Love Is In The Air: I Protagonisti Fidanzati Nella Realtà!

I due splendidi protagonisti della nuova serie turca Love is in the air stanno già facendo innamorare gli spettatori italiani. E sembra proprio che i due bellissimi della soap siano fidanzati anche nella realtà! Ecco tutti i dettagli!

Love is in the air è la nuova soap opera turca che sta già spopolando in Italia e che sta facendo innamorare milioni di telespettatori! I due bellissimi protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel sono ormai diventati già delle celebrità nel nostro Belpaese. Ambientata in Turchia, nella moderna Instanbul, la serie racconta la storia di amore e odio dei due personaggi principali che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono. Ma vediamo più nello specifico la trama.

La protagonista femminile è Eda Yildiz, una giovane ragazza di umili origini che cerca di affermarsi nel mondo del lavoro facendosi strada tra tanti pescecani. E’ una donna molto ambiziosa che non potendo contare sulle risorse finanziarie della sua famiglia, tenta la strada dell’istruzione. Una strada però che le si può aprire solo ottenendo un’ importante borsa di studio che sfortunatamente le sfugge dalle mani.

La giovane si ritrova così a confrontarsi con Serkan Bolat, un uomo facoltoso che potrebbe riabilitarle la borsa di studio. Quest’ultimo, però, non concede nulla senza ottenere qualcosa in cambio. E il suo prezzo è molto alto: vuole che la bella Eda si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Dopo un netto rifiuto iniziale, la ragazza non avendo altra scelta, accetta l’accordo e… l’amore farà il resto!

Galeotto però fu il set! Secondo le indiscrezioni riportate da Tv Mia, i due attori della soap, tra l’altro famosissimi nella loro patria, sarebbero una coppia non solo sul set! Ebbene sì, i due attori turchi avrebbero una storia d’amore anche nella vita reale. Sembra che Kerem Bürsin e Hande Erçel stiano insieme e che si siano proprio conosciuti e innamorati sul set della fiction.

Questo inaspettato retroscena ha già fatto impazzire i followers di questa nuova soap opera! E’ il sogno nel cassetto di un po’ tutti i telespettatori. Spesso il pubblico si affeziona così tanto alle coppie delle fiction al punto da sperare di vederli innamorati anche nella realtà! E questo sembra proprio essere il caso in questione! I due attori che sul set fingono di avere una relazione, sarebbero follemente innamorati anche lontano dall’occhio indiscreto della cinepresa!

In Turchia, Love is in the air è già alla seconda stagione. In Italia, invece, la soap opera ha debuttato solo lo scorso lunedì su Canale 5 ma sta già tenendo incollati alla tv milioni di telespettatori! Il pubblico sembra già amare alla follia la bella protagonista. La sua umiltà, la sua dolcezza e la sua caparbietà nel raggiungere gli obiettivi prefissati, la rendono già una paladina del piccolo schermo!

Il fatto poi che i due bellissimi vivano il loro sogno d’amore anche fuori dal set, rende il tutto ancora più bello! Su Instagram, dove i due attori sono super attivi, ci sono poche immagini in cui si mostrano insieme. Sembrano indubbiamente una coppia molto riservata. Sui loro profili social fanno capolino alcune foto di momenti privati con dolci didascalie che scioglierebbero anche il cuore dei più burberi! E’ proprio il caso di dirlo… Love is in the air!

Vi sta piacendo questa nuova soap? Li vedete bene in coppia i due giovanissimi attori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!