Grande Fratello Vip: Il Duro Attacco di Selvaggia Lucarelli Contro Tommaso Eletti!

Grande Fratello Vip: Tommaso Eletti è ufficialmente un concorrente del reality e, tra gli altri, anche Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato per nulla questa scelta. Ecco le sue dichiarazioni…

Ormai il cast del Grande Fratello Vip è completo. Dopo diversi mesi di indiscrezioni e notizie, Alfonso Signorini ha svelato tutti i nomi dei suoi concorrenti. Uno in particolare, Tommaso Eletti, ha scatenato moltissime polemiche. Nella discussione si è inserita anche Selvaggia Lucarelli, con delle parole molto dure.

Grande Fratello Vip: polemiche per la partecipazione di Tommaso Eletti!

Tommaso Eletti è ufficialmente un membro del cast del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo è conosciuto al pubblico per via della sua partecipazione a Temptation Island, in coppia con la fidanzata Valentina. Già in quell’occasione il giovane fece scatenare una serie di polemiche. Infatti, si dimostrò particolarmente geloso, possessivo, al punto da infuriarsi con la sua fidanzata ogni volta che questa indossava il bikini o abiti leggermente più scollati. In tanti hanno fatto notare come Tommaso avesse dei problemi in questo senso e hanno ritenuto lo spettacolo piuttosto sgradevole. A distanza di pochi mesi, Alfonso Signorini ha scelto proprio Eletti come uno dei concorrenti del suo Grande Fratello Vip. La cosa ha, ovviamente, fatto scatenare delle forti critiche sui social e non solo. In molti hanno sostenuto che il personaggio sia stato scelto proprio per far parlare di sé a causa degli scivoloni che farà sicuramente, ed alcuni internauti ipotizzano già la squalifica. Anche Selvaggia Lucarelli, la nota giornalista che spesso commenta anche o programmi televisivi, si è inserita nel dibattito facendo sapere la sua opinione. La Lucarelli ha scritto che non capisce come sia possibile che un personaggio noto per il sessismo, la gelosia nei confronti della fidanzata e l’abitudine a svilirla, sia stato scelto per partecipare ad un programma del genere e venga anche ritenuto Vip. Selvaggia ha poi lanciato una stoccata a Signorini, sostenendo che poi sarà inutile fare dei siparietti dicendo che le donne si trattano bene.

Grande Fratello Vip: parole dure di Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti!

La Lucarelli, insomma, ha espresso tutta la sua contrarietà alla partecipazione di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip. In ogni caso, Selvaggia aveva già fatto sapere la sua opinione sul ragazzo ai tempi in cui aveva preso parte a Temptation Island con la sua fidanzata. All’epoca, con un post, aveva scritto che la tossicità della relazione meritava un dieci. Secondo l’analisi di Selvaggia, Tommaso stava solo fingendo di sentirsi insicuro, ma in realtà era un abile manipolatore ed era la parte dominante della coppia. In più, Valentina non era davvero così matura come voleva far credere, ma semplicemente lusingata dalla gelosia di lui e dalle attenzioni morbose che le dedicava, pur essendo più giovane di lei. Selvaggia ha anche fatto notare come lui abbia l’abitudine di definirsi malato con compiacimento, sottolineando più volte che faccia parte della sua personalità. Valentina, invece, è sempre stata convinta che i divieti e la gelosia siano una conseguenza del non saperla gestire come donna. A quel tempo, la giornalista aveva ipotizzato che Valentina e Tommaso sarebbero tornati insieme, soprattutto perché la donna si sarebbe sentita sempre più lusingata all’idea di essere così tanto cercata da un ragazzo di vent’anni. In realtà, questo pronostico per il momento non si è ancora avverato. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nel momento in cui si iniziava a vociferare di una sua partecipazione, lo scopo di Tommaso potrebbe essere anche quello di riconquistare Valentina. Infatti, l’obiettivo di Eletti potrebbe essere quello di risvegliare il sentimento dell’ex fidanzata, facendosi vedere quasi tutto il giorno in televisione. Invece c’è anche chi ipotizza che il vero obiettivo del ragazzo sia quello di trovare un nuovo amore da vivere sotto le telecamere. Voi che cosa ne pensate? Credete che Tommaso Eletti sarà alla fine un buon concorrente o dimostrerà di non sapersi comportare bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!