarlo in tutto come è accaduto in quella circostanza. Interviene una dama di 32 anni per dire che è affascinata ma che c’è troppa differenza d’età. Kerry concorda, dato che ha una figlia sua coetanea, ma al contempo dice che se c’è un certo carattere si può andare d’accordo. Un’altra persona interessata è Gemma, che ribadisce di aver ballato con lui in maniera molto sensuale. I due ballano nuovamente insieme, ma il cavaliere è evasivo e sembra non essere interessato. La Galgani poi ha lasciato il numero a Salvatore, ma anche lui non è interessato. Tina ironizza e accusa Gemma di atteggiarsi come Cicciolina, e poi le sembra strano l’interesse per Salvatore dato che lei ha respinto anche quarantenni. In conclusione, Roberta è andata in esterna con Luca. I due non si sono trovati male, ma hanno avuto qualche difficoltà di comunicazione. Continueranno comunque a frequentarsi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma e Kerry potranno iniziare a frequentarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!