Grande Fratello Vip 6, 2^ Puntata: Soleil Sorge Oppressa da Gianmaria Antinolfi!

Grande Fratello Vip 6, 2^ puntata: che tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ci fosse stato qualcosa di era già capito. Entrambi avevano parlato di un flirt eppure vivendo insieme nella stessa casa sembra proprio che un sentimento si sia riacceso o forse non si era mai spento.

Grande Fratello Vip 6, 2^ puntata: Gianmaria Antinolfi prova ancora qualcosa per Soleil Sorge?

Ancora una volta quel flirt che c’è stato in passato tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge è venuto fuori nella diretta con Alfonso Signorini. E siamo solo alla seconda puntata del GF Vip 6.

I due avevano già parlato di un flirt eppure non sembrava essere una cosa seria. Per altro si era capito che non si erano lasciati nel migliore dei modi. In questi primi giorni nella casa più spiata d’Italia però si è anche capito che Gianmaria prova ancora un qualcosa nei confronti della donna. L’imprenditore infatti la cerca con lo sguardo e scherza con lei. In confessionale ha pure detto che se ci scherza vuol dire che è davvero interessato.

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6, Antinolfi e Soleil sono stati messi a confronto in maniera esplicita anche se loro hanno affermato di aver chiarito definitivamente il rapporto.

E’ apparso molto chiaro che per Gianmaria Soleil non è così indifferente. Non si è trattato di un vero flirt perché Antinolfi ha spiegato di aver provato qualcosa di molto forte per la influencer e secondo lui l’amore non può passare così in fretta. Ci vorrà del tempo per l’imprenditore campano, come è giusto che sia.

Soleil invece sembra di tutt’altro avviso. La ex protagonista di Uomini e Donne non sembrava molto presa dall’uomo. La Sorge pare più interessata a mantenere un bel rapporto di amicizia con Gianmaria ma dietro ci sarebbero dei motivi molto particolari che ha spiegato lei stessa.

Grande Fratello Vip 6, 2^ puntata: Soleil Sorge oppressa da Gianmaria Antinolfi!

A chiudere il flirt sarebbe stata proprio la bella Soleil Sorge. La ragazza ha raccontato in diretta con Alfonso Signorini di essersi sentita oppressa durante la storia con Gianmaria. Per questo motivo la Sorge ha troncato il flirt con l’affascinante imprenditore.

Per lei non era il momento giusto per vivere una vera relazione d’amore. Nonostante questa la spiegazione della giornalista, dietro ci sarebbero motivi ben diversi.

Soleil ha fatto infatti intendere che le sue volontà non venivano rispettate ma le ha dato fastidio anche il fatto che Gianmaria raccontò a tutti di avere una storia con lei. Questo sarebbe stato uno dei motivi fondamentali ad aver compromesso il flirt e la conseguente storia d’amore.

La situazione tra Soleil e Gianmaria adesso si è fatta più chiara, almeno per i due ex fidanzati. I telespettatori probabilmente hanno ancora bisogno di capire più cose per comprendere fino in fondo il loro rapporto e quello che potrebbe poi diventare in un futuro.

Gianmaria Antinolfi sembra sperarci ancora, almeno questo è quello che racconta il suo sguardo ogni volta che incrocia Soleil.

Sarà tutto da vedere. I due ex dovranno convivere insieme per diverse settimane quindi tutto è possibile. Soprattutto in questo specifico reality show: tutto è davvero più che possibile.

Che cosa ne pensate del rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, forse il Grande Fratello Vip 6 potrebbe aiutarli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Pechino Express 9

Pechino Express 9: Il Cast e le Novità Del Reality!

Pechino Express 9: il docu-reality va in onda per la prima volta su Sky, e sono stati svelati i nomi dei concorrenti ma anche le novità sul regolamento e non solo. Ecco di che si tratta...