Anticipazioni Una Vita, Puntate 7-12 Giugno 2021: Felicia Scopre Tutto su Maite e Camino!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 12 giugno 2021: attraverso Liberto, Felicia scopre tutto su Maite e Camino, e non riesce più a controllarsi. La ragazza però vuole vivere il suo amore…

Una vita continua ad andare avanti e, nelle puntate dal 7 al 12 giugno 2021, finalmente il segreto su Maite e Camino verrà a galla. Questo ovviamente provocherà molte novità, anche per via della pessima reazione di Felicia. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Agustina riceve le lettere di Ursula. Scopre che è stata Genoveva a pagare il medico che l’ha spinta a buttarsi dalla finestra e così litiga pesantemente con la Salmeron davanti a tutti. Genoveva smentisce tutto e riesce a convincere tutti che Agustina stia avendo dei problemi mentali. Alla fine la domestica si scusa per aver creduto ad Ursula. Anche Felipe riceve una lettera con delle informazioni su Genoveva, ma la strappa prima di aprirla. José è terrorizzato dalla presenza di suo figlio nel quartiere e la sua preoccupazione aumenta quando scopre che la servitù sa tutto. Alla fine anche Cinta scopre la verità e resta sconvolta. Ildefonso è convinto di sposarsi presto con Camino, ma quest’ultima decide di lasciarlo. Felicia decide così di indagare sul conto di Maite, secondo lei unica responsabile del comportamento della figlia. Ramon, attraverso un’altra lettera di Ursula, scopre che c’era Genoveva dietro il suo attentato ma non sa se dirlo a Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 al 12 giugno 2021: Felicia furiosa contro Camino!

  • Lunedì 7 giugno 2021: Marcia riceve ripetutamente delle minacce di morte. Santiago si mette subito all’opera per rintracciare la persona che sta mettendo a repentaglio la vita della sua innamorata. L’uomo riesce a trovare un ragazzo che giura di conoscere il sicario che sta minacciando Marcia. Liberto è costretto a dire la verità a Felicia, ossia che Camino e Maite hanno una relazione amorosa. Felicia è fuori di sé e chiede spiegazioni alla figlia. Quando quest’ultima prova a spiegarsi, però, Felicia la colpisce. Cinta ha un confronto con José e gli dice che ormai sa tutto sulla questione del figlio segreto. Ne è ancora sconvolta e per questa ragione si sfoga nuovamente con Emilio. In un momento in cui restano da sole, Cinta apre il discorso con Bellita sull’argomento dei figli fuori dal matrimonio. La ragazza cerca di capire quale sia l’opinione della madre, per prepararla alla verità.
  • Martedì 8 giugno 2021: José fa visita a Julio e capisce che per nessun motivo deve avercela con lui. Così, i due trascorrono un bel momento tra padre e figlio molto emozionante. Santiago riesce a trovare il sicario che voleva sequestrare e togliere la vita a Marcia. Lei gli è grata, ma i due hanno uno scontro molto forte. Alla fine tutto si risolve e fanno pace, ma Marcia non riesce ancora ad accettare il fatto che lui non sia realmente suo marito. Felipe inizia ad avere seri dubbi sul conto di Genoveva e porta avanti delle indagini indipendenti sulle circostanze della morte di Ursula. La Salmeron si accorge del tipo di indagini che sta svolgendo l’Alvarez-Hermoso e ne resta profondamente offesa. Felicia, ancora completamente fuori dai gangheri, va da Maite e le dice che a causa sua Camino è diventata una pervertita. La donna chiede poi ad Emilio di non lasciare Camino sola nemmeno per un minuto e seguirla durante qualsiasi attività svolga.
  • Mercoledì 9 giugno 2021: José si scusa con Julio per non essere mai stato presente come padre e per averlo trattato male anche dopo il suo arrivo. Il ragazzo coglie l’occasione per rivelare che sta per abbandonare Acacias 38 definitivamente. José però prova a convincerlo a rimanere ancora per qualche giorno, in maniera tale da avere l’opportunità di conoscersi meglio. L’ex chitarrista ha un confronto anche con Cinta e la ringrazia per aver mantenuto il segreto con Bellita, oltre che per averlo spinto ad instaurare un rapporto con Julio. Felicia non riesce a darsi pace per quello che ha scoperto su Camino e Maite, così accusa duramente anche Liberto. Crede infatti che lui abbia incentivato questa storia d’amore e non abbia fatto nulla per fermarla. Camino e Maite sono molto preoccupate e si chiedono come portare avanti il loro amore, dato quello che è successo.
  • Giovedì 10 giugno 2021: Camino litiga furiosamente con Felicia e le dice che in tutti i momenti in cui non era presente al ristorante, era in compagnia di Maite. Felicia è sempre più sconvolta e prova dei sentimenti negativi verso la figlia. Liberto dice a Rosina quello che ha scoperto su Maite e Camino, ma invita la Rubio a non farne parola con nessuno. Si tratta di una questione estremamente delicata di cui devono occuparsi soltanto i Pasamar. Felipe e Marcia sono costretti a salutarsi per sempre, dato che il viaggio per Cuba della ragazza si fa sempre più imminente. L’avvocato è consapevole di non provare alcun sentimento per Genoveva. Il commissario Mendez ascolta casualmente un dialogo tra Genoveva e Santiago, in cui entrambi parlano come se fossero responsabili dell’omicidio di Ursula. Mendez capisce che deve essere quindi la Salmeron la prima sospettata, mentre Felipe si sfoga con Ramon e racconta di avere sempre più dubbi sulla sua promessa sposa.
  • Venerdì 11 giugno 2021: Ramon ha un confronto anche con José ed ascolta il suo sfogo per quanto riguarda la scoperta di avere un figlio. Palacios si dimostra molto dubbioso e diffidente, ed invita José a fare degli approfondimenti per appurare con certezza che Julio sia veramente suo figlio. José intanto riflette al modo in cui dire la verità a Bellita, e se farlo oppure no. Mendez dice a Marcia che Andrade, dal carcere, ha chiesto di parlare con lei in merito a delle questioni che riguardano Santiago. Marcia vuole accettare, ma il suo presunto marito va su tutte le furie e le intima di non andare da nessuna parte. Marcia capisce che Santiago teme che venga fuori qualcosa attraverso le parole di Andrade. Lolita inizia ad avere i sintomi del parto. Ormai è molto imminente e tutti i vicini sono molto gioiosi per l’arrivo del piccolo. Jacinto e Servante trasportano una cornice d’argento in regalo per Genoveva e Felipe, ma quest’ultima si rompe.
  • Sabato 12 giugno 2021: Camino ed Emilio hanno un confronto da soli per quanto riguarda l’amore che la ragazza nutre per Maite. Ildefonso si fa vivo con Felicia e le dice che è ancora assolutamente disposto a sposare Camino. Quest’ultima però fa un nuovo gesto di ribellione contro la madre ed inizia ad urlare dal tetto che lei ama soltanto Maite. Lolita inizia il travaglio, mentre Marcelina ha una bella notizia per Servante e Jacinto, che sono disperati per aver rotto la cornice. Bellita infatti ne ha offerta un’altra, ancora più grande e bella della precedente. I due si rasserenano. Santiago continua a tentare di convincere Marcia a non andare a parlare con Andrade, ma ogni tentativo è vano. La donna ha un faccia a faccia con il criminale e lui le racconta tutta la verità su Santiago e Genoveva.

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Felicia ad accettare la relazione tra sua figlia e Maite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!