Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 6: Marco si Innamora di Ludovica!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: il nipote di Adelaide raggiunge i suoi parenti e ben presto inizia a provare dei sentimenti per Ludovica. Intanto, anche Anna e Roberto tornano a Milano…

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore torna a fare compagnia a milioni di telespettatori ogni pomeriggio. Come sempre, sono previsti tanti ritorni ed anche colpi di scena. E’ in arrivo un nuovo amore per Ludovica, mentre qualcuno tornerà a Milano. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: amore tra Marco e Ludovica!

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si apre con l’amore tra Ludovica e Marcello. I due, che si erano messi insieme già precedentemente, continuano a provare dei forti sentimenti reciproci. I problemi giudiziari di Barbieri sono in via di risoluzione e così la coppia ha campo libero per poter vivere la loro favola. Le cose, però, non vanno assolutamente come previsto. L’appartenenza a due ceti sociali diversi fa sì che, da più parti, in tanti cercano di ostacolare la loro relazione. Ludovica e Marcello decidono però di andare avanti, nonostante abbiano la disapprovazione di tante persone. La situazione continua ad essere molto difficile, e la coppia si trova ben presto a dover fronteggiare ostacoli importanti, in grado di mettere a dura prova il loro amore. Per fortuna il sentimento dei due dimostra di essere più forte di tutto e molte cose vengono risolte nel migliore dei modi.

La situazione raggiunge un punto di svolta nel momento in cui arriva a Milano il nipote di Adelaide. Quest’ultimo si mette in contatto con la sua famiglia allo scopo di essere temporaneamente ospitato da loro, per poter trascorrere un periodo di tempo nel capoluogo lombardo. Il nipote della Contessa, di nome Marco, porta quindi una ventata di novità anche a Il Paradiso. Il ragazzo si avvicina subito a Ludovica, sua coetanea, con cui entra immediatamente in confidenza. Anche la Brancia sembra provare simpatia per lui, ma si tratta soltanto di un’amicizia. Poco tempo dopo, però, per Marco le cose sono destinate a cambiare. Lui si invaghisce di Ludovica ed inizia a provare qualcosa per lei, corteggiandola. Inizialmente Ludovica non lo ricambia, essendo innamorata di Marcello. Non si può escludere, però, che questa nuova conoscenza faccia vacillare l’amore che la Brancia ha sempre provato per Barbieri. Intanto, ovviamente Marcello inizia a sentirsi geloso vedendo la sua fidanzata passare molto tempo con Marco e trovarsi così in armonia con lui. Questo potrebbe presto provocare un allontanamento che, unito alle tante altre lotte che la coppia deve affrontare, potrebbe portarli ad una separazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: il ritorno di Anna e Roberto!

Nel frattempo, a Il Paradiso delle Signore ci si concentra anche su Vittorio. Conti è rimasto da solo dopo la partenza di Marta, che si è stabilita definitivamente negli Stati Uniti per svolgere al meglio il suo lavoro. I due si sono lasciati una volta per tutte ed hanno deciso di guardare al futuro. Per Vittorio non è così semplice e sente di aver perso una complice anche sul lavoro, ma sceglie di rinnovare la sua vita ma anche il magazzino, con nuove iniziative. Al contempo, il signor Conti ha nuove opportunità anche perché diversi suoi amici di vecchia data fanno ritorno a Milano. Tra questi, c’è anche Anna Imbriani. La donna fa ritorno a Milano dopo aver perso tragicamente suo marito. Rimasta vedova, Anna è disperata e da sola con una bambina da crescere, senza neppure avere sufficiente disponibilità economica per garantirle tutto ciò di cui ha bisogno.

La Imbriani, sempre più in difficoltà, decide di non rivolgersi a Vittorio per chiedergli aiuto. Desiderosa di cavarsela da sola, Anna si rivolge a Roberto Landi. Anche quest’ultimo, infatti, amico storico di Conti, fa inaspettatamente ritorno tra i personaggi. Anna trova in lui un consolatore ma anche qualcuno in grado di aiutare economicamente lei e la sua bambina. Landi, però, decide di andare oltre dando ulteriormente una mano alla donna. Roberto riesce infatti ad ottenere un posto di lavoro al circolo per Anna, grazie al quale la donna potrà prendersi cura di sé e della sua bambina come preferisce. Intanto per Roberto arriva anche il momento di interfacciarsi con Vittorio. Landi aveva sempre nascosto il sentimento d’amore che provava per il signor Conti, ed era partito portando con sé questo segreto. Ora che molto tempo è trascorso e che Roberto, probabilmente avendo dimenticato Vittorio, è tornato a Milano, la verità potrebbe venire a galla. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano buone le premesse per questa sesta stagione e credete davvero che Ludovica e Marcello si diranno addio a causa della presenza di Marco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!