Love Is In The Air

Love Is In The Air, Puntate Turche #03: Eda e Serkan Dormono Insieme!

Love Is In The Air, puntate turche: dopo il fidanzamento, sembra andare tutto liscio ma iniziano a presentarsi molti problemi per Eda e Serkan. In particolare, Selin si dimostra molto invadente…

A Love Is In The Air, in breve tempo il progetto di Serkan ed Eda si concretizzerà. I due riusciranno ad inscenare il loro fidanzamento, ma fin da subito inizieranno ad esserci una serie di problemi, anche legati alla presenza asfissiante di Selin. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda ha un duro scontro con il suo ex fidanzato e, furiosa, si reca da Serkan. Senza pensare troppo alle sue azioni, la ragazza si reca da Serkan e lo bacia durante una conferenza. Ormai non si può più tornare indietro ed Eda è costretta a firmare il contratto. Serkan intima alla Yildiz di non dire a nessuno che il fidanzamento è in realtà falso, ma Eda lo dice a sua madre, dubbiosa per questa decisione presa così rapidamente. Lei aiuta così a preparare la festa di fidanzamento. Arriva il momento della festa ma le cose non vanno assolutamente come ci si aspetterebbe. Tutti gli amici criticano Eda, così come la mamma di Serkan, e non la ritengono all’altezza dei Bolat. La ragazza sconfortata va in giardino dove viene raggiunta dal padre di Serkan. Con qualche battuta, Eda riesce a conquistarlo. La giovane resta colpita anche dal bel modo di fare di Serkan, che la consola per quello che è successo.

Love Is In The Air, puntate turche: Selin tormenta Eda e Serkan!

Il fidanzamento finisce ed Eda e Serkan hanno occasione di rilassarsi. I due raccontano ai loro amici parenti che a questo punto andranno insieme a convivere, ma non è la verità. Eda pensa che il peggio sia passato, ma in realtà si sbaglia. Selin, l’ex fidanzata di Serkan che quest’ultimo aveva intenzione di ingelosire attraverso il finto fidanzamento, inizia ad essere sempre presente. La ragazza si fa sempre vedere in tutti i momenti in cui Serkan ed Eda sono insieme e si presenta anche al fidanzamento. La cosa inizia a stressare parecchio la Yildiz, la quale teme che Selin possa accorgersi che c’è qualcosa di strano nella loro relazione. Intanto Serkan si disinteressa a questa questione, che di conseguenza Eda deve gestire da sola. Bolat è infatti alle prese con Kaan, un suo terribile rivale che sul lavoro prova in tutti i modi a togliergli i clienti ed il prestigio. Kaan cerca di farlo ancora una volta ma giocando sporco. Serkan però riesce a prevenire la sua mossa e lo smaschera, salvando così un importante incarico che in questo modo gli viene affidato. Serkan ed Eda si vedono spesso e la giovane sembra essere soddisfatta del comportamento di Selin, che sembra essersi calmata. Le cose però cambiano improvvisamente perché Selin si autoinvita a casa di Serkan ed Eda.

Love Is In The Air, puntate turche: Eda e Serkan dormono insieme!

Eda e Serkan, ma soprattutto la Yildiz, si lasciano prendere dall’ansia perché non esiste nessuna casa in cui convivono. Selin fa però pressione per cenare con loro nella nuova casa, assieme al suo promesso sposo Ferit. Eda va su tutte le furie con Serkan perché quest’ultimo si preoccupa del suo lavoro e non ha mai tempo per confrontarsi con lei e trovare una soluzione. Eda capisce però che il problema è serio perché anche altre persone, in futuro, potrebbero voler andare a casa loro. Intanto le amiche della Yildiz si infuriano molto vedendo Serkan insieme a Selin. I due sembrano essere molto vicini e così le amiche di Eda scattano delle foto che portano alla ragazza. Quest’ultima prova disperatamente a rassicurarle dicendo che Serkan ama solo lei. A fine giornata Eda e Serkan si incontrano e quest’ultimo riesce, con un asso nella manica, a risolvere la questione della cena con Selin. Eda gli è grata, ma è profondamente stressata e si addormenta tra le sue braccia sul divano. I due così dormono insieme, avvicinandosi molto, ed anche Serkan si rende conto di pensare meno a Selin. Voi che cosa ne pensate? Selin darà ancora filo da torcere alla coppia o Serkan si renderà conto di amare Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!