Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 3-7 Maggio 2021: Alberto Investito dalla Crisi dei Cantieri!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Maggio 2021: brutti momenti Alberto Palladini. Franco in pericolo…

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Roberto prepara la contromossa per reagire alla crisi innescatasi ai Cantieri, per Alberto Palladini ci sono in arrivo pessime notizie. Silvia, tornata a Napoli con Michele, riceve un caloroso saluto da parte di un cliente del Caffè Vulcano, mentre Vittorio tenta di resistere al fascino di Speranza!

Crisi, segreti, pericoli, insidie… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Maggio a venerdì 7 Maggio 2021, preannunciano svolte e sorprese! Gli spoiler svelano che Roberto passerà dei momenti davvero bruttissimi. E i problemi lavorativi diventeranno veramente ingestibili. Franco, nel frattempo, correrà un grave rischio e, come lui, anche la sua famiglia. Per Vittorio, intanto, sarà sempre più difficile resistere al fascino della bella Speranza. Il giovane Del Bue litigherà anche con Patrizio riguardo alle pulizie domestiche… Qualcuno farà loro, poi, una bellissima sorpresa. Samuel continuerà a corteggiare la bella Altieri, sperando di poter fare breccia nel suo cuore, mentre Silvia, tornata dalla vacanza con Michele , si confiderà con Guido sulla sua situazione sentimentale. Ferri, sempre più nei guai, cercherà di portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla crisi dei Cantieri. Anche Alberto Palladini potrebbe pagare tale situazione a caro prezzo dato il cognome che porta. Intanto, la Graziani, al Caffè Vulcano, riceverà un caloroso benvenuto da un nuovo cliente, mentre suo marito si accingerà a ricevere, un’altra, l’ennesima, brutta notizia. Guido non ne potrà più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà una forte iniziativa… Un posto al sole, con le vicende sempre più avvincenti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono per entusiasmarci come non mai!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Maggio a venerdì 7 Maggio 2021, Trama Puntate: per Alberto Palladini la situazione si mette molto male. Anche l’imprenditore è duramente colpito dalla crisi che sta coinvolgendo l’azienda di Ferri. Boschi, intanto, teme ripercussioni sulla sua famiglia. Samuel e Vittorio, nel frattempo, “si contendono” Speranza, mentre Michele riceve una nuova amara sorpresa!

Momenti davvero forti vivremo nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Per via del suo cognome, anche Alberto Palladini rischierà di essere inghiottito nella crisi innescatasi in azienda. Tornata dalla vacanza con Michele, Silvia si confiderà con Guido e, successivamente, verrà salutata calorosamente da un abituale cliente de il Caffè Vulcano. Nel frattempo, Samuel continuerà a corteggiare a modo suo Speranza, mentre Vittorio non farà che pensare a lei… accingiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono… ci aspettano fortissime emozioni!

  • Lunedì 3 Maggio 2021: Roberto è in forte crisi. Deve districarsi fra i suoi molteplici problemi, sia a casa che a lavoro. La situazione in azienda è insostenibile e Pietro Abbate non fa che peggiorare le cose con i suoi comportamenti. Franco, nel frattempo, ha fatto una scoperta importantissima. Purtroppo, corre un grave rischio a causa delle indagini private che sta conducendo di nascosto. Più tardi, mentre Samuel prova a fare breccia nel cuore della bella Speranza corteggiandola in maniera tutta particolare, Vittorio è sempre più affranto. Cerca di fare tutto il possibile per resistere al fascino della ragazza e per ricordarsi di Alex. Ma… è inutile! Al cuor non si comanda! Inoltre, per lui non è semplice far finta di niente con il suo amico Patrizio che, per giunta, gli ricorda delle pulizie domestiche… Il Del Bue, però, ha poca voglia di impegnarsi questa volta…
  • Martedì 4 Maggio 2021: Franco è determinato ad ottenere giustizia pur sapendo che, agendo contro la volontà di Pietro Abbate, può non solo mettere a rischio la propria vita ma anche quella del suo nucleo familiare. Angela e Bianca sono in pericolo? Nel frattempo, Ferri incassa un nuovo duro colpo nella gestione dei Cantieri. Gli stipendi degli operai sono a rischio… Tra Patrizio e Vittorio si respira una atmosfera di forte tensione emotiva che non sfugge a Speranza. Samuel, intanto, continua a corteggiare la ragazza che, però, sembra poco interessata a lui… I due ragazzi, verso sera, sono sul piede di guerra. E discutono a voce alta su chi di loro debba dedicarsi alle faccende domestiche. I loro rispettivi genitori se ne accorgeranno? Qualcuno li sente.. Inaspettatamente, tale litigio, li porta a scoprire che qualcuno ha fatto loro una bellissima sorpresa…
  • Mercoledì 5 Maggio 2021: dopo essere riuscito a superare un momento di forte sconforto emotivo, Ferri va avanti dritto per la sua strada, prendendo poi una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il destino sia degli operai che dei Cantieri. Franco, invece, è esausto. Nonostante questo, non intende arrendersi. E crede ancora di poter risolvere con successo le tensioni che sono nate all’interno della sua famiglia. Più tardi, Silvia ritornata a Napoli dopo la breve vacanza fatta con Michele per distendere un po’ i nervi, raggiunge Guido per parlargli della sua situazione sentimentale. Tra i due è ritornato il sereno? O sono nati nuovi problemi? Patrizio e Vittorio non credono ai loro occhi quando aprono la porta di casa. E’ tutto perfettamente in ordine. Chi ha sistemato l’appartamento mentre loro erano intenti a litigare? Dopo attente riflessioni, tirano le somme…
  • Giovedì 6 Maggio 2021: la situazione dell’azienda di Ferri raggiunge un livello di crisi senza precedenti. Roberto, nonostante la stanchezza sia fisica che mentale, cerca di portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione innescatasi ai Cantieri. Nel frattempo, Pietro Abbate gode della situazione. Anzi… la sua vendetta è soltanto agli inizi e non ha ancora sferrato il colpo di grazia al suo nemico. La probabile fine dei Cantieri, azienda che porta il nome della famiglia Palladini, potrebbe colpire anche Alberto con delle ripercussioni imprevedibili e importanti. Silvia riceve un caloroso benvenuto da un nuovo cliente abituale del Caffè Vulcano che sembra fin troppo interessato a lei. Per Michele, invece, la situazione è ancora in bilico. E così, il giornalista, affranto e demotivato, si prepara a reagire ad un’altra, l’ennesima, bruttissima notizia…
  • Venerdì 7 Maggio 2021: Roberto Ferri tenta di mettere in atto, disperatamente, le sue contromosse per limitare i danni economici. Franco non riesce proprio a tollerare che gli operai pagheranno le spese della terribile situazione che stanno vivendo. Il clima è di forte tensione e i dipendenti non possono credere che resteranno senza lavoro e senza stipendio. Nel frattempo per Alberto Palladini le cose sembrano mettersi davvero molto male. Oltre alle interferenze continue di Barbara Filangieri, deve vedersela anche con quanto accaduto presso l’azienda di Roberto. Guido Del Bue, diventato il principale confidente sentimentale di Cerruti, non ne può più delle “lamentazioni d’amor perduto” del vigile. E, così, determinato a farlo smettere e, di contro, a farlo reagire, prende una iniziativa molto forte… di cosa si tratterà? Che piano avrà in mente?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: Pietro appartiene al passato di Roberto Ferri!

Ad Un posto al sole è approdato un personaggio a dir poco “diabolico”… Stiamo parlando della new entry Pietro Abbate che sta provocando non pochi problemi alla azienda di Ferri. Con il suo cinismo e le sue macchinazioni, questo nuovo personaggio è riuscito a mettere in serie difficoltà Roberto e, come annunciano le anteprime del mese di Maggio 2021, la sua sete di vendetta aumenterà a dismisura nel corso delle prossime settimane. Emergerà, inoltre, una inquietante verità: Pietro appartiene al passato di Ferri… Cosa lo lega a lui? Rispondere a questo interrogativo non è per niente facile ma, quel che è certo è che, a breve, Boschi farà una scoperta sul conto dell’Abbate che lo lascerà senza parole.

Siamo certi che, le trame delle prossime settimane, sveleranno qualcosa in più riguardo a questa vicenda. Al momento, sappiamo soltanto che, per una serie di validi motivi, qualcun altro potrebbe trovarsi nella condizione di dover contrastare la vendetta di Pietro per non soccombere. Inoltre, anche Franco e la sua famiglia, nonché Alberto Palladini, saranno in pericolo… Ferri, infine, riceverà un valido aiuto ma… basterà? Gli spoiler specificano che l’Abbate si rivelerà un osso duro e che lotterà con i tutti i mezzi a sua disposizione per vincere la guerra… ci riuscirà? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: in arrivo un nuovo personaggio, Giancarlo Todisco!

Il cast di Un posto al sole è in continua evoluzione! Come stiamo vedendo su Rai Tre, alcuni personaggi, come ad esempio Marina Giordano, hanno abbandonato temporaneamente le scene dando così spazio a nuove avvincenti storyline! Se, dunque, alcuni personaggi sono stati messi in stand-by, altri, invece, sono pronti ad arricchire le trame di Upas con storyline intrise di pathos e suspense. E’ questo il caso della new entry Pietro Abbate o della bellissima quanto affascinante Speranza Altieri, la nipotina di Mariella. Quest’ultima sta conquistando a poco a poco il cuore del bel Vittorio Del Bue che, come ben sappiamo, è fidanzato con Alex Parisi la quale si trova attualmente a Madrid per motivi di lavoro. Riguardo all’Abbate, invece, sappiamo che l’uomo, come visto qualche puntata fa, è stato fortemente segnato da un trauma vissuto nel corso della sua infanzia.

Pietro odia Ferri e la sua vendetta, purtroppo, coinvolgerà anche un altro personaggio che sarà in serio pericolo di vita. Ma, al di là di queste avvincenti trame, è bene segnalare anche l’arrivo di un’altra new entry maschile. Stiamo parlando di Giancarlo Todisco. L’uomo interagirà moltissimo con Silvia Graziani, la quale è fortemente preoccupata per il brutto periodo che suo marito Michele sta vivendo. Giancarlo sarà inserito nelle vicende del Caffè Vulcano ed il suo ruolo ci riserverà non poche sorprese! A vestire i suoi panni sarà Alessandro D’Ambrosi, attore, conduttore tv, sceneggiatore e regista, già noto per aver preso parte a produzioni come I Cesaroni, Un medico in famiglia e Distretto di Polizia. Che tipologia di rapporto nascerà tra la Graziani e Giancarlo? E’ tutto da scoprire… alle prossime news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio pronto a fare chiarezza nel suo cuore!

Non solo intrighi e scandali affaristici nelle prossime puntate di Un posto al sole. Come vedremo, ci sarà anche spazio per i sentimenti… Come indicato dalle ultimissime trame, un giovane personaggio continuerà ad essere tormentato dai dubbi e ad essere indeciso riguardo alla sua situazione sentimentale… Di chi stiamo parlando se non di Patrizio Giordano? Il cuoco, secondo quanto stiamo vedendo su Rai Tre, risulta in bilico tra l’affetto incondizionato per Rossella e l’attrazione verso Clara Curcio che si sta distaccando sempre più da Alberto Palladini. La figlia di Silvia, data la confusione del giovane, ha preso, giorni fa, una decisione veramente importante. Si è trasferita da nonno Otello e nonna Teresa ad Indica, in modo da terminare la sua Tesi di Laurea in tutta tranquillità e serenità. Per quel che riguarda Clara, invece, sappiamo che Alberto non le darà tregua e continuerà a sperare nella loro reunion. Il Palladini, cercando di sganciarsi sempre più da Barbara Filangieri (che continuerà ad interferire!), farà di tutto per riavvicinarsi alla madre di suo figlio.

Ma… non sarà facile! La Curcio, infatti, puntualizzerà di voler andare dritta per la sua strada in modo da realizzare i suoi sogni ed ambire ad un futuro più roseo sia per se stessa che per il piccolo Federico… E Patrizio? Come appureremo, dopo giorni passati a riflettere, prenderà finalmente consapevolezza dei suoi errori. E deciderà di scrollarsi di dosso tutte le incertezze che lo hanno accompagnato fino ad ora! E, sulla scia di tutto questo, capirà che è arrivato il momento di fare finalmente chiarezza nella sua testa e nel suo cuore… Come andrà a finire? Intanto, occhio ai nuovi episodi: Vittorio cercherà di sottrarsi al fascino di Speranza Altieri, ma… non sarà facile. E il giovane Giordano, in tale faccenda, rivestirà un ruolo-chiave. Cosa consiglierà all’amico? Di tuffarsi o di pensare ad Alex? Ai nuovi spoiler!

Un posto al sole, interviste e news: Riccardo Polizzy Carbonelli parla di un “vecchio! personaggio della soap, Carmen Catalano, interpretato dalla bravissima Serena Rossi!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole figura sicuramente lui, Roberto Ferri, ex marito di Marina Giordano nonché imprenditore pronto a tutto pur di raggiungere i propri scopi. Attualmente, nella vita dell’uomo si è insediato Pietro Abbate, che gli sta dando non pochi grattacapi. In una recente intervista all’attore che veste i suoi panni, ovvero Riccardo Polizzy Carbonelli, sono emerse importanti novità su questo amatissimo protagonista della serie. Riccardo ha ammesso che, nel corso della sua carriera, ha vissuto non solo dei momenti sereni, ma anche delle situazioni complesse e complicate. Ha avuto anche lui, come tutti, periodi di incertezza. Riguardo ad Upas, ha affermato che il carattere che è chiamato a portare in scena è pieno di sfaccettature e, per certi versi, complesso. Nonostante la stanchezza sia fisica che mentale, non ha mai pensato di abbandonare la serie in quanto il suo Roberto gli ha sempre dato tanto. Ed il lavoro che è chiamato a svolgere, lo affronta sempre con grandissimo entusiasmo. Insomma, oltre che un bravissimo attore, Polizzy Carbonelli è- anche e soprattutto- un professionista che ama il proprio mestiere, in grado di trasmettere la sua passione per la recitazione anche a chi gli è intorno. Non a caso, molte new entry di Upas hanno speso bellissime parole per l’artista, definendolo come una persona speciale, sempre pronta ad aiutare gli altri ed a mettere a proprio agio i nuovi arrivati. Un posto al sole, come ben sappiamo, va in onda dal lontano 1996…

E la soap è stata una sorta di trampolino di lancio per tantissimi altri attori. Basti pensare a Serena Rossi, che ha debuttato nella serie napoletana all’età di diciotto anni, nel lontano 2003, vestendo i panni della cantante e “scugnizza” Carmen Catalano. Vi è rimasta per ben sette anni, fino al 2010, conquistando il pubblico con la sua innata energia e solarità. Come ben ricorderete, la Catalano è stata protagonista di una intensa e travagliata love-story con Filippo Sartori, dal quale ha avuto un figlio, Valerio, che però ha perso tragicamente in mare. Il dolore per questo grave lutto indusse, poi, la giovane a lasciare sia Filippo che Napoli per sempre. A proposito della Rossi, Riccardo Polizzy Carbonelli, ha espresso per lei parole bellissime. La considera un po’ come “la sua pupilla”. Le vuole un bene dell’anima ed è felice della carriera che sta facendo. Dimostra sempre una grande grinta e tenacia e, in aggiunta a ciò, la trova molto disinvolta nella conduzione. Infine, l’attore si è soffermato a parlare dell’Emergenza Sanitaria purtroppo ancora in corso, affermando, in merito allo stop che sta limitando l’Arte da mesi, che tutto ciò costituisce un “grande problema”… Come tutti, anche l’artista sogna il tanto agognato “ritorno alla normalità”…

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con Un posto al sole termina qui… Ritorneremo prossimamente con news ricche di colpi di scena! A breve, ad emozionarci, concorreranno tantissime altre storyline… E la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Maggio a venerdì 14 Maggio 2021 è pronta ad appassionarci come non mai. Che cosa accadrà? Franco riuscirà a mettere fuori dai giochi l’Abbate? Tra Vittorio e Speranza scoccherà la scintilla dell’amore? Il rapporto tra Michele e Silvia si distenderà? A prestissimo con le nuove anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...