Love Is In The Air, Puntate 7-11 Giugno 2021: Il Segreto di Eda e Serkan a Rischio!

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 giugno 2021: Eda e Serkan sono ormai fidanzati ma mantenere il segreto sul contratto si dimostra molto difficile. Selin infatti mette i bastoni tra le ruote alla coppia…

Love Is In The Air sarà la seconda soap opera turca a fare compagnia al pubblico nel corso della stagione estiva. Eda e Serkan cercheranno di fare il possibile per portare avanti il loro contratto, ma le cose inizieranno ad essere più complesse per entrambi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è una ragazza allegra e studiosa che lavora nel negozio di fiori di sua zia. Improvvisamente però la giovane viene a sapere che la sua borsa di studio è stata ritirata da chi aveva promesso di foraggiarla, il noto architetto Serkan Bolat. Eda vede il suo futuro andare in fumo e decide di parlarne direttamente con Serkan. Lo raggiunge durante una conferenza che sta tenendo nella sua università e poi si ammanetta a lui per farsi ascoltare. Ogni tentativo è vano, ma a fine giornata Bolat è costretto a prestarle attenzione. Serkan le propone di fingere di essere la sua fidanzata (per ingelosire la sua ex) in cambio della borsa di studio. Eda, dopo vari dubbi, accetta la proposta e svela alla madre del falso contratto. La signora così aiuta Serkan ed Eda ad organizzare la festa di fidanzamento, ma tutti i parenti e gli amici di Bolat sembrano non prendere bene questa unione.

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 giugno 2021: Selin sta per scoprire la verità!

  • Lunedì 7 giugno 2021: Il padre di Eda, durante il fidanzamento, cambia radicalmente idea su di lei. Si rende conto che la ragazza, pur appartenendo ad un’estrazione sociale diversa rispetto alla sua famiglia, è molto brillante ed intelligente. Successivamente Eda viene raggiunta in giardino anche da Serkan. Quest’ultimo si rende conto della pressione a cui la Yildiz è stata sottoposta per tutta la durata della festa di fidanzamento e prova a consolarla. Eda resta colpita dall’empatia che ha dimostrato Bolat ed inizia a cambiare idea su di lui. Effettivamente, le battute e i trucchi di Serkan sollevano molto il morale di Eda. Una volta concluso il fidanzamento, la coppia fa sapere ad amici e parenti che inizierà una convivenza. In realtà, è falso perché i due torneranno nelle rispettive case e si vedranno soltanto per gli appuntamenti ufficiali oppure per aggiornarsi in caso di sviluppi. Dopo pochi giorni dal fidanzamento, i due iniziano ad affrontare già i primi problemi.
  • Martedì 8 giugno 2021: Tutte le amiche di Eda, ma anche i suoi parenti così come quelli di Serkan, si accorgono che quest’ultimo passa molto tempo con la sua ex fidanzata Selin. I due si vedono regolarmente e sembra che non sia cambiato niente dal periodo immediatamente precedente al fidanzamento. Le amiche di Eda sono particolarmente infastidite dal comportamento dell’architetto e, non essendo al corrente del contratto, si convincono che la Yildiz venga tradita. Così, cercano di metterla in guardia e allo stesso tempo si comportano in maniera aggressiva con Serkan. Quest’ultimo intanto preferisce concentrarsi sul suo lavoro e crede che la questione del falso fidanzamento sia perfettamente sotto controllo. Eda si altera con lui per la sua assenza e per il fatto che si concentri esclusivamente sulle questioni lavorative, lasciandola da sola a gestire i sospetti di tutti gli altri. Serkan intanto è alle prese con Kaan, un suo grande rivale che sul posto di lavoro ha sempre fatto in modo di soffiargli incarichi anche importanti. In questo caso è la stessa cosa e Kaan sta giocando sporco pur di ottenere un incarico da alcuni clienti. Serkan si dedica anima e corpo alla questione per fare in modo che l’uomo non gli rubi un compito così prestigioso.
  • Mercoledì 9 giugno 2021: Grazie ad un escamotage, Serkan riesce ad ottenere l’incarico importante che voleva e smaschera Kaan. Bolat è più tranquillo, essendo convinto che ormai il terribile collega sia fuori dai giochi per un po’. Serkan incontra Eda per gli aggiornamenti e quest’ultima sembra essere più rilassata. Sono passati diversi giorni dal fidanzamento e ormai la pressione di amici e parenti sembra essersi allentata. Anche Selin non si è fatta assiduamente viva. La serenità di Eda, però, dura poco, in quanto proprio la stessa Selin fa una proposta sconvolgente alla coppia. Infatti, si autoinvita a casa di Serkan ed Eda per cenare insieme. La ragazza dice infatti che una sera si presenterà a casa loro per festeggiare insieme i rispettivi imminenti matrimoni. Selin non sarà sola, ma con lei ci sarà Ferit, il suo promesso sposo. Subito dopo questa proposta Eda e Serkan si lasciano prendere dal panico. La casa che hanno indicato non è quella in cui convivono perché, effettivamente, non vivono insieme e non sono realmente fidanzati. Basterebbe che Selin si presentasse lì per mandare a monte il loro segreto e la reputazione di Serkan sarebbe distrutta. Bolat però non sembra particolarmente preoccupato e lascia ancora una volta che sia Eda a salvare la situazione.
  • Giovedì 10 giugno 2021: Eda va su tutte le furie e litiga con Serkan. La ragazza lo accusa di pensare esclusivamente al suo lavoro e lasciarla da sola a gestire questioni molto complicate come quella di Selin. La Yildiz inoltre sollecita Serkan spiegandogli che l’autoinvito di Selin è solo l’inizio, perché tante altre persone vorranno sicuramente andare a trovarli e vedere la loro nuova casa. E’ necessario quindi che il loro piano venga perfezionato altrimenti il segreto è già a rischio. Intanto Eda deve gestire un’altra questione difficile che riguarda nuovamente le sue amiche. Queste ultime le portano delle immagini recenti che immortalano Serkan in atteggiamenti molto intimi con Selin. I due erano molto vicini e sembravano essere sul punto di baciarsi. Eda cerca in ogni modo di rasserenare le amiche, spiegando che Serkan ha un rapporto molto stretto con la ragazza ma soltanto di amicizia. La Yildiz è costretta a mentire e a dire che Bolat ama solo lei e non le farebbe mai una cosa del genere. A fine giornata Eda e Serkan si incontrano nuovamente e la ragazza gli ribadisce che hanno moltissimi problemi che potrebbero rovinare tutto.
  • Venerdì 11 giugno 2021: Serkan rasserena Eda e le dice di aver parlato con Selin. Grazie ad un asso nella manica che ha saputo tirare fuori al momento opportuno, Selin ha deciso di annullare la cena. Fortunatamente quindi il loro segreto è ancora al sicuro. Eda è felice per questa notizia e riesce finalmente a tranquillizzarsi dopo alcune giornate molto frenetiche. Mentre è seduta sul divano insieme a Serkan, si addormenta inavvertitamente tra le sue braccia. Anche l’architetto si lascia andare e i due dormono insieme per la prima volta. Bolat teme di provare dei sentimenti nei confronti della ragazza, anche perché sta pensando di meno a Selin e non ha provato la stessa armonia di un tempo quando l’ha incontrata nell’ultimo periodo. Serkan viene poi a sapere di un imminente viaggio di lavoro che dovrà compiere assieme alla sua fidanzata ufficiale. I due quindi dovranno passare molto tempo insieme.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e credete che presto Eda e Serkan si accorgeranno di essere innamorati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...