Amici: Sangiovanni Furioso Attacca i Fan!

Amici: con un video di sfogo pubblicato su Instagram, Sangiovanni ha attaccato i fan che associano il suo successo e la bellezza delle sue canzoni all’amore con Giulia Stabile. Subito è scoppiata la polemica…

Sangiovanni si è classificato al secondo posto ad Amici, e da quel momento continua a collezionare un successo dopo l’altro. La sua canzone Malibù è stata una vera e propria hit estiva, ma in tanti si sono concentrati anche sulla sua bella storia d’amore con Giulia Stabile. Proprio questo non è andato giù al cantante, il quale, con un durissimo sfogo sui social, ha attaccato chi pensa soprattutto alla sua relazione.

Amici: Sangiovanni dichiara che Giulia Stabile non è il segreto del suo successo su Instagram!

Sia Sangiovanni sia Giulia Stabile, dal momento in cui hanno abbandonato la scuola di Amici, hanno iniziato ad avere un grande successo. La ballerina ha avuto svariati impegni conquistando anche il posto di conduttrice a Tu si que vales, mentre le canzoni di Sangiovanni sono diventate dei veri e propri tormentoni. Per entrambi i ragazzi è quindi un periodo d’oro, e tanti dei loro fan sono convinti che lo sia anche per merito della loro relazione. I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici e non si sono più separati, avendo iniziato a provare un forte sentimento d’amore. Stavolta, però, Sangiovanni ha deciso di mettere un punto, in maniera piuttosto imprevista, alle voci secondo le quali Giulia sarebbe la sua musa e parte del suo successo sarebbe dovuto a lei. Sono in molti a sostenere questo e al cantante la cosa non è andata giù. Con un video di sfogo, Sangiovanni ha ripercorso la sua relazione con la Stabile spiegando che durante il talent show entrambi hanno iniziato a provare qualcosa, senza però immaginare ciò che sarebbe successo dopo. Entrambi si sono fatti del bene reciprocamente, ma Sangiovanni ha dichiarato di essere stufo delle persone che gli dicono che dovrebbe dare più risalto alla sua storia d’amore, in quanto è ciò che l’ha portato al successo. Sangiovanni, furioso, ha spiegato che alcune sue canzoni sono ispirate a Giulia ma lui è prima di tutto un cantante, di conseguenza non è la ballerina il segreto del suo successo. L’artista di Amici ha infatti voluto precisare che Tutta la notte, un suo brano molto conosciuto, è stato scritto ben prima di conoscere Giulia.

Amici: critiche a Sangiovanni sui social!

Sangiovanni, quindi, ha voluto sottolineare che i suoi brani raggiungono il successo indipendentemente dalla presenza di Giulia. Alla fine del video, il cantante ha invitato tutti a non focalizzarsi soltanto sulla sua relazione, ma sulla sua arte, come dovrebbe essere. In più, Sangiovanni ha sottolineato di non voler sminuire in alcun modo Giulia, che sotto vari aspetti è stata fondamentale per lui. Allo stesso tempo, però, non desidera che ci si concentri solo sul gossip, pensando che tutto dipenda dalla sua relazione. Queste parole non sono piaciute molto agli internauti che, sui social e tra i commenti degli articoli, si sono scatenati esprimendo la loro opinione sul secondo classificato dell’ultima edizione di Amici. In tanti, infatti, hanno fatto notare come le parole usate da Sangiovanni non fossero carine nei confronti di Giulia, e che al contrario di ciò che ha sostenuto la ballerina sia stata effettivamente sminuita. Altri, invece, hanno criticato i toni troppo aggressivi del filmato, che sembra quasi essere stato girato in un momento di rabbia in un bagno. Molti hanno fatto notare come l’atteggiamento di Sangiovanni sia cambiato e l’hanno accusato di essersi montato la testa, trovando anche sgradevoli le parole utilizzate nel video. Al momento, nonostante il cantante continui a sembrare molto infastidito dalle voci e dal gossip, dato che ha nuovamente sottolineato di non volere intromissioni nella sua vita, non è intervenuto nuovamente nella polemica. Sangiovanni, infatti, non ha risposto agli attacchi contro di lui e non è più tornato sulla questione. Non è da escludere però che presto lo faccia nuovamente. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sangiovanni abbia sbagliato oppure che quel video sia giusto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!