Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Trama Puntate #001: Primo Bacio tra Ezgi e Ozgur!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: Ezgi ed Ozgur si conoscono e la ragazza, profondamente delusa dall’amore e dagli uomini, si avvicina molto al Signor Sbagliato, ovvero Ozgur…

Mr Wrong – Lezioni D’Amore è la nuova soap opera turca in onda su Canale 5 per l’estate. Dopo la fine di DayDreamer, saranno Ezgi ed Ozgur, interpretati rispettivamente da Ozge Gurel e Can Yaman, a fare compagnia al pubblico italiano. Ecco che cosa succede nella prima puntata della soap turca.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: Ezgi tradita dal suo fidanzato!

Ezgi sta con il suo fidanzato ormai da molto tempo e si fida ciecamente di lui. Le cose vanno bene nella sua vita e la ragazza decide di preparare una festa di compleanno per il suo amato. Così, chiama tutti gli amici del giovane ed anche i suoi per organizzare una bellissima festa a sorpresa. Ezgi si nasconde dietro la porta per spuntare davanti al suo fidanzato ed augurargli buon compleanno, dando inizio ai festeggiamenti. Purtroppo però, nascosta, Ezgi vede il suo fidanzato baciare appassionatamente la sua amante. Tre mesi dopo, Ezgi vive una serata divertente con le sue amiche, alle quali promette che frequenterà soltanto gli uomini giusti. I telespettatori fanno la conoscenza di Ozgur, che nello stesso momento è alle prese con una ragazza conosciuta al ristorante di cui è proprietario. Dopo aver trascorso una notte brava, Ozgur prova a convincere la ragazza ad allontanarsi da lui e a non farsi più vedere. Proprio in questo frangente, il giovane riceve la telefonata di sua madre, la quale lo invita a trovare finalmente una fidanzata da presentarle. Contemporaneamente, anche Ezgi viene contattata dalla mamma, che desidera vedere i figli della Inal prima di perdere la vita. Ezgi abbandona la serata con le amiche sotto la pioggia, e tenta di salire un taxi. Nello stesso momento, però, anche Ozgur vuole salire sullo stesso taxi e così i due si conoscono, iniziando a litigare e punzecchiarsi. Il giorno successivo, Ezgi si licenzia dall’agenzia matrimoniale in cui lavora dopo aver saputo che è stata data la promozione ad un’altra dipendente e non a lei. La Inal riceve anche la telefonata del suo ex, il quale rivuole l’appartamento dato che tutte le utenze sono a nome suo. Distratta dalla telefonata, Ezgi viene investita da una macchina ma soccorsa da un affascinante medico.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: prima Ezgi e Ozgur si baciano!

Ozgur viene intervistato da una giornalista ma prova a flirtare anche con lei. Ezgi, intanto, distrutta, passa la serata al ristorante di Ozgur senza sapere che sia il suo. Proprio lì, però, vede il suo ex fidanzato fare la proposta di matrimonio alla sua nuova fiamma. Ezgi si ubriaca ma viene aiutata da Ozgur, che la porta a dormire. La ragazza, però, scoppia in lacrime dicendo che l’amore porta solo infelicità. Intenerito, Ozgur la rassicura dicendo che lei è speciale, ed Ezgi lo bacia. Il giorno successivo la Inal si sveglia ricordando di aver baciato un ragazzo mentre era ubriaca e si infuria con se stessa. Anche le sue amiche le dicono di concentrarsi sul dottore e non su Ozgur che è l’uomo sbagliato. Il medico, Serdar, infatti continua a contattarla e cerca di informarsi su di lei. Ozgur intanto passa la notte con la giornalista che lo stava intervistando, ma viene sorpreso da una ragazza con cui si stava frequentando. L’articolo che stava scrivendo la giornalista viene così intitolato “Signor Sbagliato”, data la delusione della donna. La madre di Ozgur si dispera per l’articolo che si diffonde dappertutto e intima al ragazzo di trovare presto una fidanzata ufficiale. La sorella sta per sposarsi e lì il giovane Atasoy dovrà presentarsi con una ragazza. Ozgur ed Ezgi scoprono di essere vicini di casa e si presentano alla terrazza del condominio. Ezgi punzecchia Ozgur dicendo che lui non è l’uomo perfetto mentre il dottore sì, e lei sta andando proprio ad una festa organizzata da quest’ultimo. Lì però le cose vanno male ed Ezgi resta delusa dall’atteggiamento del medico, che vuole apparire perfetta a tutti i costi. Tornata a casa, la Inal ha un nuovo confronto con Ozgur il quale le dice che lui condividerà con lei le regole per trovare l’uomo perfetto, se accetterà di fingere di essere la sua fidanzata per il matrimonio della sorella. Ezgi dice di sì e finisce così la prima puntata di Mr Wrong – Lezioni D’Amore. Che cosa ne pensate? Credete che questo sia soltanto l’inizio di una bella storia d’amore tra i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!