Amici 20: Aka7even a C’é Posta Per Te? La Storia Surreale!

Aka7even, artista musicale impegnato all’interno della scuola di amici 20, nasconde un retroscena inedito, degno di essere svelato proprio perché torbido. Il giovane è stato protagonista in una storia di C’é Posta Per Te! Scopriamo tutti i dettagli!

Amici 20: Aka 7Even protagonista in una storia ingarbugliata a C’é Posta Per Te!

Aka Seven è approdato al talent show Amici 20 in qualità di cantautore. Le sue barre ed i suoi inediti stanno facendo impazzire le giovani ragazzine. C’è però da segnalare che l’artista non sta riuscendo a spiccare il volo come vorrebbe perchè spesso e volentieri viene coperto dai complimenti che i giudici rivolgono al rivale Sangiovanni. Nello stesso tempo, Luca Marzano, non può lamentarsi perchè le sue musiche stanno svettando sulle classifiche Fimi. Indubbiamente gli affezionati sapranno che il giovane napoletano ha partecipato ad X Factor nel 2018, ma non solo perchè insieme all’amico Biondo ha lanciato il brano “Coco”.

Successivamente Aka entra nella scuderia di Cosmophoniz Production che ha lanciato artisti come Einar, Urano, Jack James e tanti altri. Forse molti non sapranno che luca, nell’aprile del 2020, rivisita la hit “My Life Is Going On”. Un brano che magari detto così può sembrare un pezzo normale, ma che invece è la sigla della famosissima serie televisiva spagnola de “La Casa Di Carta”, ovvero meglio conosciuta come la casa de papel.

Luca Marzano entra nella scuola di Amici a novembre del 2020-2021. Quello che stiamo per rivelarvi adesso però ha davvero dell’incredibile. Parliamo dell’emotional show “C’è Posta Per Te”, condotto sempre da Maria De Filippi. Ricorreva l’anno 2020 e precisamente, il 7 marzo, quando una giovane donzella, di nome Lucia, scrive al programma per riconquistare il suo amato Orlando, dopo averlo tradito. Sapete chi era il ragazzo in questione? Ve lo sveliamo dopo.

Amici 20: il cantante Aka 7Even, fu l’amante di una ragazza protagonista a C’é Posta Per Te?

Ma ora state attenti bene al percorso di questa storia. Non perdete nessun passaggio perchè è importante. In studio i fidanzati protagonisti della storia, separati da una fredda busta, si apprestavano a raccontare, di aver conosciuto tre ragazzi i cui loro nomi erano: Ciro, Luca e Rosalba. I quali a detta loro, volevano sfondare nel mondo della musica. Orlando in tutto questo che cosa ci azzecca?Sarebbe diventato una sorta di manager per questi giovani aspiranti artisti. Tutte queste persone vivono a Pompei.

Stando al loro racconto, i due protagonisti, si sarebbero lasciati proprio perchè Orlando avrebbe scoperto che la fidanzata Lucia, avrebbe avuto una relazione con Ciro, che in realtà, sarebbe proprio Luca Marzano, ovvero Aka Seven. La segnalazione di questa strana storia è arrivata quando dal web è stato scovato un brano dei tre giovani artisti intitolato ” Santa Maria”. Video nel quale è presente l’amante in questione. Perchè si pensa che il presunto amante sia Luca e Non Ciro? Perchè ci può essere la probabilità che la redazione di “C’è Posta Per Te”, abbia voluto proteggere Aka Seven, visto che stava muovendo i suoi primi passi nel campo della musica. Un’accusa del genere, avrebbe potuto gettare scheletri nell’armadio a Luca. Ebbene il brano in questione è stato condiviso più volte da Orlando sui suoi canali social.

Non vi sembra strana questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

Isola dei famosi, 18^ Puntata: Le Minacce Di Akash Kumar!

L’isola dei famosi, 18^ puntata: nuove prove per i nostri naufraghi ma soprattutto tanti nuovi e accesi scontri. Le dinamiche si fanno sempre più interessanti sull’isola e un nuovo concorrente è stato eliminato. Ecco di chi si tratta e tutto quello che è successo in questo nuovo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi.