Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 7-11 Giugno 2021: Il Ritorno di Fabrizio Rosato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Giugno 2021 e anteprime prossime storyline. Lara consiglia a Pietro di manipolare Fabrizio Rosato…

Anticipazioni Un posto al sole: Fabrizio sorprende Marina ritornando a Napoli! L’uomo finisce nel mirino di Pietro e Lara! Silvia e Giancarlo sono sempre più in sintonia, mentre nella guerra tra Renato e Raffaele si inserisce anche Guido. Clara, nonostante la forte attrazione per Patrizio, cerca di contenere i suoi istinti…

Piani segreti, scoperte, bugie e ritorni inaspettati! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Giugno a venerdì 11 Giugno 2021, hanno tutte le carte in regola per stupirci come non mai! Gli spoiler svelano che Roberto, dopo aver preso la decisione di seguire Lara di nascosto, farà una scoperta scioccante sul conto della donna, mentre Alberto muoverà pressioni a Niko allo scopo di intimidirlo. Raffaele cercherà di convincere il resto del condominio a non schierarsi contro di lui, mentre Pietro vivrà dei momenti davvero difficili. Vedremo che non soltanto la strategia messa in atto da Marina comincerà a dare i frutti sperati, ma addirittura l’Abbate inizierà a subire pesanti ricatti da Biagio. La Martinelli, nel frattempo, progetterà di servirsi della rissa innescatasi con la Giordano per ottenere grossi vantaggi, mentre Patrizio, grazie a ciò che gli confiderà il suo amico Vittorio, riceverà dalla Curcio dei segnali importantissimi. I piani di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum verranno rovinati dalla presenza di un “terzo incomodo”, mentre l’Abbate deciderà di seguire il consiglio di Lara e di tentare di manipolare Fabrizio per portare a termine i suoi affari. La donna, in aggiunta a ciò, tenterà di carpire informazioni utili a salvare la situazione in cui si trova Ferri. Giancarlo non si rassegnerà e cercherà un avvicinamento con la Graziani, mentre Michele ci apparirà sempre più provato a causa della sua precaria situazione lavorativa. Infine, un piccolo malessere che colpirà un suo caro amico, desterà non poca preoccupazione in Franco Boschi… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Giugno a venerdì 11 Giugno 2021, Trama Puntate: Alberto muove pressioni a Niko per non darla vinta a Clara che, intanto, si sente sempre più coinvolta da Patrizio. Guido finisce per restare invischiato nella guerra tra Renato e Raffaele, mentre Fabrizio torna a Napoli e cattura subito l’interesse di Pietro… Un “terzo incomodo”, nel frattempo, rovina un appuntamento tra Silvia e Giancarlo…

Nei prossimi appuntamenti di Upas, assisteremo ad un gradito ritorno… quello del compagno di Marina, Fabrizio Rosato che si inserirà nella trama affaristica dei Cantieri! Vedremo che Roberto farà una scoperta su Lara che non gli piacerà affatto, mentre tra la Martinelli e la Giordano sarà scontro! Nel frattempo, Clara si sentirà sempre più presa da Patrizio, mentre i piani di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum verranno rovinati dalla presenza di un “terzo incomodo”. A Palazzo Palladini, invece, sarà guerra aperta tra Raffaele e Renato. E il portiere si metterà in cerca di preziosi sostenitori! Leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 7 Giugno 2021: Roberto, dopo aver maturato la decisione di seguire Lara di nascosto, fa una scoperta davvero spiazzante. L’uomo, però, deve riflettere attentamente su come comportarsi dopo quello che ha visto. Parlerà con la Martinelli? Oppure deciderà di aspettare ancora per intervenire nel momento opportuno? Nel frattempo, Alberto fa pressioni su Niko e cerca di intimidirlo. Il Palladini non ne può più delle scelte della ex compagna e, questa volta, è determinata a metterla con le spalle al muro. Ci riuscirà? La dolce Curcio saprà cavarsela? Intanto continua senza sosta la lotta tra Renato e Raffaele. I due si daranno battaglia finendo per coinvolgere anche altri inquilini di Palazzo Palladini… Ferri, sempre più in tensione, è sul punto di confessare alla Giordano una notizia sconvolgente… Forse riguardante il legame tra Pietro e la Martinelli?
  • Martedì 8 Giugno 2021: Se da una parte Alberto Palladini si illude che la sua vita stia per ripartire alla grande, dall’altra il legame tra Patrizio e Clara si fa sempre più forte e si consolida sempre di più. Nel frattempo, Roberto cerca di capire le vere intenzioni di Lara Martinelli. Cosa sta nascondendo la donna? E soprattutto, si è schierata contro l’Abbate oppure a suo completo favore? Marina, nel frattempo, riceve una visita davvero inattesa, che mai si sarebbe aspettata di ricevere in un momento così particolare per lei… Di chi si tratterà? Di Fabrizio Rosato, forse? Raffaele convince il resto del condominio a non mettersi contro di lui ed a restare dalla sua parte nella guerra innescatasi contro Renato ed il suo drone. Gli inquilini di Palazzo Palladini che cosa decideranno di fare? La famiglia Del Bue, intanto, riceve una “pericolosa” incursione…
  • Mercoledì 9 Giugno 2021: Pietro vive dei momenti davvero difficili. L’uomo, non solo è messo all’angolo dalla strategia difensiva scelta da Marina che si rivela vincente. Ma è addirittura allarmato dai pesanti ricatti di Biagio. L’uomo, infatti, non scherza e sembra determinato a fargliela pagare a carissimo prezzo. Abbate, nel frattempo, si ritrova costretto, suo malgrado, a subire le pressanti decisioni di Men’kov. Intanto, Lara decide di prendere una iniziativa a dir poco sorprendente… di cosa si tratterà? E soprattutto, chi coinvolgerà? Patrizio cerca di gettare nel dimenticatoio Clara, ma è praticamente impossibile. Nel frattempo, la Curcio, malgrado il forte interesse per il giovane Giordano, decide di tenere a freno i suoi “istinti” e di concentrarsi su altro. Guido, nonostante i suoi immani sforzi, resta coinvolto nella lotta tra Raffaele e Renato. I due cosa combineranno?
  • Giovedì 10 Giugno 2021: Lara pianifica di servirsi della rissa innescatasi con Marina a proprio vantaggio. La Giordano, intanto, furiosa, pensa già a come fargliela pagare a caro prezzo. Fabrizio, però, profondamente turbato dalla vicenda, prova a tutti i costi a fermarla. Ma non c’è verso. Più combattiva che mai, l’imprenditrice vuole procedere dritta per la sua strada. Nel frattempo, si mette in cerca di un modo per provare a risolvere i suoi problemi con Biagio. E stabilisce che la sua prossima vittima sarà Marina. In seguito, Patrizio grazie a ciò che gli ha confidato il suo amico Vittorio, riceve da Clara dei segnali importantissimi. Ed ovvero… nuove speranze di vivere una storia con lei! Nel frattempo, i piani di Silvia e Giancarlo di rivedersi al cineforum vengono rovinati dalla presenza di un “terzo incomodo”. Di chi si tratterà? Forse del marito di lei, Michele?
  • Venerdì 11 Giugno 2021: Pietro decide di seguire il consiglio di Lara e di cercare di manipolare Fabrizio per portare a termine i suoi loschi affari. Ha bisogno di lui più che mai… Intanto, però, la Martinelli continua a fare il “doppio gioco” ed a muoversi su due fronti. Tutto ciò, quali conseguenze produrrà? Nonostante i suoi continui sotterfugi, la Martinelli è determinata a scoprire informazioni utili a salvare la situazione in cui si ritrova Ferri. Giancarlo, nel frattempo, cerca un avvicinamento con Silvia. La donna è sempre più scossa e confusa a livello sentimentale. E non è affatto insensibile al fascino del nuovo arrivato… Michele, invece, è sempre più frustrato a causa della sua critica situazione lavorativa. E non intravede alcuna via d’uscita. Intanto, un piccolo malessere occorso ad un suo caro amico, desta non poca preoccupazione in Franco… Cosa accadrà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: cosa sta combinando Lara Martinelli? Tutti i sospetti!

Al momento, il ritorno di Un posto al sole più chiacchierato è sicuramente quello di Marina Giordano. La donna, per la felicità di Roberto, è rientrata a Napoli e sta aiutando l’imprenditore a dare filo da torcere al cattivissimo Pietro Abbate. Ferri appare molto sfiduciato in quanto è convinto che la situazione ai Cantieri non si possa più risolvere… Eppure, come si evince da alcuni timidissimi spoiler, le cose sono destinate a cambiare. E decisamente in meglio! Roberto, infatti, comincerà a sentirsi più ottimista grazie alla verve della Giordano e dirà a chiare lettere di essere certo che, prima o poi, riuscirà a trovare, grazie al suo contributo, la via maestra per sferrare il colpo di grazia al suo antagonista. In effetti, già un primo dialogo tra l’Abbate e la nostra amata Marina ha dato i frutti sperati: l’imprenditrice ha lasciato intendere di non essere affatto tornata per veder fallire i suoi obiettivi. Ha precisato che intende lottare con le unghie e con i denti per fermare l’avanzata del suo nemico. Ed è qui che si inserisce il personaggio di Lara Martinelli. Da mesi, la dark lady è una preziosissima alleata di Roberto…

E’ stata lei ad aver aiutato il tycoon, a tempo debito, a favorire la cacciata di Marina e di Fabrizio Rosato dai Cantieri. La donna è stanca di essere trattata con sufficienza e, soprattutto, di non vedersi riconosciuta dall’uomo. Lara, inoltre, appare molto preoccupata a causa del ritorno di Marina e, come si vedrà tra qualche puntata, si avvicinerà a Pietro e gli lascerà intuire che non le dispiacerebbe passare dalla sua parte! Ci aspettano, dunque, appuntamenti degni di essere visti: il rapporto tra Lara e Pietro crescerà sempre di più al punto che la donna riuscirà a farsi dare da Roberto delle informazioni molto utili all’Abbate. E ci chiediamo. La Martinelli vuole davvero schierarsi contro Ferri? Oppure sta facendo tutto questo solo per aiutarlo? Quel che è certo è che, a breve, un personaggio coinvolto in prima linea in questa vicenda potrebbe trovarsi in una situazione di grande rischio. In un primo momento, si era pensato a Franco, ma per molti potrebbe, trattarsi proprio della bionda donna d’affari… Ma ancora. Stando ad alcune voci di corridoio, a correre gravi rischi sarà anche Marina Giordano, dato che Biagio Starace indirizzerà la sua vendetta proprio contro di lei! Sicuramente i nuovi spoiler ci forniranno dettagli succosissimi, non perdeteveli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2021: Renato, Raffaele e… il drone!

E adesso, passiamo ad una trama più leggera, dal gusto “comedy”, quella riguardante il piccolo Jimmy ed i cognati di Palazzo Palladini, ovvero Raffaele e Renato. Come ben sapete, il bambino, nonostante la sua tenera età, possiede delle competenze nel campo della multimedialità e dell’informatica degne di un adulto. E la sua bravura sta risultando molto utile al Poggi… Qualche puntata fa, il padre di Niko si è rifiutato di assecondare il nipote quando quest’ultimo gli ha chiesto di regalargli un drone. Jimmy, però, ha fatto di tutto per convincerlo e, per riuscire nel suo intento, ha tirato in ballo Raffaele Giordano. E’ da tempo che Renato vorrebbe entrare in possesso di prove schiaccianti sulla svogliatezza e pigrizia lavorativa del cognato. E ora, grazie alla geniale idea di Jimmy, potrà finalmente appurare la verità. Ma… occhio al colpo di scena!

Come specificano le anticipazioni, Raffaele, si sa, è molto furbo e, analizzando i comportamenti del Poggi, noterà qualcosa di strano. In un modo o nell’altro, riuscirà a capire che c’è in atto un piano contro di lui. E le immagini scattate dal drone, non proveranno niente di “anomalo”… Renato, cosa farà? Si arrenderà di fronte all’evidenza oppure continuerà nel suo proposito di dimostrare a tutti che il portiere di Palazzo Palladini è tutt’altro che operoso? Vedremo… Intanto, in questa divertente storyline si inserirà molto presto anche Guido Del Bue. Raffaele, inoltre, cercherà di convincere i suoi inquilini a non schierarsi contro di lui, mentre il Del Bue, esasperato, si ritroverà suo malgrado coinvolto nella guerra tra i due cognati, non sapendo davvero da che parte stare! Appuntamento alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Fabrizio Rosato resterà solo per poche puntate. Ecco i possibili perché!

Si è parlato tanto dell’attesissimo ritorno di Marina Giordano a Napoli e del fatto che, a breve, si rivedrà in video anche il suo compagno, Fabrizio Rosato. Come ben sapete, la Giordano, delusa e ferita dalle macchinazioni di Roberto volte ad acquisire le quote di maggioranza dei Cantieri, ha lasciato tutto e tutti per seguire il suo amato, rimasto gravemente ferito nell’incidente causato da un messaggio inviato da Lara Martinelli mentre l’uomo era alla guida. Marina era arrivata anche ad accettare la proposta di matrimonio del compagno e, in aggiunta a ciò, gli aveva giurato amore eterno. A riprova di questo, è rimasta a Londra con lui e con la famiglia per moltissimi mesi…

Ma, adesso che la nostra Marina è tornata alla grande, complice anche la crisi innescatasi ai Cantieri, Fabrizio che destino avrà? Si suppone che, quando busserà alla porta della sua amata, dimostrerà di essere totalmente guarito dalle ferite dell’incidente e di essere in perfetta forma. Inoltre, stando ad alcuni rumors, il suo sarà un rentrée di breve durata. Perché? Forse perché la Giordano lo lascerà per Ferri? Oppure l’uomo capirà di non provare alcunché per Marina e sceglierà di andarsene e cambiare vita? In fondo, Rosato ha sempre dimostrato di essere realmente preso dall’imprenditrice nonché sinceramente innamorato di lei… Questa situazione come evolverà? Sarà Marina a deludere Fabrizio o viceversa? Quel che è certo è che Pietro si interesserà moltissimo al nuovo arrivato, che si paleserà al cospetto della Giordano nella puntata in onda l’8 Giugno 2021. L’Abbate, dopo aver fatto la sua conoscenza, deciderà di seguire il consiglio di Lara che lo pregherà di manipolare Fabrizio per portare a termine i suoi affari… Dunque, anche il Rosato entrerà nel mirino dei due… con quali risvolti? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Un posto al sole, news ed interviste: parla Simon Grechi, “da Pietro Abbate c’è da aspettarsi di tutto”! Amato D’Auria si confessa. E riguardo a Speranza svela che…

Tra gli attori più discussi di Un posto al sole, vi è sicuramente il bravissimo Simon Grechi che stiamo vedendo nei panni di Pietro Abbate, figlio illegittimo di Attilio Corsani, ex suocero di Roberto Ferri. Pietro interpreta un ruolo molto particolare ed intrigante, avvolto da un velo di mistero. Grechi ha parlato a lungo di Abbate in una recente intervista ove ha lasciato intendere che ci aspettano tantissimi colpi di scena, proprio perché da Pietro “ci si può aspettare di tutto”. E’ un uomo che non ha confini logici. In apparenza, ha modi gentili, è educato e sa comportarsi, ma... è cresciuto da solo, con un animo roso dal rancore che gli sta provocando un vero e proprio logorio interiore. Pietro intriga molto. La sceneggiatura lo guida e, in virtù di ciò, porta gli spettatori ad “accettare” certi aspetti della sua personalità che andrebbero invece contestati. L’Abbate vive con una sorta di malessere interiore che si riflette anche sulla personalità di Simon Grechi. Tutto il dolore che porta dentro, per una sorta di gioco causa-effetto, va a “condizionare” anche il suo essere attore. In Pietro Abbate, dunque, c’è molto anche di chi lo impersona…

Ma adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Vittorio Del Bue. Il suo interprete, Amato D’Auria, ha concesso una intervista ad un noto giornale, ove sono state affrontate diverse tematiche. Come affermato dall’attore, il Del Bue gli è di grande aiuto. Lo porta a non pensare troppo. Solitamente, nel suo vissuto quotidiano, accade il contrario… A Vittorio, invece, Amato infonde calma e tranquillità. Volendo fare una similitudine, un personaggio è per il nostro attore come un vetro colorato. Sul set, possono nascere tante difficoltà che, però, possono essere superate stando tutti insieme. Nella vita di tutti i giorni, Vittorio non ama particolarmente esporsi. Con i suoi compagni di set, ha un buon rapporto, nonostante non sia una persona “particolarmente sociale”. Nelle ultime settimane, il figlio di Guido è alle prese con la nipote di Mariella, l’affascinante Speranza Altieri, che ha fatto breccia nel suo cuore, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua passione per la vita. La ragazza coinvolge e attrae Vittorio. E non è detto che tra i due, a scanso dei pronostici, non possa nascere una autentica storia d’amore!

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con la popolare e sempre più seguita soap napoletana volge al termine, non senza averci tenuto sulle spine per i risvolti che stanno prendendo le diverse storyline. Ritorneremo prossimamente con news intrise di colpi di scena! E la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Giugno a venerdì 18 Giugno 2021 su quali vicende verterà? Lara è davvero complice di Pietro? Roberto riuscirà a sconfiggere il suo nemico? Silvia lascerà Michele per Giancarlo Todisco? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...