Il Paradiso delle Signore, Puntate 3-7 Maggio 2021: Vittorio e Marta si Dicono Addio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Vittorio e Marta rompono definitivamente, mentre Cosimo torna a cercare un modo di vendicarsi di Umberto. Ma con Gabriella la situazione peggiora…

Il Paradiso delle Signore sta tenendo incollati allo schermo moltissimi telespettatori, soprattutto per via della vicenda di Vittorio e Marta. Nella settimana dal 3 al 7 maggio 2021, si raggiungerà un punto di svolta. Anche Cosimo prenderà delle importanti decisioni. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Rocco ed Irene sono molto vicini tra loro, ma non riescono a trovare un equilibrio. Vittorio e Marta provano a confrontarsi per capire le ragioni di questa crisi coniugale, ma Dante non smette di ossessionare Marta. Le fa recapitare diversi regali e diventa sempre presente. Giuseppe dice a Salvatore che non potrà restituirgli il denaro e, costretto dal figlio, gli spiega anche il perché. Salvatore resta profondamente deluso. Giuseppe inizia a lavorare in Caffetteria per poter finalmente saldare il debito e riscattarsi agli occhi della famiglia. Gabriella propone a Cosimo di andare con lei alla Camera Nazionale di Moda, dove deve ritirare un premio. Inizialmente Bergamini si rifiuta, ma poi accetta. Lì però si trova Salvatore che sta consegnando dei dolci, e parla con grande confidenza a Gabriella. Cosimo va su tutte le furie e i due coniugi litigano molto. Vittorio vuole riconciliarsi con Marta e corre da lei per dirglielo, ma trova sua moglie mentre bacia Dante.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 maggio 2021: Cosimo ingaggia un investigatore privato!

  • Lunedì 3 maggio 2021: Marta è molto sorpresa dal comportamento di Vittorio. L’uomo è radicalmente cambiato nei suoi confronti e non solo, e la signora Conti non riesce a capirne il motivo. Le sembrava infatti che, fino a poco tempo prima, l’intenzione fosse quella di salvare il loro matrimonio. Naturalmente Marta non sa che Vittorio l’ha vista mentre baciava Dante. La donna, però, inizia ad arrabbiarsi, vedendo Vittorio sempre più furioso senza alcun apparente motivo. Maria ormai sa del bacio che c’è stato tra Rocco ed Irene. La ragazza è furiosa e decide di organizzare una vendetta. Vuole infatti prendersi una rivincita nei confronti di Rocco, che l’ha soltanto presa in giro per tanto tempo. Maria inizia non rivolgendo più la parola ad Irene, che non capisce quale sia la ragione. Salvatore è ancora profondamente deluso da Giuseppe e ricorda tutte le volte in cui, in passato, si è fidato del padre sbagliando. Vedendolo lavorare in Caffetteria per ripagare il suo debito, però, il giovane Amato inizia a ricredersi.
  • Martedì 4 maggio 2021: Gabriella, dopo il durissimo scontro con Cosimo, si riavvicina a lui e sembra averlo perdonato. In realtà, la Rossi non ha affatto dimenticato la scenata di gelosia e allo stesso tempo non riesce ad accettare che Cosimo sia concentrato soltanto sulla vendetta contro Umberto. Tra Vittorio e Marta le cose vanno sempre peggio e gli scontri sono all’ordine del giorno. Conti, esasperato, decide di prendere una drastica decisione e rompe una volta per tutte con la moglie. Una volta andato via, va a sfogarsi da Armando che lo consola e lo ascolta. Allo stesso tempo, Ferraris ha una buona idea per distrarre Vittorio dalle sue difficoltà sentimentali. Marcello ha una brutta sensazione su quello che gli succederà e su quello che sarà il suo futuro. Il ragazzo, però, vuole godersi il presente al fianco di Ludovica e soprattutto non vuole farla preoccupare. Così, in sua presenza fa finta di niente. Maria vuole affrontare una volta per tutte Irene e chiarirle cosa ha visto e perché è così arrabbiata. Rocco intanto è molto triste dopo essersi accorto dell’allontanamento di Maria, e chiede consigli proprio alla Cipriani per riconquistarla. Marta incontra Dante e gli parla del filmato che la Sterling intende realizzare per promuovere il Paradiso. La signora Conti è molto soddisfatta.
  • Mercoledì 5 maggio 2021: Marcello non riesce ad accettare l’ipotesi di dover andare in carcere. Così pensa ad una soluzione molto drastica per sfuggire alla giustizia una volta per tutte. Armando, nonostante sia molto dispiaciuto per questa situazione, non può fare altro che appoggiare il ragazzo. Umberto sprona Vittorio a non mettere definitivamente una pietra sopra al suo rapporto con Marta. Secondo Guarnieri, non vale la pena mandare all’aria definitivamente un matrimonio così bello. Conti capisce che un buon momento per iniziare un riavvicinamento potrebbe essere quello dell’organizzazione del filmato per la Sterling. Vittorio infatti accetta la proposta di lavorare con Marta e Dante, specificando che però lo sta facendo soltanto per il bene del Paradiso. Ludovica viene a sapere dall’avvocato tutta la verità sul conto di Marcello. La Brancia scopre anche che ormai non c’è nulla da fare per Barbieri e che il suo arresto è imminente. Ludovica si lascia andare ad una forte preoccupazione per quello che succederà. Irene, Stefania ed Anna decidono di aiutare Rocco a preparare una bella cenetta romantica per Maria. La speranza è che in questo modo i due possano riconciliarsi. Maria però non la prende affatto bene e decide di chiudere definitivamente, facendo così fallire il piano delle tre ragazze.
  • Giovedì 6 maggio 2021: Maria si confida con Anna spiegando di avere molti timori per quanto riguarda la sua possibile relazione con Rocco. L’amica la ascolta e le dà dei preziosi suggerimenti. Cosimo si rivolge a Thomas Gallo. Si tratta di un investigatore americano che potrebbe aiutarlo a capire una volta per tutte cosa è successo con Umberto negli Stati Uniti. L’intenzione di Cosimo è far emergere la colpevolezza di Guarnieri nella scomparsa di Achille Ravasi e farlo incriminare. Cosimo così si prepara al primo incontro con Thomas per fare il punto della situazione. Dante mantiene la parola che aveva dato ad Umberto e decide di ribaltare tutto a favore di Guarnieri. Intanto Romagnoli continua a fare il doppio gioco anche in presenza di Marta. Le Veneri intanto reagiscono con enorme entusiasmo alla possibilità di realizzare un filmato che possa far conoscere l’azienda anche oltreoceano. Sono tutti molto felici e così si mettono al lavoro. Marcello e Ludovica, dopo che la Brancia ha scoperto la verità, sono ancora più vicini ed uniti. I due sono consapevoli di provare un grande sentimento d’amore.
  • Venerdì 7 maggio 2021: Vittorio ha un confronto con Beatrice e le dice che prova ancora dei sentimenti verso Marta. Allo stesso tempo, però, deve tenerli a freno perché non intende commettere gli stessi errori del passato. I carabinieri sono sulle tracce di Marcello, essendo ormai lui un ricercato a livello nazionale. Marcello è sicuro che a Milano verrebbe trovato nel giro di poco tempo. Di conseguenza, Barbieri vuole prendere una drastica decisione ed abbandonare per sempre la città. Gabriella e Cosimo hanno un nuovo forte scontro e sembra che la loro coppia stia per scoppiare definitivamente. A Villa Guarnieri, intanto, c’è grande angoscia per le notizie che potrebbero trapelare su Achille Ravasi. Adelaide ed Umberto sono in grande fermento. Rocco è disperato per aver perso Maria e si sfoga con Irene, la quale gli dà nuovi importanti suggerimenti per conquistare la ragazza. Marta e Vittorio iniziano a collaborare e ritrovano un po’ di sintonia. Conti si accorge ancora una volta che non ha smesso di amare sua moglie.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questo addio di Marta e Vittorio sia definitivo oppure i due torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!