Grand Hotel, Puntate Spagnole #03: Pascual Vuole Assassinare Alicia!

Grand Hotel, puntate spagnole: Ayala sospetta di Pascual ma per sfuggire alle autorità, toglie quasi la vita ad Alicia. Diego però riesce a difenderla…

Grand Hotel è la soap opera spagnola con tinte di giallo che andrà in onda su Mediaset. Le indagini di Julio e del detective Ayala andranno avanti, ma i sospettati non faranno che moltiplicarsi e la strada sembrerà essere molto confusa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Julio trova il suo primo sospettato. Si tratta di Diego, il promesso sposo di Alicia, figlia della proprietaria dell’albergo. Non ci sono però prove e il detective Ayala invita a Julio a trovarle se vuole essere preso sul serio. Il ragazzo così si mette all’opera per rintracciare l’anonimo che aveva mandato il pacco con gli indumenti di Cristina. Olmedo è convinto che questa persona sappia tutto quello che è accaduto. Ayala intanto si concentra sulla morte di Jimena, secondo lui collegata a quella di Cristina. L’investigatore va ad indagare nella stanza in cui la prostituta era stata vista viva per l’ultima volta. Ayala trova l’arma del delitto nella stanza di Javier e così si convince che sia lui l’assassino. Julio intanto porta avanti le sue indagini su Diego, ma si avvicina molto ad Alicia. Quest’ultima è molto gentile e disponibile con lui, e sembra disposta a collaborare nelle indagini. Olmedo capisce di provare qualcosa e non è così convinto di andare avanti con i suoi approfondimenti.

Grand Hotel, puntate spagnole: Alicia sospetta di Diego!

L’incidente cambia radicalmente le carte in tavola ed anche Alicia inizia a sospettare di Diego. La ragazza si affianca a Julio e promette di aiutarlo. Per iniziare, è necessario perquisire tutte le camere dell’albergo ed in particolare quella di Diego. Solo in questo modo è possibile avere delle prove anche schiaccianti sull’identità dell’assassino. Ayala intanto continua ad andare avanti e reputa insignificante il lavoro che sta svolgendo Julio. Il detective si convince di un nuovo responsabile, ossia Pascual. Secondo lui, date le prove che ha trovato, quest’ultimo è il responsabile degli omicidi di tutte le ragazze assassinate nei pressi del Grand Hotel, compresa Cristina. Pascual non viene ancora arrestato perché riesce a fuggire mentre Javier viene scagionato e ritenuto innocente. Quest’ultimo è molto felice di essersi liberato dei suoi problemi. Avendo già diversi precedenti con la giustizia, Javier è lieto di non dover più rimanere in prigione, ma improvvisamente le cose cambiano sia per lui sia per il Grand Hotel. Ad indagare sugli omicidi infatti arriva anche il generale Herrera, che porta con sé le sue due figlie. Quest’ultimo appare insospettito dagli atteggiamenti di Javier e si convince che possa avere qualcosa da nascondere. Pascual intanto porta avanti il suo progetto di fuga e tenta di sfuggire alle autorità.

Grand Hotel, puntate spagnole: Diego salva Alicia da Pascual!

Alicia si mette sulle tracce di Pascual e sta scoprendo dove possa trovarsi. Pascual tende un agguato alla ragazza e sta per toglierle la vita. È Diego ad intervenire prontamente e rischiando di essere ferito, salva la vita alla sua promessa sposa. Alicia si pente di aver sospettato di lui e si riavvicina, facendo nuovamente partire la sua relazione da dove era stata interrotta. Questo causa un allontanamento con Julio, il quale è ancora convinto della possibile colpevolezza di Diego. Ayala intanto viene a sapere la vera identità di Julio. Non è semplicemente interessato ad indagare sugli omicidi e non lo fa per lavoro, ma è direttamente coinvolto per via della scomparsa di sua sorella. Il detective si reca immediatamente al Grand Hotel per parlargli ed invitarlo a stare lontano dalle indagini. Portando avanti le sue indagini, Ayala giunge alla conclusione che Olmedo stia solo cercando di depistare le indagini. Per questo motivo inizia a sospettare di lui. In vista del matrimonio tra Alicia e Diego, arriva una vecchia conoscenza della loro famiglia all’albergo. La donna ha saputo dei dissapori che ci sono stati ultimamente tra i due e desidera far tornare la pace. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alicia sceglierà di stare con Diego o con Julio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!