Le Iene, Scherzo a Vera Gemma: Jeda le ha Prosciugato il Conto in Banca!

Le Iene, scherzo a Vera Gemma: con la complicità del fidanzato Jeda di 30 anni più giovane, Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo all’ex concorrente de L’isola dei Famosi. Jeda la tradisce con una ragazza giovane e preleva un sacco di soldi dal conto per trasferirsi a Miami. Ecco lo scherzo a Vera Gemma e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Vera Gemma: Jeda produce una cantante bellissima, poi blocca la fidanzata ovunque!

Quante volte è stata criticata la relazione tra Vera Gemma e il giovane Jeda solo perché tra di loro ci sono 30 anni di differenza in fatto di età? Le Iene hanno allora deciso di mettere alla prova questa relazione ma soprattutto l’amore di Vera. Con la complicità di Jeda, Le Iene hanno organizzato uno scherzo davvero cattivissimo all’ex naufraga dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.

Vera si reca presso lo studio di registrazione dove Jeda vuole farle ascoltare la canzone di una nuova ragazza talentuosa che ha scoperto. La Gemma pensa sia molto brava ma vorrebbe anche vederla visto che tutti le dicono che è pure molto bella. Vera allora guarda delle foto su Instagram e non può credere ai suoi occhi perché la ragazza è sexy e prosperosa, decisamente diversa rispetto a come l’aveva immaginata sentendola cantare.

Vera sembra già aver paura di questa giovane cantante tanto che lei si definisce Queen ma questa potrebbe essere la Princess. Ovviamente Le Iene sono state furbe e hanno deciso di mettere alla voce una ragazza e alle foto un’altra con la settima di reggiseno.

Jeda e Vera vanno via in auto e la Gemma non sembra particolarmente entusiasta del nuovo acquisto lavorativo del suo fidanzato produttore. Inizia così il quarto grado di Vera nei confronti di quello che Le Iene definiscono come il suo toy boy. Vera vuole sapere tutto riguardo a questa donna e riempie Jeda di domande. Il giovane, tra l’altro, non si tira indietro dal dire che si tratta di una bella ragazza mandando già su tutte le furie la sua compagna.

Questo però è solo l’inizio dell’avventura di Vera Gemma. Qualche giorno dopo, l’ex domatrice di tigri e leoni torna in camera in compagnia del suo migliore amico Gennaro Lillio e scopre che il suo Jeda non c’è. Entrambi si chiedono dove possa essere il ragazzo ma non riescono a darsi una risposta.

Dopo aver parlato a lungo delle doti di Jeda e Vera, la Gemma decide di cercare il fidanzato. Jeda non risponde al telefono e Vera non riesce a mandare alcun messaggio su Whatsapp perché risulta bloccata. Anche il tentativo su Instagram fallisce perché Jeda ha bloccato la sua compagna pure qui. Che cosa può essere successo? Vera non può crederci e inizia a preoccuparsi seriamente chiedendosi come mai il suo Jeda ha fatto questo.

Le Iene, scherzo a Vera Gemma: Jeda ha rubato un sacco di soldi dal conto per partire a Miami con la cantante!

Come se non bastasse già il panico sulla sua relazione sentimentale, il direttore della banca chiama Vera Gemma per informarla che c’è stato un grosso movimento sul suo conto. In realtà la donna ha fatto bonifici ma di piccole somme quindi non capisce di cosa possa trattarsi. Il direttore spiega che sono stati prelevati 100 mila euro per essere trasferiti da qualche altra parte.

A questo punto Vera non ci vede dalla rabbia e dall’incredulità e chiede al direttore di bloccare immediatamente il bonifico perché lei non lo ha fatto. La Gemma vuole saperne di più e minaccia pure il direttore della banca. Se la situazione non verrà risolta lei andrà a raccontare tutto nei salottini televisivi.

Vera è davvero molto agitata ma non è tutto. Il direttore la richiama per dirle che sono stati fatti due biglietti aerei per Miami. Uno è a nome di una ragazza e l’altro è a nome del suo Jeda. Vera non può crederci, il suo fidanzato toy boy l’ha bloccata su tutti i social, ha prelevato una somma importante sul suo conto corrente senza dire niente e ha fatto due biglietti aerei per Miami senza informarla.

Con chi si recherà Jeda a Miami? Proprio con la prosperosa cantante che vuole produrre. Vera e l’amico Gennaro scoprono che Jeda e la ragazza si trovano in un hotel vicino all’aeroporto di Malpensa e così decidono di raggiungerlo. Vera è un fiume in piena e le parolacce non mancano soprattutto nei confronti della ragazza.

Arrivati all’hotel, Vera e Gennaro raggiungono la stanza prenotata da Jeda e lo trovano nudo nel letto. Vera ormai è sempre più nervosa e Jeda si dimostra invece un bravissimo attore. L’ex naufraga vuole assolutamente indietro tutti i suoi soldi ma non può credere che il suo amato e fedele fidanzato abbia fatto tutto questo.

Decidono a questo punto di raggiungere la cantante e tutto sembra confermato. Jeda però cerca di difendersi in ogni modo spiegando a Vera che è tutto un investimento per il loro futuro come coppia. Tenere calma la Gemma è praticamente impossibile e infatti il povero Jeda, oltre alle parolacce, si becca pure uno schiaffo.

Ma è tutto un cattivissimo scherzo de Le Iene!

Che cosa ne pensate di questo scherzo organizzato a Vera Gemma? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!