Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 13-17 Settembre 2021: Manlio Ritorna!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Settembre 2021 e anteprime prossime storyline. Manlio pressa Adele!

Anticipazioni Un posto al sole: Renato è il principale indiziato dell’aggressione subita da Susanna Picardi. Nel frattempo, Manlio manipola Adele. Giulia teme fortemente per l’incolumità della sua amica! Filippo rivela finalmente il motivo per cui si è allontanato da Serena, mentre Rossella è sempre più presa da Riccardo…

Upas non smetterà mai di stupirci con i suoi eclatanti colpi di scena! Vicende a sfondo sociale si intersecheranno, anche questa settimana, alle storyline dei diversi protagonisti! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Settembre a venerdì 17 Settembre 2021 preannunciano momenti ricchi di emozione. Scopriamo che il fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena verrà messo a dura prova dalla presenza ai Cantieri di Viviana Carlino, mentre Renato Poggi rappresenterà il principale sospettato dell’aggressione subita da Susanna Picardi. Lollo, intanto, finirà per creare non pochi problemi tra Guido e Alberto, mentre qualcuno di molto vicino a Susanna comincerà a dubitare della sua innocenza. Più tardi, Filippo, durante una seduta col suo terapeuta, spiegherà finalmente il motivo per cui non riesce a ritornare con Serena. Niko resterà malissimo quando scoprirà che non gli è più consentito far visita a Susanna in ospedale, mentre Adele, sempre più affranta, si ritroverà a dover fronteggiare il pressing insistente di un altro uomo. Rossella apparirà sempre più coinvolta da Riccardo. Ma… la vicinanza professionale tra i due, metterà a dura prova sia l’aspetto professionale che personale della ragazza. Intanto, aumenterà a dismisura la pressione dei media nonché la campagna diffamatoria degli haters contro Fabrizio. Silvia sarà ancora in bilico tra il sentimento che la lega a Michele e l’attrazione verso Giancarlo Todisco. Per Renato, invece, arriverà finalmente il momento del tanto temuto interrogatorio con Torre, mentre Giulia vorrebbe fare tutto il possibile per tenere Adele lontana da Manlio. Marina, intanto, si ritroverà costretta, suo malgrado, a fare i conti con un lato inesplorato di suo marito, quello aggressivo… Un posto al sole, con le appassionanti avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Settembre a venerdì 17 Settembre 2021, Trama Puntate: Adele è costretta a fronteggiare il pressing insistente di un uomo, ovvero di… Manlio Picardi! La vicinanza tra Rossella e Riccardo crea problemi lavorativi alla ragazza, mentre Niko deve fare i conti con un pesante ordine restrittivo!

Il giallo dell’aggressione subita da Susanna Picardi continuerà a regalarci momenti ricchi di tensione. Renato, questa settimana, verrà interrogato da Torre, mentre mamma Adele subirà pressioni da parte di un uomo che, purtroppo, tanto dolore le ha arrecato nel più recente passato. Ed ovvero… Manlio Picardi. E non è finita qui, perché a Niko verrà imposto di non andare a trovare Susanna in ospedale… Leggiamo la nuova trama di Upas!

  • Lunedì 13 Settembre 2021: il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena viene messo a dura prova dalla presenza di Viviana Carlino a lavoro. La donna, inoltre, non fa che peggiorare la situazione ai Cantieri. La polizia, intanto, in cerca dell’aggressore che ha ridotto in fin di vita Susanna Picardi, comincia sempre più a stringere il cerchio ed a focalizzare l’attenzione su un abitante di Palazzo Palladini. È lui il principale sospettato… Il piccolo Lollo, nel frattempo, potrebbe creare, involontariamente, non pochi problemi tra Guido e Alberto. Filippo, sempre più diviso tra l’attrazione per Viviana ed il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena, cerca disperatamente un po’ di pace e di stabilità emotiva. Nel frattempo, la famiglia si stringe protettiva intorno a Renato Poggi che, giorno dopo giorno, diventa sempre più fragile e debole…
  • Martedì 14 Settembre 2021: i sospetti della polizia su Renato crescono a dismisura. Il Poggi è molto provato e non sa davvero come difendersi. Insieme a Niko, l’uomo deve ora decidere da chi farsi difendere. Intanto, qualcuno di molto vicino a Susanna comincia addirittura a dubitare della sua innocenza. Più tardi, Filippo, durante la seduta con il suo psico-terapeuta, spiega finalmente il motivo per cui non riesce a tornare con Serena né a stare tranquillo in sua presenza. Quello che rivela è dir poco sconvolgente… Nel frattempo, Viviana deve lasciare Napoli e partire per Tenerife. Rossella, invece, si imbatte di nuovo in Riccardo, restandone profondamente colpita. E’ chiaro che la Graziani sta cominciando a provare dei sentimenti per lui. Niko, nel frattempo, scopre qualcosa che lo getta nel più totale sconforto. L’avvocato vive momenti di angoscia.
  • Mercoledì 15 Settembre 2021: Niko non si trova d’accordo con il divieto di far visita a Susanna in ospedale. Non lo trova giusto ma… non può far nulla contro ciò che è stato deciso. Il giovane, dopo averci riflettuto a lungo, vorrebbe confrontarsi con Adele che, intanto, deve fronteggiare il pressing insistente di un altro uomo. Chi se ne accorgerà? Nel frattempo, Rossella appare più contenta e serena del solito. Purtroppo, però, la vicinanza con l’affascinante Riccardo a lavoro mette a dura prova l’aspetto sia professionale che personale della ragazza. Tutto ciò quali conseguenze produrrà? E soprattutto, Ornella Bruni si accorgerà della situazione? Fabrizio Rosato vive un momento di grande sconforto. L’uomo fa una scoperta che gli provoca non poco sdegno. Giulia è molto provata per la situazione che sta vivendo l’ex e si augura che tutto possa risolversi.
  • Giovedì 16 Settembre 2021: aumenta a dismisura la pressione dei media e la campagna diffamatoria degli haters contro Fabrizio, che diventa sempre più insofferente ed irascibile. Intanto Adele, pentita amaramente dei suoi dubbi, raggiunge la sua amica Giulia sperando di chiarirsi. La donna le concederà spazio per aprirsi? Oppure il loro legame si è interrotto per sempre? Nel frattempo, Silvia è ancora in bilico tra il forte sentimento che la lega ancora a suo marito Michele e l’attrazione smisurata che prova per Giancarlo Todisco. La donna ha bisogno di parlare al più presto con qualcuno. E si sente sempre più sola ed afflitta. Renato, intanto, è in uno stato di forte ansia per via della situazione che sta vivendo. L’uomo teme di finire in carcere. Il matrimonio di Fabrizio e Marina scricchiola sempre di più. L’intesa di una volta è un ricordo lontanissimo oramai…
  • Venerdì 17 Settembre 2021: per Renato arriva il momento del tanto temuto interrogatorio con Torre. Giulia, nel frattempo, sempre più preoccupata che Manlio possa arrivare a manipolare Adele, vorrebbe fare tutto il possibile per tenere l’uomo alla larga da lei. Si accorge che la Picardi, dopo quanto accaduto a sua figlia, è molto fragile emotivamente… Nel frattempo, Niko riceve una importante notizia che riguarda Susanna. Sempre più divisa tra Michele e Giancarlo, Silvia confida a Mariella qualcosa di molto forte. Marina non si trova più con suo marito ed anzi… stenta davvero a riconoscerlo. Inoltre, quasi fa fatica ad accettare un lato del Rosato fino ad ora sconosciuto ed inesplorato. Ed ovvero… quello più aggressivo. L’uomo ammette di sentirsi schiacciato dalle critiche ricevute dopo l’uscita della pubblicità volta a sponsorizzare la pasta Rosato…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2021: Serena contro Roberto!

Ad Un posto al sole, la presenza di Viviana nella vita di Filippo Sartori sta diventando sempre più “ingombrante” e sta minando il matrimonio tra l’uomo e Serena Cirillo, già in bilico a causa della perdita di memoria di cui è rimasto vittima. Per quanto concerne Roberto Ferri, nei nuovi episodi, l’uomo cercherà di creare una sorta di ragionevole distanza tra suo figlio e la Carlino, ma… quest’ultima riuscirà lo stesso a confondere i sentimenti del giovane. Inoltre, come ben sappiamo, il Sartori, quando ha scoperto di essere stato lui, a tempo debito, a farle perdere il lavoro per via del flirt avuto alle Canarie, non ha perso tempo. E per scusarsi e farsi perdonare, ha subito provveduto ad assumerla ai Cantieri con tanto di contratto.

Serena sta soffrendo tantissimo e, nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, assisteremo a dei confronti molto accesi tra la donna ed il suocero, reo, a suo dire, di aver fomentato il riavvicinamento emotivo tra i due. Come proseguirà questa faccenda? In attesa di scoprirlo, l’attrice Angela Bertamino, che veste i panni della conturbante Viviana, ha svelato che il suo personaggio non è destinato ad avere un ruolo “meteora”. E ciò lo si evince anche da alcuni rumors. Le scene che dovrà girare in Autunno sono ancora tante, indice che continuerà ad orbitare attorno ai Sartori… Prossimamente, Viviana volerà alla volta di Tenerife, mentre Filippo riuscirà, attraverso la psicoterapia, ad ammettere il vero motivo che lo ha portato ad allontanarsi dalla moglie. Insomma, ci aspettano momenti da non perdere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunnali: Ornella presenta a Rossella, Riccardo Crovi, l’uomo che l’ha salvata dalle molestie. E non solo…

In tempi non sospetti, vi abbiamo fatto un grande annuncio riguardante la neolaureata Rossella Graziani. Vi abbiamo detto che nella vita della dolcissima figlia di Silvia sarebbe subentrato un nuovo amore, una persona collegata all’ambiente ospedaliero. La giovane dottoressa sta affrontando un periodo molto difficile. La separazione da Patrizio, che si è rifatto una vita con Clara, brucia ancora. Inoltre, sua madre sta attraversando una fase cruciale della sua vita, data la relazione extraconiugale che ha iniziato con Giancarlo Todisco all’insaputa di tutti. A breve, però, si aggiungerà qualcos’altro: la nostra amata Rossella vivrà una situazione che gli spoiler definiscono “sgradevole”. Cosa accadrà con esattezza? Due giovani la infastidiranno non poco. E sarà proprio in tali frangenti che conosceremo un nuovo personaggio! Come vedremo presto, un perfetto sconosciuto aiuterà la Graziani a trarsi d’impaccio dalla molestia che subirà. L’avvenimento, all’inizio, apparirà un fatto isolato, destinato a concludersi in quella stessa puntata. Ma… vi annunciamo che la new entry, interpretata dall’affascinante attore Mauro Racanati, ricomparirà in maniera inaspettata!

Dopo alcuni giorni, Rossella deciderà di prendere una boccata d’aria con l’amico Vittorio ed entrerà in un locale alquanto “rumoroso”. Qui rivedrà il suo “angelo custode” e, chiacchierando con lui, berrà un po’ più del dovuto. Solo il giorno dopo, con il senno di poi, ripenserà alla strana serata vissuta il giorno prima e nella sua mente riecheggeranno i baci passionali scambiati con il suo “salvatore”! Questo vero e proprio “colpo di testa” provocherà non poche tensioni nella giovane Graziani la quale non ci apparirà più la ragazza di una volta, fedele ai suoi principi morali. Il momento imbarazzante, però, arriverà quando, dopo alcuni giorni, la dottoressa Ornella Bruni le presenterà il medico destinato ad affiancarla in reparto, ovvero il dottor Riccardo Crovi… Rossella resterà di stucco quando riconoscerà in lui l’uomo che, prima l’ha salvata dagli abusi dei due balordi e poi, nel pub, ha baciato in preda alla confusione del troppo alcol! Per molti fans della soap, Riccardo è destinato a diventare, a tutti gli effetti, il nuovo fidanzato Rossella. Ma… Crovi è già sposato? Cosa si scoprirà di lui? Vedremo…

Un posto al sole, gossip e news: la clamorosa confessione di Patrizio Rispo!

Tra i personaggi presenti fin dalla primissima puntata di Un posto al sole figura sicuramente lui, il simpatico Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini, interpretato da Patrizio Rispo. Il marito di Ornella Bruni è una delle colonne portanti della soap e, in una recente intervista, ha rivelato un retroscena che ha davvero dell’incredibile. Raffaele ha rischiato di non far parte del cast di Un posto al sole! Ha raccontato che è successo tutto per colpa di un provino. Ne ha fatti tantissimi ma… veniva puntualmente scartato. A 25 anni aveva già i capelli bianchi e questo, forse, non lo aiutava di certo. Rispo ha rivelato che, quando è stata la volta di Un posto al sole, è subito piaciuto agli sceneggiatori. Purtroppo, non sapevano davvero che ruolo fargli impersonare. Pertanto, s’inventarono la figura del portiere. Patrizio ha ammesso di aver avuto un po’ di timori all’inizio, dal momento che è stato l’ultimo tra i suoi colleghi a firmare il contratto. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. Parlando del successo della soap di Rai Tre, per l’attore esso non conosce battute di arresto…

Le sue storie, un mix tra attualità e tematiche tipiche della soap, piacciono e colpiscono positivamente il pubblico a casa. Inoltre, i personaggi sono fortemente credibili. I diversi protagonisti e ruoli, nel bene come nel male, sono entrati a far parte delle famiglie italiane in quanto raccontano, senza filtri particolari, ciò che succede nella vita di tutti i giorni. Sono genuini e cercano sempre di lanciare messaggi di speranza e di fiducia, anche quando si raccontano “guai”. E poi, Upas è una soap ambientata a Napoli, il che contribuisce a rendere tutto più suggestivo. Dopo tanti anni, Raffaele Giordano e Patrizio Rispo, a detta dello stesso interprete, sono diventati una cosa sola. Oltre a condividere la stessa curiosità, hanno in comune lo stesso grado di irrequietezza. Rispo è molto attivo anche in campo sociale e solidale dal momento che è del parere che, mettere al servizio della società la sua popolarità, sia il minimo che un personaggio televisivo possa fare… E voi? Cosa ne pensate di Raffaele?

Upas ritornerà la prossima settimana con episodi imperdibili! Anche la nuova stagione ci sta facendo battere forte forte il cuore! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 20 Settembre a Venerdì 24 Settembre 2021. Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Cosa succederà dopo l’interrogatorio di Renato? Giulia riuscirà a proteggere la sua amica Adele? Tra Rossella e Riccardo sarà davvero amore? Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva Festeggia la Vittoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva viene dichiarata innocente e festeggia nel quartiere con le vicine, riconciliandosi con loro. Ildefonso fa un'altra rivelazione clamorosa a Camino...