Anticipazioni Una Vita, Puntate 13-18 Settembre 2021: Il Processo Contro Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 18 settembre 2021: il processo per l’omicidio di Marcia ha inizio, ma sembra andare tutto a favore di Genoveva. Marcos prende0708 l’iniziativa con Felicia, la quale prova dei sentimenti per lui…

Ad Una vita, nella settimana dal 13 al 18 settembre 2021, inizia ad andare in scena il processo per l’omicidio di Marcia che vede Genoveva al banco degli imputati. I colpi di scena non mancano grazie anche ad alcuni trucchi di Velasco, quindi il colpo di scena è dietro l’angolo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe aggredisce Genoveva davanti a tutti, e così facendo la aiuta nel suo piano. Quando va a prendere le lettere per mostrarle a Liberto e Ramon, sono scomparse e questi ultimi iniziano seriamente a pensare che l’avvocato abbia dei problemi. Ildefonso e Camino continuano ad avere problemi nel loro matrimonio. Quest’ultima riceve una lettera da Maite ed è al settimo cielo, ma Ildefonso si infuria. La giovane Pasamar, però, gli impedisce di leggerne il contenuto. Felipe riceve una citazione in giudizio da parte di Genoveva per abbandonato il tetto coniugale. Laura, l’unica persona a poter testimoniare in occasione del processo, sembra essere completamente scomparsa. Mendez informa Felipe che anche Laura finì sotto indagine per aver assassinato suo padre e la difese Velasco, dunque non sarebbe un testimone attendibile. Servante e Fabiana cercano persone in soffitta che possano fingersi loro figli, per poter partecipare alla tanto attesa gara.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 18 settembre 2021: la proposta di matrimonio di Marcos a Felicia!

  • Lunedì 13 settembre 2021: Liberto riesce a trovare un appartamento per Felipe, dove potrà finalmente stare lontano da Acacias e da sua moglie. L’avvocato lo visita e, anche se non è grande e bello come il suo, lo acquista e decide di trasferirsi. Prima di abbandonare definitivamente il quartiere, Genoveva lo incontra e si comporta in maniera seducente e provocante. La Salmeron dice che sta soffrendo per il suo rifiuto e che potrebbero cercare di ricostruire il loro matrimonio. In realtà, Genoveva non è effettivamente convinta della sua proposta ma sta facendo tutto questo soltanto come strategia per il processo. Velasco le ha infatti suggerito di destabilizzare il più possibile Felipe, per tutto il periodo precedente. Intanto il processo sta per iniziare ed il quartiere è sempre più diviso tra chi accusa Genoveva e chi invece ritiene che non sarebbe mai stata capace di compiere un omicidio.
  • Martedì 14 settembre 2021: Ildefonso e Camino partecipano ad una cena con varie famiglie di Acacias. In tanti lo invitano a diventare padre il più presto possibile, perché lui e sua moglie sarebbero due ottimi genitori. Ildefonso va fuori di sé quando sente queste parole e fa una sfuriata davanti a tutti. Felicia resta senza parole davanti alla reazione del ragazzo e prova a capire che cosa si nasconde dietro un comportamento del genere. Bellita chiede a Cinta di tornare, affinché possa occuparsi di lei durante la gravidanza, ma la ragazza non può perché deve pensare al suo lavoro e alle sue esibizioni. Così, Bellita prende la decisione di recarsi in Argentina, luogo che conosce molto bene. José è contrario a questa decisione. Gli abitanti della soffitta truccano le elezioni pur di poter fingere di essere figli di Servante e Fabiana. I due, inteneriti, decidono di considerarli tutti come loro figli.
  • Mercoledì 15 settembre 2021: Antonito annuncia alla famiglia che si candiderà per i conservatori e naturalmente non tutti la prendono bene. Intanto Genoveva si prepara al processo insieme a Velasco, però stavolta con la massima calma. Anche l’avvocato le dice che l’unico testimone contro di lei è Cesareo, ma ormai ha perso credibilità anche agli occhi della giuria. Marcos prenota l’intero ristorante per una cena importante, e Felicia decide di organizzare tutto nei minimi dettagli, convinta di dover ospitare nella sua attività importanti uomini d’affari. In realtà è tutta una trappola di Marcos per restare da solo con Felicia. Quando ciò avviene, l’uomo le chiede di pensare alla possibilità di sposarlo. Felicia è molto felice ed i due parlano molto a lungo del loro passato. I due avevano infatti già avuto una storia d’amore e ricordano con grande nostalgia il passato, e ribadiscono di non aver mai smesso di provare quei sentimenti che un tempo li legavano.
  • Giovedì 16 settembre 2021: Il processo inizia ufficialmente e tutto il quartiere è in fermento. Quasi tutti, però, sostengono Felipe in questo scontro. Già dall’inizio, Velasco traccia la sua linea difensiva che è davvero molto chiara. Per lui, l’Alvarez-Hermoso è un libertino che accusa la moglie senza alcun fondamento, per non far emergere la verità sul comportamento da traditore che ha sempre tenuto. Bellita è sempre più convinta che la cosa migliore da fare sia andare in Argentina per assistere sua figlia. Così, ha un duro scontro con José e alla fine gli dice che lei si recherà da Cinta in ogni caso, che lui voglia accompagnarla o meno. Ildefonso si tranquillizza dopo lo sfogo avvenuto al ristorante e torna alla normalità anche con Camino. Quest’ultima sembra essere sollevata dalla ritrovata serenità e i due riescono ad ottenere qualche giorno tranquillo. La stessa Camino, però, ha ancora molti dubbi.
  • Venerdì 17 settembre 2021: Nella famiglia Palacios ci sono tanti scontri dopo l’annuncio di Antonito. Ramon e Lolita credono che il ragazzo dovrebbe ritirarsi dalla politica e non impuntarsi con l’idea della candidatura. Carmen invece lo sostiene, pensando che sia giusto che lui insegua i suoi sogni. Cesareo inizia a testimoniare contro Genoveva, ma è davvero molto teso e preoccupato e tutti se ne accorgono. Velasco aveva preparato una trappola per lui, in maniera tale che cadesse in contraddizione. Effettivamente, va così e la prima testimonianza viene smontata con successo. Felipe è disperato e capisce che così sua moglie non sarà mai accusata. Mendez lo rassicura dicendo che possono ancora sperare che Laura arrivi in tempo. Ildefonso dice a Camino che tutte le difficoltà che riguardano il loro matrimonio e la loro intimità, hanno purtroppo a che fare con le ferite profonde che gli ha causato la guerra. Il ragazzo le chiede di essere paziente, e lei accetta, sfogandosi con Anabel che la invita a prendere l’iniziativa seducendo Ildefonso.
  • Sabato 18 settembre 2021: José non riesce a convincere Bellita e così la cantante annuncia a tutti che partirà. Intanto, proprio quando sia Mendez sia Felipe avevano perso le speranze, Laura compare. Genoveva si preoccupa e chiede aiuto a Velasco, il quale la rassicura dicendo che niente di ciò che dirà la domestica potrà comprometterla. Effettivamente, la testimonianza di Laura va contro ogni previsione. La domestica mente e scagiona Genoveva con le sue parole. Felipe va su tutte le furie, urla e si dispera durante il processo e questo conferma a tutti i presenti che sia una persona non equilibrata e inaffidabile. Ildefonso rifiuta nuovamente Camino. Quest’ultima lo racconta a Maite in una lettera, non capendo l’atteggiamento del marito, che però al contempo la fa sentire sollevata, non essendo costretta a fare nulla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva pagherà o anche questa volta riuscirà a cavarsela, nonostante tutto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...