Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Puntate 7-11 Giugno 2021: L’Accordo tra Ezgi ed Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 7 all’11 giugno 2021: Ezgi accetta l’accordo di Ozgur e fingerà di essere la sua fidanzata in cambio di alcune preziose regole su come conquistare l’uomo giusto. Ma la Inal pensa proprio ad Ozgur…

Mr Wrong promette di far divertire, con le sue tante scene divertenti, ma allo stesso tempo appassionare il pubblico italiano. Già nella seconda settimana di messa in onda il rapporto tra Ozgur ed Ezgi diventerà più stretto, anche per via di un accordo che la Inal vorrà accettare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi prepara una festa di compleanno a sorpresa per il suo fidanzato. Tutto è organizzato nei minimi dettagli e la ragazza è al settimo cielo, ma quando sorprende il suo ragazzo fa una scoperta terribile. Lui sta baciando la sua amante. Ezgi lo lascia e si promette di lasciarsi affascinare soltanto dagli uomini giusti. Tre mesi dopo, ad una cena con le amiche, Ezgi riceve una telefonata dalla mamma che la invita a trovare finalmente un uomo. Anche Ozgur, un grande seduttore, riceve lo stesso genere di telefonata dalla madre. Ezgi ed Ozgur si incontrano ed hanno un forte litigio perché vogliono prendere lo stesso taxi. Il giorno successivo la Inal riceve una serie di brutte notizie. Non ha ricevuto la promozione sul lavoro ed il suo ex la invita a lasciare immediatamente la casa in cui vive. Ezgi si ubriaca nel locale di Ozgur e quest’ultimo le dà una mano per andare a dormire. Ezgi arriva a baciarlo, in preda alla confusione. Ozgur intanto è preoccupato perché la madre vuole presentargli tutte le donne della città in occasione del matrimonio di sua sorella. Il suo amico chef, così, gli suggerisce di portare una falsa fidanzata alle nozze.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, trama puntate dal 7 all’11 giugno 2021: Ezgi fingerà di essere la fidanzata di Ozgur!

  • Lunedì 7 giugno 2021: Ezgi legge sulla terrazza del palazzo della sua amica, dove è andata a vivere, un libro che spiega dettagliatamente tutte le regole per trovare l’uomo giusto. Ozgur, che vive lì, si accorge del tipo di libro che sta leggendo la ragazza ed inizia a sfotterla e a punzecchiarla. Ezgi ribatte che sicuramente lui non è l’uomo giusto e che lei invece vuole conquistare un dottore. Ozgur dice alla Inal che lui conosce alla perfezione tutti i trucchi per far cadere ai propri piedi l’uomo giusto. Ezgi intanto deve andare ad una festa in cui sarà presente anche Serdar. Una volta arrivata, Ezgi individua immediatamente il medico ed inizia a raccontarsi, esagerando sulle sue qualità. Alla fine della serata, la Inal chiede a Serdar di uscire insieme un’altra volta, ma da soli. Il medico sembra non essere affatto d’accordo e replica di avere troppi impegni per andare fuori con lei. Durante la stessa serata, Ozgur cerca disperatamente una fidanzata da portare al matrimonio della sorella. Ogni tentativo però risulta vano. Ezgi ed Ozgur tornano a casa entrambi molto delusi.
  • Martedì 8 giugno 2021: Ozgur incontra Ezgi, estremamente delusa come lui. Al ragazzo, così, viene un’idea brillante per accontentare entrambi e risolvere tutti i loro problemi. Ozgur propone alla Inal di interpretare il ruolo della sua fidanzata soltanto per un giorno, al matrimonio di sua sorella. In cambio, lui le spiegherà tutte le regole per trovare l’uomo giusto ma soprattutto per conquistarlo. Ezgi sembra essere attratta dalla proposta e ne parla con Ozgur. I due cercano di contrattare, ma alla fine Ezgi si innervosisce e litiga furiosamente con Ozgur. Una volta tornata a casa, alla ragazza sembra di vedere tutti i suoi ex fidanzati che la rimproverano aspramente per aver sbagliato con loro. Ezgi si convince di aver commesso degli errori in tutte le sue relazioni precedenti perché non conosce le regole di cui le ha parlato Ozgur. La Inal così pensa seriamente alla possibilità di rivalutare l’accordo.
  • Mercoledì 9 giugno 2021: Ezgi riceve una telefonata dalla mamma che vuole sapere tutto su come è andata la serata trascorsa con il medico. La ragazza è costretta a rimanere molto vaga, per evitare di mentire ma allo stesso tempo per non dire la verità su come sono andate le cose. Allo stesso tempo, anche Ozgur riceve una telefonata dalla madre ed è costretto a dirle di aver già trovato una fidanzata. Quando la donna le chiede il nome, lui replica che si chiama Ezgi. Proprio in questo momento, la Inal entra dalla finestra di Ozgur, passando per il terrazzo. Ezgi dice ad Ozgur che accetta assolutamente l’accordo ma vuole sapere qualche regola per trovare l’uomo giusto. Ozgur inizia dicendo che Serdar dovrà innamorarsi di Ezgi e chiederle di sposarlo entro tre mesi. Gli uomini seri infatti si comportano in questo modo, e se il tempo scade significa che Serdar non è l’uomo giusto. Il medico dovrà innamorarsi entro l’estate. Ezgi intanto organizza con le sue amiche un nuovo incontro con Serdar. Stavolta avrà luogo al tennis club e la Inal è convinta che andrà molto meglio. Ozgur la aiuta a vestirsi e prepararsi per fare colpo sull’uomo giusto.
  • Giovedì 10 giugno 2021: Al tennis club arriva Serdar. Ezgi studia ogni sua mossa al telefono con Ozgur, che le dice passo passo come comportarsi e cosa dire. Ezgi va via esattamente quando glielo suggerisce Ozgur e sembra fare colpo sul medico, perché è riuscita a farsi desiderare. Ozgur la riaccompagna a casa e i due sembrano avvicinarsi molto. Cansu, però, contatta Ezgi e le dice che ha sbagliato ad andare via così presto. Infatti Serdar ha vinto il torneo di tennis e ha tantissime ragazze intorno che lo stanno corteggiando. Ezgi va su tutte le furie e pensa di aver sbagliato a seguire i consigli di Ozgur. Intanto Cansu inizia a stringere un bel rapporto con l’amico chef di Ozgur. Quest’ultimo inizia a corteggiarla instancabilmente e a lei non dispiace. Ezgi incontra Ozgur sul terrazzo e si altera molto con lui per i consigli che le ha dato su Serdar. Secondo la Inal erano tutti sbagliati ed ora ha perso la sua opportunità di stare con l’uomo giusto. Ozgur si arrabbia e difende la sua strategia, ma qualche tempo dopo Ezgi riceve la telefonata di Serdar. Quest’ultimo sembra essere davvero ben disposto e colpito positivamente dalla ragazza.
  • Venerdì 11 giugno 2021: Ezgi capisce che forse la strategia adottata è corretta e ne va a parlare con Ozgur, scusandosi. Ozgur si complimenta con lei per non aver risposto alla telefonata e la invita a farsi desiderare. Dovrà ricontattare il dottore soltanto il giorno successivo, come se avesse avuto da fare o non fosse così interessata. Ezgi torna a casa e va a dormire, felice di avere delle possibilità con il medico. Appena si stende a letto, però, inizia a sognare di essere tra le braccia di Ozgur e di essere abbracciata da lui. Ezgi si arrabbia con se stessa per sentirsi attratta da un altro uomo sbagliato. In ogni caso, la Inal cambia lentamente idea su Ozgur e crede che sia giusto aiutarlo come può durante il matrimonio della sorella. Il giorno successivo, si reca da lui e gli svela che, per via della grande gentilezza che ha dimostrato e dato che i suoi consigli si sono dimostrati utili, è pronta ad aiutarlo come può con il matrimonio della sorella. Ozgur resta senza parole e dice ad Ezgi che non si aspettava che alla fine avrebbe mantenuto la sua parte dell’accordo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che sarà questo l’inizio di una bella storia d’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!