Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Scoppia la Passione tra Luca ed Elisabetta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luca ed Elisabetta decidono di lasciarsi andare e vivere a pieno la loro relazione, mentre Biagio e Sara tornano a confrontarsi, ma le cose non vanno bene…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Luca ed Elisabetta. I due hanno proseguito la loro frequentazione, mentre non vale lo stesso per Biagio e Sara, che hanno chiuso. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: intimità tra Luca ed Elisabetta!

La puntata si apre con un battibecco tra Gemma e Tina. La Galgani si altera perché la Cipollari ha detto ‘bravo Antonio’ al cavaliere che l’aveva rifiutata. Gemma è sempre del parere che sia Tina a condizionare gli uomini, mentre l’opinionista sostiene che Antonio abbia fatto la sua scelta in piena libertà. Gemma dice che senza di lei le storie con i cavalieri sono sempre andate bene. Infatti Giorgio, Marco e Maurizio, i tre uomini più importanti, sono sempre stati appagati da lei anche sessualmente. Tina le dice che comunque lei si deve accontentare, perché non può pretendere di avere lo stesso amore e la stessa passione di quando aveva vent’anni, e non può cercare uomini troppo giovani. Gemma replica che Ennio aveva la sua stessa età e comunque c’era passione tra loro. L’opinionista crede che Gemma sia stata con Ennio soltanto perché interessata alla sua posizione. La Galgani dice che si sono lasciati perché lui pretendeva che lei abbandonasse il teatro, e la Cipollari tira nuovamente fuori la questione secondo cui in realtà vende solo i biglietti. Si passa a Luca ed Elisabetta che si siedono al centro dello studio. I due dicono che hanno provato a rilassarsi, e a togliere i paletti, quindi hanno un passato dei momenti sereni. Elisabetta racconta che ha dormito nuovamente con lui e che quando passeggiano insieme lui la abbraccia e si dimostra un uomo molto galante. Gianni chiede se hanno soltanto dormito insieme o stavolta le cose sono andate diversamente. Luca replica che c’è stata intimità proprio perché ha deciso di togliere i paletti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara chiude con Biagio!

Luca dice che l’innamoramento ancora non c’è, ma ha deciso di vivere di pancia. Elisabetta, in ogni caso, vuole continuare a frequentarlo anche se sono passati due mesi e il cavaliere non prova alcun sentimento. I due spiegano che ora hanno un rapporto di esclusiva, ma Tina invita Elisabetta a svegliarsi perché il cavaliere non ricambia affatto. Si passa a Massimiliano che è andato in esterna con Federica, ed i due hanno litigato. La corteggiatrice si è risentita perché il tronista ha fatto di tutto per farsi perdonare da Eugenia. Lei riteneva di essere la preferita insieme a Vanessa, ed ora a suo dire il tronista sta inseguendo i consensi del pubblico. Massimiliano spiega che il bacio c’è stato dopo un discorso importante e non è una cosa da sottovalutare. Federica però lo accusa di incoerenza. Anche Eugenia è innervosita per questa esterna. Si passa a Biagio e Sara. Quest’ultima aveva deciso di chiudere con lui a causa del suo interesse per Elisa, ma Biagio ha provato a riconquistarla in vari modi. Anche lei l’ha punzecchiato. Tina lo attacca dicendo che lo sta facendo solo per stare al centro dello studio e non per un interesse verso Sara. Quest’ultima conferma di essere molto infastidita dal fatto che lui abbia voluto il numero di un’altra persona, ma accetta di cenare fuori per chiarirsi. Odia parlare al telefono, ma in ogni caso la loro frequentazione è chiusa. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Luca ed Elisabetta le cose andranno bene oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!