Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Galgani Rifiutata da Antonio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma continua a frequentare Aldo anche se non immagina un futuro con lui, mentre Antonio la rifiuta facendola arrabbiare. Per Isabella invece c’è aria di novità…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, un ampio spazio è stato dedicato a Gemma. Si è parlato quasi solo di lei, che sta continuando a frequentare Aldo pur ritenendola un’amicizia, ed ha avuto uno scontro con Antonio. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tra Gemma e Aldo c’è solo amicizia!

La puntata si apre parlando di Gemma, con un riassunto di quello che è accaduto in precedenza. Oggi, dopo un lungo periodo di assenza, Tina Cipollari è presente in studio. Dopo il filmato riassuntivo, si passa a Gemma che si sfoga in confessionale. La Galgani è rimasta molto delusa dallo scherzo di Tina, che ha fatto entrare per lei un falso corteggiatore, Fabrizio. La dama dice di non capire cosa Tina volesse dimostrare con quello scherzo e di ritenerlo molto infantile, quasi da asilo. Gemma inoltre sottolinea di non essere un topolino che deve essere attratto con il formaggio, anche in considerazione del fatto che se le piacesse un uomo molto più giovane non avrebbe nessun problema a dirlo. Gemma entra poi sulle note di Maracaibo scelta da Tina. Quest’ultima dice che aveva scelto un’altra canzone ma non l’hanno accettata perché aveva il titolo troppo spinto. La Cipollari poi ironizza sul fatto che Gemma sia tornata ad indossare le ballerine dopo la caduta fatta in precedenza. Gemma si siede al centro dello studio perché sta proseguendo la sua frequentazione con Aldo. Si sono visti, si trovano bene e la Galgani ammette che quando non lo sente al telefono gli manca. Gemma poi gli regala uno scacciapensieri. Aldo apprezza molto il dono e replica che lo terrà sempre con sé perché è fatto con il cuore. Poi regala a sua volta delle sfogliatelle alla Galgani, dicendo che Napoli ha tre cose belle e se lei andasse a viverci ne avrebbe quattro. Gemma però conclude che al momento con il cavaliere c’è soltanto un’amicizia e vuole continuare a frequentarlo con grande normalità per capire se possa nascere anche un sentimento più forte.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma rifiutata da Antonio!

Gemma viene attaccata da Tina, secondo cui la dama non prova nessun interesse nei confronti di Aldo. Si passa poi a parlare di Antonio. Quest’ultimo è un cavaliere del parterre a cui Gemma ha spontaneamente lasciato il numero. I due si sono scambiati diversi messaggi, ma poi Antonio ha detto a Gemma che da parte sua ci sarebbe soltanto un’amicizia, e che l’avrebbe vista pur sapendo che sarebbe stato al centro della polemica a causa di Tina. La Galgani allora si è alterata ed ha annullato la cena che avevano preparato, ritenendo che quando si accetta un numero non si vuole avere un’amicizia. Gemma attribuisce parte della colpa a Tina, mentre Antonio sostiene che Gemma abbia avuto una caduta di stile annullando la cena. I due battibeccano ed infine decidono di non frequentarsi. Gemma poi balla con Aldo ed arriva il momento di Isabella. Per lei arriva Giovanni, un cavaliere di 62 anni che ama la musica e l’opera lirica. E’ rimasto particolarmente colpito da Isabella, ha un figlio ed insegna equitazione. Giovanni dice che ama il sorriso di Isabella, gli occhi, il mento, il naso, la bocca, il modo di sedersi e la imbarazza molto. Gianni sostiene che Giovanni sia giusto per lei, perché di classe. Isabella, lusingata, decide di ballare con Giovanni e conoscerlo. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Antonio sia stato maleducato con Gemma o abbia sbagliato la Galgani ad annullare la cena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!