Star In The Star Anticipazioni: Svelate Le Prime 10 Maschere!

Star In The Star: attraverso alcune indiscrezioni ed anche le dichiarazioni di Ilary Blasi, si sono scoperte le prime 10 maschere, ossia le star che i concorrenti dovranno interpretare. Ecco di chi si tratta…

Star In The Star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, sta ormai per cominciare. Si sono scatenate già tante polemiche in merito, legate alla somiglianza della trasmissione con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ciononostante, lo show andrà regolarmente in onda e sono state rivelate le prime 10 maschere.

Star In The Star: Claudio Baglioni e Loredana Bertè tra le maschere!

Star In The Star sta per partire e sarà uno dei programmi di punta dei palinsesti autunnali. Ilary Blasi ha già manifestato, in varie interviste, tutto il suo entusiasmo per fare parte di questo progetto, anche se ha ammesso che è la prima volta che si trova a condurre un programma del genere. In ogni caso, la Blasi non è affatto agitata ma al contrario è molto felice per questa nuova avventura che dovrà iniziare. Intanto, la stessa conduttrice ha annunciato le prime sette maschere, mentre altre tre sono state successivamente rivelate da BlogTvItaliana. A differenza di quanto credessero alcuni, le maschere non saranno nello stile di quelle de Il Cantante Mascherato. I partecipanti non si travestiranno da animali o da altre creature per non farsi riconoscere, ma al contrario indosseranno le maschere con i volti dei cantanti che interpreteranno. Si tratta, per questo, di una sorta di fusione con Tale e Quale Show, dato che con il trascorrere del tempo dovranno anche imitare la voce del cantante, direttamente dal vivo. Allo stesso tempo, dovranno anche impararne le movenze e la gestualità. Tra le maschere che sono state annunciate, c’è quella di Claudio Baglioni, Loredana Bertè e Zucchero. Tra i grandi volti noti italiani figura anche quello di Mina, Pino Daniele e Patty Pravo. Qualcuno, infatti, ha anche fatto notare che la Pravo fosse tra i giurati de Il Cantate Mascherato, e che quindi questa sia una coincidenza divertente in considerazione delle polemiche degli ultimi giorni.

Star In The Star: cantanti internazionali tra le maschere!

I concorrenti non dovranno, però, soltanto imitare le grandi star del panorama musicale italiano. Tra le maschere che sono state rivelate finora, ce ne sono anche alcune di diversi cantanti noti a livello internazionale. In questi casi, evidentemente, i partecipanti dovranno cantare in inglese. Si tratta di Elton John, Michael Jackson, Lady Gaga e Madonna. Come ha spiegato Ilary Blasi durante un’intervista, a ciascun concorrente sarà assegnato uno specifico cantante che non cambierà per tutte le serate della gara. L’obiettivo sarà quello di migliorarsi puntata dopo puntata, cantando inizialmente in playback, poi metà e metà e poi completamente dal vivo. Ovviamente, la sfida principale sarà quella di non rendere riconoscibile la propria voce, ma identica a quella della star che si sta interpretando. Lo scopo principale del gioco è quello di non essere riconosciuti e di non far sapere al pubblico chi si nasconde sotto la maschera. Un concetto che è molto simile a quello su cui si basa Il Cantante Mascherato, motivo per cui il caso sarebbe finito in Vigilanza Rai. Per di più, Mediaset ha dovuto cambiare lo slogan della trasmissione, che era eccessivamente somigliante a quello di Milly Carlucci. Insomma, sebbene Star In The Star non sia ancora iniziato, se ne è già parlato tantissimo e sembra che le premesse siano davvero buone. Non resta che attendere di scoprire anche i nomi delle altre maschere, anche se ovviamente non si conosceranno mai i nomi dei concorrenti, che il pubblico dovrà indovinare attraverso i travestimenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nomi delle star da interpretare e seguirete la trasmissione malgrado tutte le polemiche dell’ultimo periodo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia Svela: Lei È Maleducata Fuori Dalla Tv!

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: il noto giornalista ha rivelato che la conduttrice è ben diversa nella vita di tutti i giorni, ed è persino una persona maleducata. Ecco che cosa ha detto!