Non è la Rai: Le Rivelazioni Scioccanti Di Un’ex Protagonista!

Non è la Rai: dopo alcune dichiarazioni di Pamela Petrarolo, anche Laura Colucci ha raccontato alcuni aspetti inquietanti del dietro le quinte della trasmissione. A confermare le sue parole anche un’altra collega…

Si è tornato a parlare di Non è la Rai, negli ultimi giorni, per via delle testimonianze di Pamela Petrarolo. Quest’ultima ha raccontato qualche aneddoto ciò che accadeva dietro le quinte. Ora una nuova testimonianza ha fatto emergere dettagli molto più sconvolgenti. Ecco che cosa è stato detto.

Non è la Rai: le rivelazioni di Laura Colucci!

Non è la Rai è tornata al centro dell’attenzione, negli ultimi giorni, per via di alcune dichiarazioni di Pamela Petrarolo. Quest’ultima ha infatti spiegato che, all’interno del cast, c’erano parecchi litigi e scontri. Secondo Pamela, però, questo era normale dal momento che il gruppo era formato principalmente da ragazze molto giovani. Dichiarazioni piuttosto innocenti, dunque, che sono presto finite nel dimenticatoio. La stessa cosa però non succederà con quelle rilasciate da Laura Colucci, che con un lungo post sui social ha raccontato che nel dietro le quinte si verificavano diversi episodi vomitevoli e sconvolgenti. Su Facebook, la Colucci ha iniziato a raccontare sottolineando che sicuramente avrebbe ricevuto pochi like, perché alla gente non sarebbe piaciuto ciò che aveva da dire. Allo stesso tempo, lei non sopporta l’omertà, l’ipocrisia e l’incoerenza. Laura ha spiegato che per lei è stato un privilegio prendere parte da giovane ad un programma così famoso, in cui un gruppo ristretto aveva dei guadagni davvero molto elevati. All’epoca, poteva anche recarsi in discoteche, locali e altri luoghi pubblici, essendo sempre la benvenuta, dato che attirava la clientela. Ovunque firmava autografi come una diva, ma questo mondo che sembra apparentemente una favola nascondeva dei lati oscuri che lei avrebbe voluto conoscere in età avanzata. A questo punto, la Colucci ha iniziato raccontando che ‘lui’, all’età di 60 anni, conviveva con una minorenne. Ma non c’era solo questo, ma una serie di altre cose davvero sgradevoli che riguardavano la nota trasmissione.

Non è la Rai: Laura Colucci vuole scrivere un libro per raccontare i retroscena!

Laura Colucci ha voluto sottolineare più volte, nel suo post, che quella che sembrava una favola in realtà non lo era affatto. Secondo lei, tutti coloro che vi hanno avuto a che fare lo sanno, ma nessuno lo dice. Laura ha spiegato che ci sono tante altre schifezze che coinvolgono il programma, ma non ha voluto spiegare di che cosa si tratti. In ogni caso, ha precisato che in Non è la Rai c’era tutto il peggio che si può immaginare del mondo dello spettacolo. Laura ha poi aggiunto che prima o poi scriverà un libro su questa vicenda che in qualche modo l’ha coinvolta, o forse, con queste parole, ha già iniziato. Il post si conclude con delle dure parole della Colucci, che invita ad ascoltare la canzone di Vasco Rossi, Delusa, rivolta proprio a loro. In quel testo, si parla del ‘lupo’. Queste dichiarazioni molto dure di Laura non passeranno sicuramente inosservate ed al contrario hanno già sollevato qualche reazione. Elena Zanobbi, infatti, ha risposto immediatamente al post dell’ex collega, confermando quanto è stato detto dalla Colucci. La Zanobbi ha infatti detto che tutti coloro che hanno preso parte a quel programma sanno troppe cose, e a questo punto è meglio tacere. Una conferma molto diretta del fatto che effettivamente, stando alle testimonianze delle ragazze di Non è la Rai, qualcosa accadeva. Probabilmente presto ci saranno ulteriori reazioni oppure la Colucci farà sapere nel dettaglio a cosa si riferiva. Non è da escludere che, come ha detto lei stessa, possa presto pubblicare un libro sulla questione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura Colucci abbia detto la verità e che ci fosse davvero qualcosa di losco in Non è la Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!