Love Is In The Air, Ultima Puntata: Serkan Aiuta Eda a Partorire!

Anticipazioni Love Is In The Air, ultima puntata: Eda partorisce in un luogo sperduto e Serkan è costretto a darle assistenza. Nasce il loro secondogenito e la coppia può essere finalmente felice…

Love Is In The Air chiude i battenti definitivamente anche in Turchia. La fine della seconda stagione segna la conclusione definitiva della storia d’amore tra Eda e Serkan, che ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Proprio nell’ultimo appuntamento, la Yildiz dà alla luce il suo secondo figlio, aiutata da Serkan.

Anticipazioni Love Is In The Air, ultima puntata: Eda partorisce nel bosco, Serkan la aiuta!

L’ultima puntata è andata in onda in Turchia e l’hashtag della serie ha collezionato, su Twitter, ben 8 milioni di tweet, facendo registrare a questa serie un vero e proprio record assoluto. Nel corso dell’ultimo episodio, Serkan continua ad essere estremamente apprensivo nei confronti di Eda. Teme che la gravidanza possa non andare a buon fine e così decide addirittura di farla sorvegliare a turno da tutti gli altri personaggi. Bolat organizza un vero e proprio meccanismo per fare in modo che Eda non resti da sola nemmeno un minuto, e che al contrario sia sempre sorvegliata 24 ore su 24. Naturalmente questa notizia non fa affatto piacere alla Yildiz, la quale vorrebbe vivere più serenamente la sua gravidanza. Serkan, però, non ha intenzione di arretrare e quindi, costretta ad accettare la sua nuova vita, Eda diventa sempre più nervosa.

Alla fine la Yildiz, sempre più furiosa per non poter essere libera e per non poter fare ciò che vuole, se la prende con Seyfi, che era di turno per sorvegliarla in quel momento. Fuori di sé, Eda inizia a fare dei veri capricci facendo esasperare Seyfi, che non sa come comportarsi. Serkan però non ha intenzione di fare passi indietro e vuole che la moglie sia sempre controllata. Ad aumentare la sua preoccupazione è anche una piccola caduta dalle scale che coinvolge Eda, e che ovviamente non danneggia per niente il bimbo che sta aspettando. I due, alla fine, per rilassarsi, dato che dovrebbe mancare ancora del tempo al parto, decidono di recarsi allo chalet dove vivere dei giorni di serenità. Arrivati a destinazione, Eda e Serkan passano dei momenti felici, ma alla fine la Yildiz annuncia al marito che le si sono rotte le acque. Serkan, a questo punto, si lascia andare al terrore mentre Eda desidera partorire proprio nello chalet. Ovviamente Bolat respinge completamente questa idea e si mette in macchina con Eda per portarla subito in ospedale, a farla partorire in sicurezza. Anche in questo caso, però, le cose non vanno per il verso giusto. La macchina di Serkan si ferma nel bosco e i due sono costretti a scendere. Proprio Bolat deve assistere la Yildiz sotto ogni punto di vista al momento del parto, vicino al lago dove aveva incontrato Kiraz per la prima volta.

Anticipazioni Love Is In The Air, ultima puntata: nasce Alp Bolat!

Intanto, Ayfer e gli amici si sono recati presso l’ospedale che Serkan aveva indicato, ma sono molto preoccupati dato che Eda non è arrivata. Tutti si convincono che l’architetto, alla fine, abbia portato sua moglie in un altro nosocomio. Serkan è terrorizzato all’idea di dover far partorire Eda senza medici e senza assistenza, ma lei lo sprona dicendogli che andrà tutto bene e che si fida completamente di lui. Infine, dopo qualche momento di apprensione ma anche qualche scena divertente, nasce il secondogenito della Yildiz e di Bolat. I due decidono di chiamarlo Alp, proprio come si chiamava il fratello di Serkan che ha perso la vita in giovanissima età. La coppia è felicissima e torna a casa con il neonato.

I colpi di scena, in ogni caso, ancora non mancano. Mentre Melo inizia seriamente a pensare di voler lasciare il suo fidanzato e di non voler arrivare allaltare con lui, Ayfer si innamora. Mentre cammina, infatti, la zia di Eda viene investita proprio dal ginecologo che ha seguito la nipote durante la sua gravidanza. Il dottore si precipita subito a soccorrerla e tra i due scocca la scintilla. Anche Ayfer, dunque, non è più sola. Un salto temporale, successivamente, mostra Eda e Serkan felici in compagnia dei loro due figli. I due si recano in riva al mare con Kiraz e Alp, nello stesso posto in cui Bolat dichiarò il suo amore per la prima volta. La voce narrante di Eda conclude la soap dichiarando grande amore per Serkan, mentre i due si baciano proprio come avevano fatto ormai anni prima. La Yildiz dichiara all’architetto di essersi follemente innamorata di lui, come aveva fatto lo stesso Bolat, mentre Serkan replica che i suoi sentimenti sono reciproci. Con questa frase simbolo di Love Is In The Air, chiude definitivamente i battenti la serie tv. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste voluto che la soap proseguisse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...