Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate Turche #06: Amore tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur si innamorano e la Inal è ormai assolutamente convinta dei sentimenti che prova. Qualcosa, però, le fa nutrire dei dubbi sul ragazzo…

Mr Wrong sta già appassionando tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come andrà avanti la storia tra Ezgi ed Ozgur. Dopo essere stati insieme al matrimonio, i due saranno sempre più convinti dei loro sentimenti e mancherà poco al bacio. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi ed Ozgur raggiungono finalmente Gocek, la città dove si terranno le nozze, a seguito di tanti battibecchi. Essendo in anticipo, Ozgur propone ad Ezgi di noleggiare una barca per fare un giro e lei accetta di buon grado. Le cose però vanno tragicamente perché la coppia viene rapita da una banda di narcotrafficanti. Tutti si riuniscono a Gocek dando per scomparsi i due, ma per fortuna la polizia riesce a ritrovarli e a liberarli. Ezgi ed Ozgur si avvicinano molto, ma quest’ultimo viene a sapere che tra gli invitati ci sarà anche Serdar. Il ragazzo teme che Ezgi non vorrà farsi vedere in sua compagnia davanti al medico. Ezgi non è interessata alla presenza di Serdar e va tutto secondo i piani. I due ritornano ad Istanbul e la Inal cambia radicalmente opinione su Ozgur. Il Signor Sbagliato le propone poi di andare a lavoro insieme il giorno successivo, e chi si sveglia per primo andrà dall’altro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi ed Ozgur verso il bacio!

Ezgi ed Ozgur restano da soli nelle rispettive case dopo essersi salutati e dopo essersi promessi di andare a svegliarsi il giorno dopo. Entrambi non fanno altro che pensare all’altro ed Ezgi si accorge, ormai con certezza, di essersi innamorata. Ha timore di provare dei sentimenti per l’ennesimo uomo sbagliato, ma stavolta si fida di Ozgur, soprattutto dopo aver vissuto insieme l’esperienza del sequestro. Il giorno successivo entrambi si svegliano allo stesso momento e quando escono dall’appartamento si incontrano. Ezgi ed Ozgur prendono lo stesso ascensore ed in quel frangente entrambi si accorgono di provare qualcosa. Ozgur fa delle battute sul profumo che indossa Ezgi e di conseguenza fa capire alla ragazza di essersi accorto del fatto che ne porta un altro. Ezgi si avvicina molto ad Ozgur e lui fa la stessa cosa, e tra i due sta per scattare un bacio. Alla fine l’ascensore arriva al piano terra e qualcun altro ha necessità di entrare, quindi il momento romantico viene bruscamente interrotto. Intanto Ezgi riceve il compito, direttamente da Ozgur, di lavorare nelle pubbliche relazioni per il suo locale. La Inal ha già lavorato per un’agenzia che gestiva eventi e per questo motivo è molto esperta per quanto riguarda le relazioni con il pubblico. Quello è il ruolo adatto a lei ed Ezgi è felicissima di stare sempre al fianco di Ozgur.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate turche: Ezgi teme un tradimento!

Dopo il lavoro, Ezgi ed Ozgur si confrontano sull’argomento della seduzione. La Inal apre il suo cuore al ragazzo e gli dice che non deve sforzarsi per mostrarsi superficiale, perché lei sa che in realtà è una persona molto profonda e che questa forse è una forma di difesa. Ezgi a questo punto abbraccia Ozgur, ma lui la respinge e le dice che il suo comportamento è legato semplicemente ad un libro che ha letto sul come sedurre le donne. Serdar telefona ad Ezgi e le dice che non potrà essere presente ad un appuntamento di lavoro a cui dovevano prendere parte entrambi. La ragazza finge di essere dispiaciuta, ma in realtà è contenta di non dover vedere Serdar e di non chiarirsi con lui. Le cose con Ozgur, però, iniziano a peggiorare. Ezgi vede il ragazzo in atteggiamenti intimi con un’altra, mentre effettivamente Ozgur sogna di dare un bacio appassionato a questa ragazza. La Inal si convince ancora una volta che Ozgur sia l’uomo sbagliato. Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto i due si metteranno insieme oppure i dubbi di Ezgi avranno la meglio? A voi i commeni!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!